Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    22/05/2015    2 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME BACK,PLEASE...
(KuroTenchou,AU:Pokémon)







-UAAAAAH!-.
Kuro sospirò,mentre un piccolo cosino giallo e nero cascava giù dall'albero e finiva nell'erba alta.
Alzando gli occhi al cielo,la Purloine si avvicinò all'amico: -Cosa ti avevo detto,Tenchou? Non sei un gatto...-.
-Ciò non vuol dire niente!-replicò il Pichu,sorridendole:-Hai visto? Sono arrivato in alto! Quasi sulla cima!-.
-E sei cascato come una pera cotta.-.
-Non riuscirai a deprimermi!-.
Lei sospirò di nuovo,divertita:nulla gli avrebbe levato quel sorriso giocoso dalla faccia.
I due si recarono scherzando verso il boschetto da cui erano partiti per cercare bacche. Tenchou,vedendo quell'albero solitario,non aveva resistito e ci era balzato sopra,per emulare la gattina e raggiungere il punto più alto della pianta,come aveva tentato di fare più volte.
Kuro si era sempre chiesta cosa lo spingesse a farlo. Non era un tipo competitivo,per niente,ma sul fatto che lei scalasse gli alberi meglio e più velocemente era irremovibile:o ci riusciva anche lui o ci sarebbe riuscito anche lui.
-Sei un gran testardo.-commentò,rivolta più a sé stessa che a lui,-Anche per questo ti sei diviso dagli altri e sei venuto a vivere tra noi Purloine.-.
Tenchou sorrise:-Già,-ammise,-ma sai che io mi fido poco della gente...a meno che non impari a conoscerla. Tu lo sai più che bene,vero,Kuro-chan?-.
La gatta annuì,sapendo quanto gli altri non sopportassero la testardaggine di Tenchou.
Lei era la sua unica amica,ma non gli dispiaceva.
“A che serve un branco pieno di affetti” diceva sempre “quando basta che Kuro-chan sia con me?”.
La gatta lo guardò sottecchi:quell'aria tanto dolce nascondeva il suo disagio verso la sua diversità dagli altri Pichu da cui era composto il suo branco.
Era stato tanto felice quando lei aveva accettato di essere sua amica...non ne aveva mai avuta una prima.

Un odore strano arrivò al suo naso.
Kuro si immobilizzò,terrorizzata.
-Che succede?-chiese Tenchou,vedendola così.
-Umani. E vengono verso di noi.-rispose lei sudando freddo.
Alcuni secondi dopo,come aveva detto,alcuni umani si pararono davanti a loro.
Prima che potessero fare alcunché,Tenchou si mise tra loro e Kuro,digrignando i denti per mostrarsi pericoloso.
Gli umani dissero alcune parole strane,scombussolati da quello strano e surreale comportamento:da quando in qua un Pichu proteggeva una Purloine e si mostrava minaccioso senza che si fossero introdotti nel suo territorio?
Tenchou non aveva la più pallida idea di cosa stessero dicendo,ma non avrebbe permesso loro di torcere un solo capello a Kuro-chan.
Agguerrito più che mai,si lanciò su di loro,dando scariche elettriche ad un voltaggio pazzesco per la sua giovane età.
Nascosta nella boscaglia,Kuro guardò il suo amico colpirli uno dopo l'altro mentre lei,tremante,pregava che non succedesse niente.
Con un colpo particolarmente sordo,Tenchou venne rispedito a terra.
-Tenchou!-gli bisbigliò preoccupata.
Lui sorrise,il visino angelico un po' pesto:-Non temere, Kuro-chan...non ti toccheranno neppure...-.
Un raggio rosso lo raggiunse e lo imprigionò in una palla rossa e bianca.
Fu l'ultima volta che Kuro lo vide.





Anni dopo
La Liepard alzò lo sguardo incredula.
Davanti a lei stava sorridendo qualcuno con un visino angelico da bambino.
Con un balzo gli fu addosso,facendogli le fusa e incrociando la coda sinuosa con quella gialla e seghettata del Pikachu mentre sentiva le lacrime bagnarle gli occhi.
-Ti sono mancato Kuro-chan?-.
-Ti odio!-.
-Quanto?-.
-Ti odio!-.
Tenchou sorrise,stringendola forte:-Anch'io ti amo. Non sai quanto mi sei mancata.-.
Kuro alzò la testa:-Sei scappato?-.
Lui annuì.
-Perché?-.
-A che serve vivere una vita pacifica se non la vivo con la mia Kuro-chan?-.
La Liepard sorrise,mentre le lacrime continuavano a scenderle per le guance. Tenchou gliele asciugò con una carezza leggera.
-Quindi...insieme come prima?-.
-Sì. E non ci crederai ma riesco ad arrampicarmi più velocemente di te.-.
Kuro ridacchiò:-Ma sono comunque la più veloce.-replicò.
Intrecciò ancor di più le loro code e,con un movimento dolce e fulmineo,pose le sue labbra su quelle del Pikachu.













WIIIIIIIIII ho fatto una AU decente WOW non me la sarei mai aspettata.
POLPOLAME e non ho sbagliato la parola perché ho voglia di polpo DI EFP SU QUESTA CATEGORIA DEI VOCALOID FATE PARTIRE LA VOSTRA VOGLIA DI AU E SCARICATELA ADDOSSO A ME,GRAZIE!

                             

An13Uta

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta