Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    21/05/2015    1 recensioni
I suoi occhi azzurri incrociarono i miei,come dimenticarli?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Io,Harry,Hermione,Ron e Draco,andando verso l’aula di Pozioni,facevamo fatica a salire la scale,che si muovevano in continuazione. “Forza andiamo di qua..Prima che le scale si muovano di nuovo!” si preoccupò Ron. Ma quello era il terzo piano,ed era completamente vietato. “Qualcuno ha l’impressione che non dovremmo essere qui?” Hermione era una che seguiva sempre le regole. Ci accorgemmo che stava arrivando il Guardiano,così scappammo dietro a una porta chiusa a chiave,ma che Hermione,con un incantesimo,aprì. “Chissà perché era chiusa a chiave!” mi domandai. “Per un buon motivo!” Sopra a una botola era posato un gigantesco cane a tre teste. Scappammo immediatamente, cercando di non urlare troppo. “Ma come gli viene in mente di tenere una cosa come quella chiusa in una scuola?!!” disse Ron ancora impaurito. “Non lo so..Ma se avete notato sotto di lui c’era una botola. Protegge qualcosa.” dissi agli altri. “Non ho notato la botola,forse le teste!Le hai viste?ERANO TRE!“ esclamò Draco.“Io adesso me ne vado al letto,prima che a uno di voi venga in mente un’altra idea per farci uccidere..O peggio…Espellere!” disse Hermione,andando verso il Dormitorio. “Abbiamo avuto una cattiva influenza su di lei..” annunciò Draco alla fine.
Il giorno dopo,chiedemmo informazioni ad Hagrid. “Chi vi ha parlato di Fuffy?” disse,chiamando la bestia per nome. “Quel mostro ha un nome?!” gridò Hermione. “Certo che ce l’ha..E’ mio!!” continuò Hagrid. “Ma cosa c’è sotto quella botola?” chiese Harry. “Non sono affari vostri..Sono cose tra il professor Silente e Nicolas Flamen..” rivelò.
“Nicolas Flamen?” “Non dovevo dirlo..!!!” Si pentì alla fine e se ne andò. “Io conosco Nicolas Flamen. Questa estate è venuto a casa nostra. Ha parlato di una strana pietra magica..”spiegò Draco. “Dovremmo fare delle ricerche in biblioteca!” suggerì Hermione,ma cercammo tante volte e non c’era mai niente.
Arrivò il Natale,ma io ed Harry saremo rimasti ad Hogwarts insieme a Draco e Ron. Il giorno della vigilia,osservavo come Ron e Draco giocassero a scacchi e come Draco fosse ben capace. “Cavallo in E5.” disse Ron. Allora la pedina si mosse in quella direzione. “Regina in E5.” La regina di Draco mangiò il cavallo di Ron. “E’ un gioco da barbari!” subentrò Hermione. “E’ il gioco degli scacchi dei maghi..Hai fatto le valigie!” continuò Draco. “E tu non le hai fatte..” “Cambio di programma..I miei genitori vanno dai miei nonni per Natale..Resterò qui con Jenny..Cioè con tutti voi!!” si corresse Draco. “Bene..Così aiuterai Jenny a cercare in Biblioteca un libro su Nicolas Flamel..” spiegò Hermione. “Ma abbiamo cercato un milione di volte!” si lamentò Ron. “Non ne la sezione proibita..Buon Natale ragazzi!!” ci augurò Hermione.
***
Il giorno dopo era Natale,e sembrava che avessimo ricevuto dei regali. “Ci sono due pacchi per voi!” ci avvisò Ron. In uno di essi c’erano delle ballerine rosse,che sembravano molto costose. “Buon Natale Jenny.Con affetto,Draco.” lessi il biglietto. “Oh ma che carino!” disse Harry scherzando. Io gli diedi uno spintone e diventai un po’ rossa. Nell’altro pacchetto c’era uno strano mantello con un biglietto. “Questo me lo diede tuo padre. E’ ora che tu lo tenga,fanne buon uso.” lessi. Ma non c’era scritto chi lo aveva mandato. Quando Harry se lo mise,parte del suo corpo era praticamente svanito. “E’ un mantello dell’invisibilità quello!” esclamò Ron.
Io e Draco lo usammo per andare nella sezione proibita della Biblioteca,ma lo stesso non c’erano notizie su Nicolas Flamel. Sentendo arrivare Gazza,il guardiano,scappammo in una stanza vuota. Al centro di essa c’era solo uno strano specchio,con sopra la scritta:Non mostro il tuo volto,ma solo ciò che desidera il tuo cuore. Infatti,mi andai a specchiare,ma non c’ero io,ma il volto di Draco felice. Mi voltai,ma in verità Draco era da tutt’altra parte. “Draco..Tu cosa vedi?” chiesi. “Ehm..Io..Che sono capitano della squadra di Quiddich.” Nella sua voce c’era un accenno di bugia. Restai per ore a guardare ciò che notavo in quello specchio,e lo trovavo curioso. Mi stavo forse prendendo una cotta per Draco? Tutto finì quando arrivò Silente. “Ciao Jenny..” cercai di avere spiegazioni. “Professore..Mi spiega perché io..” mi interruppe. “Perché vedi Draco nello specchio?” Aveva intuito tutto. “Io non credo che il tuo incontro con Draco sia stato casuale Jenny..Si nasconde un grande segreto..” spiegò. Io ero piuttosto stranita. “Ma allora perché nessuno me lo vuole dire?!” chiesi arrabbiata. “Adesso è una cosa che non puoi comprendere,ma con il tempo forse capirai,che persino da un amore,può nascere qualcosa di orrendo.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G