Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: JulietChan    21/05/2015    0 recensioni
L'avete uccisa, o meglio. ci avete provato.... La Belva si è risvegliata
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Si sentiva delusa, tradita, messa da parte.

Il suo cuore era stato calpestato senza alcuna pietà.

Eppure non era la prima volta.

“Ma sì , tanto quella sentimenti non ne ha”.

La realtà però era un'altra: sembrava una ragazza forte, coraggiosa, intrepida, era persino temuta, ma in verità era stramaledettamente fragile.

E voi l'avete uccisa, non facendo caso a come lottava con unghie e denti per sopravvivere.

Avete ucciso la vera Me, soffocandola dietro una maschera da quattro soldi, senza preoccuparvi di quanto quella maschera mi stesse scomoda e stretta.

E voi l'avete uccisa, o meglio, ci avete provato.

Devo ammetterlo, per un po' siete riusciti a mettermi i piedi in testa, a reprimere la Me scomoda e indesiderata.

Ma ora la pacchia è finita, belli miei.

La Me poco a poco ha cominciato a guarire, rintanata in un angolo del mio essere a leccarsi le ferite e pronta a colpire.

Ogni giorno diventava sempre più forte, spingendo contro la maschera che mi faceva male. Poi finalmente la maschera è saltata.

La Me ha ruggito trionfante, riducendo la maschera in brandelli, fino a renderla un mucchio irriconoscibile.

Come una tigre, è tornata all'assalto con gli artigli e le zanne affilati.

Solo che c'è un piccolo inconveniente per voi: il dolore non la scalfisce più perché questa nuova Me ha smesso di avere paura.

Affronta tutti i suoi nemici con grinta, non curandosi delle vittorie e delle sue sconfitte.

Quello che conta è lottare, lottare per difendersi e per conquistare.

Questo la Me l'ha capito, e non potete più fare nulla per fermarla.

La Bestia si è risvegliata.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JulietChan