Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    23/05/2015    6 recensioni
Salve a tutti! Come vedete, la primavera è arrivata e iniziano così le pulizie... Anche al Grande Tempio! La nostra Atena dovrà passare in rassegna per tutte le Dodici Case per fare rapporto sull'igene personale dei cavalieri d'oro... Ma cosa vedrà la nostra Dea?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Pegasus Tenma, Personaggi Lost Canvas, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTIIIII! Eccoci qui son il secondo imperdibile ed esilarante capitolo di 'Pulizie al Grande Tempio'! Il protagonista di oggi, Aldebaran, è un personaggio che non mi va molto a genio ma (perché c'è sempre un ma!) sapendo che è un tipo piuttosto... 'duro', volevo che mostrasse anche il suo lato 'tenero'. Quindi vi lascio con il secondo capitolo! Ci vediamo alla fine, Buona Lettura! :)
_PULIZIE AL GRANDE TEMPIO: CASA DEL TORO_ 

Sasha, meglio conosciuta come Dea Atena, e il Grande Sacerdote Sage, sono in missione: controllare se i Cavalieri d'Oro svolgono a pieno i loro lavori domestici. Nella prima casa, di cui Shion è il custode, c'è stato un 'piccolo intoppo sessuale' da parte del già nominato cavaliere e Dohko, Cavaliere della Bilancia. Ora il loro prossimo obbiettivo è la casa del Toro custodita da Aldebaran.
«Divina Atena, è sicura di voler andare lei per prima, da sola? Insomma... Il Cavaliere del Toro è temuto persino da alcuni Cavalieri d'Oro stessi, per non contare me...» disse Sage, alquanto preoccupato per la decisione della Dea.
«Oh, Sage... Quanto sei noioso! Non riesci a vedere il lato buono e dolce di Aldy?» gli rispose Sasha, seccata da quell'affermazione.
«Beh, ecco io... Un momento, Aldy?! Somma Dea, vogliate perdonarmi, ma non penso che il Toro possa starsene calmo davanti a questo nomigliolo...» sussurrò il Grande Sacerdote, per paura di essere sentito dal diretto interessato della situazione.
«Veramente è stato lui a dirmi di chiamarlo così... Oh, siamo arrivati!» disse la Dea.
Davanti alla Seconda Casa dello Zodiaco, sulla porta d'ingresso stava la Dea con stampato un sorriso a 32 denti mentre guardava lo zerbino con stampata la frase 'Per favore, pulitevi i piedi'.

«Ammetto che è un po' insolito, se parliamo del Cavaliere del Toro» ammise pensieroso Sage «Ma credo che sia meglio non abbassare la... E TU CHE CI FAI QUI, BRUTTO IMPERTINENTE DI UN CAVALLO ALATO?!» 
Ebbene sì, Tenma era arrivato si soppiatto per non farsi sentire dall'ex cavaliere del Cancro, solo per rubare un cortissimo bacio molto passionale alla Dea e scappare lasciando il Sekishi Meikai Ha di Sage a metà.
«Giuro che un giorno di questi gli faccio imparare a volare... Divina Atena? Mi state ascoltando?» ma si accorse troppo tardi che quello era solo un diversivo: la Dea era entrata in Casa.
«Oh, no! E ora che faccio? Se succedesse qualcosa ad Atena non me lo perdonerei mai... Ho deciso! Mi butterò dritto nelle braccia del nemico!» e detto questo, prese coraggio e... 
«COME HAI OSATO!» urlò Aldebaran appena Sage mise piede in casa «AVEVO APPENA PULITO I PAVIMENTI E TU ENTRI SENZA PULIRTI I PIEDI?! MENO MALE CHE AVEVO MESSO LO ZERBINO!» Aldebaran fece il suo ingresso e Sage rimase di stucco: Aldy vestiva un decoratissimo grembiulino rosa, con delle pantofole a forma di coniglietti e dei guanti da forno anch'essi rosa.
Chi è costui? E cosa ne ha fatto del Cavaliere del Toro? si chese Sage.
«Sage, ti dovresti vergonare» disse la Dea mentre magiava qualcosa se sembrava una crostata di frutta «Ti avevo detto di valutare bene l'aspetto dolce di Aldy, ho ragione?»
«Assolutamente, Divina Atena» disse lui, facendo un inchino quasi fosse un vero maggiordomo.
«Forza, Sage! Vieni a mangiare una fetta di crostata! È deliziosa!» disse Sasha, dando un altro morso alla fetta che aveva in mano.
«QUELLA È MIA! LASCIALA!»
«NO È MIA!»
«Insomma, quante volte vi devo dire che non si litiga? Se continuate così non vi farò divenntare Cavalieri di Atena, chiaro Saro, Selinsa e Teneo?» sgridò i tre bambini che litigavano.
«Scusaci Maestro...» dissero pentiti i tre bambini. Così presero una fetta ciascuno, uno per volta, e tornarono a giocare fuori, nei pressi dell'Arena.
Nel frattempo, Sage notò di come la Casa risplendesse e vide con grande piacere la presenza di molti vasi pieni di fiori di ogni specie e con diverse conbinazioni.
«Bene, Aldy. Grazie mille per la merendina della mattinata, ma a noi aspetta ancora una lunga giornata di controlli» gli disse sorridendo la Dea.
«Grazie a voi di essere venuta, Divina Atena, e anche a voi, Sommo Sage» disse inchinandosi davannti ad entrambi. 
Dea e Sacerdote uscirono e si lasciarono la Seconda Casa alle spalle.

Quando furono abbastanza lontani, Sasha potè finalmente chiedere...
«Sage, è da quando siamo usciti dalla Seconda Casa che mi lanci occhiate fugaci, cosa c'è?»
«Non è nulla, solo... Mi chiedevo come fa a conoscere bene i suoi Cavalieri...»
«Che razza di Dea sarei se non conoscessi a fondo i miei cavalieri?!»
«Mi scuso per la mia impertinenza... E mi scuso anche per questo» Sage avanzò verso la Dea, le tappò la bocca e si nascosaro dietro ad un cespuglio giusto un secondo prima che passassero Tenma, Shion e Dohko.
«Ti avevo detto di tenerli lontano dalla Prima Casa e tu fai tutto il contrario! Per colpa tua io e Shion siamo stati scoperti!» rimproverò Dohko il piccolo Pegaso.
«Avanti, amore! Non prendertela con lui! Io penso che Atena già lo sapeva di noi, ma voleva rispettare la nostra privacy» disse Shion andando in soccorso a Tenma.
«Esatto Dohko, io non centro nulla! Quel vecchio di Sage ha insistito nel proseguire» piagnucolò Tenma.
«COME MI HAI CHIAMATO, RAZZA DI IDIOTA?!» gli urlò contro Sage, spuntando fuori dal 'nascondiglio', mentre Sasha salutava i tre cavalieri sorridendo.
«Ops. Io scappo!» e Pegaso iniziò a correre inseguito da Sage.
«Beh... Sage! Ci vediamo direttamente alla Casa dei Gemelli! Ehi, ragazzi» disse rivolta a Shion e Dohko «Mi fareste l'onore di stare in vostra compagnia?»
«Sì, Divina Atena» risposero in coro e, mentre Sage inseguiva il povero Tenma, Atena e i due Cavalieri d'Oro si incamminarono verso la Terza Casa.


NOTE DELL'AUTRICE: *rullo di tamburi* ED ECCOMI QUAAAAAA! Allora, ammetto che non è stato per niente facile scrivere ridendo di un 'Aldy' versione 'donna casalinga', ma devo dire che sono contenta del risultato! Per quanto riguarda il piccolo teatrino di Sage e Tenma... beh... lì sono rotolata giù dal letto per le risate! Ahahah!
Spero solo di non avervi annoiato con questo capitolo, ma vi posso assicurare che dal prossimo ne vedremo delle belle! (Anche perché si parla di Aspros e Deuteros, quindi!)
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito fino a questo momento e, ripeto, sono gradite qualunque tipo di recensione :)
Grazie ancora e bukna notte a tutti!
Sasha_98_
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik