Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    05/01/2009    3 recensioni
Sicuramente saprete dirmi perfettamente chi è la Famiglia Weasley nei libri di Harry Potter…la famiglia perfetta sempre contenta e unita qualunque cosa accada, non vi sembra strano? Insieme ad una mia amica abbiamo quindi deciso di spiarli in due momenti differenti: quando c’è Potter, e quando non c’è Potter. Volete sapere cosa abbiamo scoperto?...Regia….accendete il collegamento con la casa!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° puntata- Percy

Ehm….salve, scusatemi per il mio comportamento di due puntate precedenti……non so cosa mi sia successo (e veramente non mi ricordo nemmeno!)….cmq eccoci ad una nuova puntata dei “Veri Weasley” l’unico reality che bla bla bla….lo sapete già ed è inutile che io lo ripeta ogni santa volta

In questa puntata ospiteremo un ospite speciale nel confessionale, molto timido e riservato quindi vi prego di fare il meno rumore possibile o potrebbe spaventarsi…….shhhh

IL CONFESSIONALE DI PERCY WEASLEY

*una figura entra impaurita nel confessionale, prima sporgendo solo la testa e poi, prendendo confidenza si siede finalmente e fissa terrorizzato il muro*

VARI MINUTI DOPO

*Percy stava ancora immobile e muto, quando un urlo squarcio la pace e l’armonia domestica*

“Percy Weasley, dove sei? Non puoi nasconderti da me, sono tua madre! Muahahahahah”

*dopo essersi appiattito sulla sedia Percy prende coraggio*

E’ lei il mio incubo, urla in continuazione, sempre, per qualsiasi cosa…..una volta è arrivata la pagella dei gufo, tutte E tranne Storia della Magia dove avevo preso una O……credetemi essere picchiati con una cintura fa molto male, soprattutto se è usata dalla parte della fibbia. Poi quando ha scoperto che sono gay…..non parliamone, ha chiamato 3 dottori diversi per farmi “curare” e ha minacciato di rinchiudermi in un campo di lavoro se non avessi cambiato gusti, è una razzista!

Ora che ha scoperto pure il mio ragazzo si è intestardita ancora di più a farmi conoscere tante ragazze carine (che io poi lascio alle amorevoli cure dei miei fratelli) e mi ha segregato in casa, vietandomi di uscire, solo che non ha detto nulla sul fatto che io non potevo invitarlo qui. Immaginatevi la faccia di mia madre quando si è trovata di fronte Oliver Baston in tutto il suo splendore…..ah, quanto è carino! Lui ovviamente usa la scusa che vuole ritrovare i suoi ex battitori preferiti….e poi…..vi lascio immaginare dove andava invece!

Ma ora voglio confessarvi il motivo del mio cambio di gusti, a parte il fatto che i ragazzi hanno sempre avuto una certa attrattiva su di me è anche accaduto un episodio che il solo ricordarlo mi provoca un terrore inconcepibile!

RICORDO DI PERCY WEASLEY

Mamma e papà dovevano portare Bill, Charlie i gemelli e Ron ad un corso di Buone Maniere (io non ne avevo bisogno). Eravamo in casa solo io e Ginny che aveva……….13 anni, dopo aver mangiato e guardato un po’ di Magitele ho convinto Ginny ad andare a letto, non passa nemmeno mezz’ora che me la ritrovo davanti e..........ho completamente iniziato a non guardare più il genere femminile!!!!!

Sento dei passi, sarà mamma, scappo, addio!

Note dell'artista (modestamente)

Mi dispiace se questo capitolo è un pò cortino....ma in verità non sapevo che scrivere (non è vero) ok...non avevo tempo? (sei in vacanza) ok ok, non avevo voglia! e poi mi avrebbe scombussolato i piani per i capitoli futuri.

Per le scemenze contenute in questo capitolo: credo che la febbre si sia alzata vertiginosamente ma il ricordo di percy è l'unica cosa che mi è venuta in mente.... e poi adoro la coppia Percy/Baston (scusami  Sarugaki se ho usato il tuo Oliver....imploro perdono)

RinGraziaMenti (in ordine alfabetico) (perchè?) (ma i fatti tuoi mai!)

AlexiaLil: grazie...si ora vedremo in modo molto diverso e secondo me più realistico il clan, perchè famiglia sarebbe troppo restrittivo, più grande della terra! 

Blabs: grazie mille......sono contenta che ti sia piaciuta

PucciolaCusciola: Per favore non morire davanti allo schermo!! Spero che leggerai (e recensirai) anche gli altri capitoli, ma un poco alla volta se rischi di rimanerci secca (io ci tengo alla vita dei miei lettori)

ED INFINE..........................

Sarugaki92:Mica penserai che io ti svelo tutti i miei segreti...ovvio che ti racconto trama e tutto il resto in modo peggiore di come poi meravigliosamente scrivo!! (meravigliosamente?) e ricordati che il piccolo Mocciosus è sotto la mia protezione!!!(visto che mi regala le figurine di Harry)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7