Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: furbacchina     04/01/2009    5 recensioni
harry, ron, hermione,ginny, luna, neville, draco, pansy, daphne e blaise, costretti a passare insieme il giorno di halloween rinchiusi nella torre d' astronomia decidono di raccontarsi a turno delle storie dell' orrore...
Genere: Commedia, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALLOWEEN TALES

HALLOWEEN TALES

 

5 GINNY’S TALE part 2:

 

Dieci, venti, forse trenta bambini erano in quella stanza.

Legati, imbavagliati.

Alcuni di loro piangevano.

Certi sorridevano. E Pete poté notare che nessuno di quelli aveva i denti.

-        Che c’è, volete andare via? Non vi piace la nostra collezione?? –

Lily scosse la testa e, presa la mano di suo fratello, fece per scappare via. Ma i due vecchietti glielo impedirono.

La donna prese Lily mentre l’ uomo Pete.

I due bambini si guardarono negli occhi terrorizzati, entrambi erano immobilizzati in maniera irreversibile dagli arti rinsecchiti dei due anziani.

-        Che ne farete di noi? – chiese Pete ansimando.

-        Oh, nulla di particolare… - mormorò la donna, mentre stringeva i polsi di Lily con una corda doppia.  La bambina aveva gli occhi bagnati dalle lacrime.

-        Inizieremo col strapparvi i denti uno ad uno – disse l’ uomo, che legò Pete esattamente come era gia stato fatto per la sorella – poi, al momento propizio vi strapperemo via la pelle –

I due bambini si guardarono.

Erano lì, legati ad una sedia, tremanti ed impauriti.

E desideravano ardentemente tornare a casa.

-        Ora rimarrete qui fino al mattino di domani – proruppero i vecchi.

 

Le ore passavano inesorabilmente. Pete e Lily guardarono le strade della città man mano diventare sempre più deserte.

-        Ho paura – mormorò Pete

-        Anche io – sussurrò la sorella – ma dobbiamo farci forza e…. cercare di scappare –

-        E come? La corda mi stringe i polsi e non riesco più a muovere le mani – si lamentò il bambino, le cui mani erano diventate viole per lo sforzo.

-        Il fuoco…. Proviamo col fuoco – biascicò sua sorella.

Nella stanza c’ era un camino nel quale una fiamma scoppiettante emanava un dolce tepore.

Tentarono di avvicinarsi al camino con le loro sedie.

 

Ad un tratto un piede della sedia cui era legato Pete s’ impigliò nel vecchio tappeto che c’ era sul pavimento.

La sedia vacillò e finì che cadere in prominenza nel camino.

Lily urlò.

Mentre vide suo fratello morire tra le fiamme del camino e le strazianti grida di dolore.

Tutto quel caos finì per attirare l’ attenzione dei due anziani coniugi, che piombarono nella stanza e videro il piccolo Pete morire.

-        Bene, bene… a quanto pare dovremo abbreviare i tempi – sussurrò la donna sorridendo.

-        Eh gia, Caroline. Credo proprio sia il caso tu prenda la tenaglia –

La donna sorrise.

Mentre l’ uomo stringeva a se il cadavere.

 

Lily lo vide aprirgli la bocca e strappargli dei molari con un violento gesto delle dita.

Chiuse gli occhi.

Nella stanza si spargeva un terribile puzzo di marcio.

-        Spero che questo ti sia stato da lezione – sussurrò l’ anziano- ora strapperemo via i denti anche a te -.

 

Lily gettò un’ occhiata sul corpo morto e bruciato del fratello. Aveva la bocca spalancata come un buco nero.

-        Joseph, fa alla svelta –

L’ uomo si avvicinò a Lily, che intanto tremava dal terrore.

Il cuore le batteva all’ impazzata.

Riguardò suo fratello.

Il respiro le morì in gola quando vide un sorriso comparire sul viso di Pete e i suoi occhi verdi brillare di una luce opaca.

“Ma cosa sta succedendo?” si chiese.

Non ebbe il tempo di pensarci su troppo.

Il vecchio Joseph era di fronte a lei e tra le mani stringeva la tenaglia ancora sporca del sangue di Pete.

 

-        Buttati nel camino, Lily. Ti salverai – sussurrò una voce, nella sua testa.

Era Pete.

-        Avanti fallo – l’ incitò quella voce, che diventava sempre più insistente – fa’ come t’ ho detto -.

 

La mano di Joseph si strinse sul suo braccio premendo forte, mentre con l’ altra avvicinava la tenaglia al suo viso.

-        Avanti apri la bocca –

 

Lily ingoiò la sua paura e con un gesto repentino si gettò nel camino, in pasto alle fiamme.

La pelle bruciava da matti, il fumo le annebbiava la vista.

-        Brava Lily… ora moriremo insieme –

Ancora la voce di suo fratello.

Ora era vicino a lei.

E le stringeva la mano.

 

-        Complimenti Weasley, bella storia – disse Pansy, con un sorriso maligno – peccato che sia un po’ la copia di quella di Draco -.

-        Dì un po’,oca, sapresti fare di meglio? – l’ aggredì Ginny.

Pansy la guardò, con indifferenza.

-        Direi –

-        E mostracelo, allora – ribattè gelida Hermione.

-        No, ora è il mio turno – affermò Blaise – la mia storia vi farà impazzire –

-        Ah si? –

-        Si, lo vedrete presto –

-        Di che parla? –

-        Di menti deviate, di sangue… di tutto quello che riguarda il demonio in persona… -

 

 

 

Ecco a voi la seconda parte della storia di Ginny. che ne dite?

Spero abbiate apprezzato…

 

A giusyangel: sono felice ti sia piaciuto l’inizio della storia di ginny… un bacio

 

A balakov: innanzitutto grazie per il complimento J. In ogni caso ecco il seguito. Spero ti piaccia, un bacione

 

A smemo92: ecco a te la risposta alla tua domanda. Un bacio

 

A Stephenye: grazie per i complimenti!!!! Un bacio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: furbacchina