Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: killerklaus    05/01/2009    2 recensioni
Premetto che non sono una fan della coppia Sanji-Nami, ma per la mia amica Chiara ho voluto cmq scrivere una fic su di loro...Il nostro cuoco preferito riceve lo shock della sua vita a causa di un evento che coinvolge la navigatrice, e di conseguenza cambia molto nei suoi atteggiamenti...riuscirà Nami a capire il suo errore e ad aprire il suo cuore?
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Sbucarono nella foresta, vicino allo stesso sentiero su cui si erano incamminati qualche ora prima; si avviarono verso il posto in cui era ormeggiata la loro nave, ognuno immerso nei propri pensieri, ognuno intento a scegliere con cura le parole per il loro 'discorso in sospeso'...

Quando arrivarono alla Thousand, non c'era ancora nessuno; del resto era ancora presto, all'appuntamento prestabilito mancavano ancora più di due ore.

Era arrivato il momento, il momento di chiarire ogni cosa...le verità dei fatti, i loro sentimenti...entrambi ringraziarono segretamente di essere soli a bordo, almeno avrebbero potuto parlare senza essere disturbati...

Fu Nami a rompere per prima il silenzio che avevano mantenuto da quando erano usciti da quella pseudo-grotta:

“Mi dispiace di averti fatto soffrire così...ammetto che all'inizio del nostro viaggio i tuoi continui corteggiamenti per me erano solo utili servilismi, ma con il tempo è cambiato tutto...mi piacevi molto quando eri serio e composto, ma apprezzavo anche le tue gentilezze, per quanto a volte fossero piuttosto strampalate...senza rendermene conto mi sono innamorata di te...ma quando a noi si sono aggiunte prima Bibi, poi Robin, ho visto che lo stesso trattamento che riservavi a me lo davi anche a loro...e la cosa mi faceva soffrire molto. Come se non bastasse, vederti corteggiare altre donne, praticamente sconosciute, mi faceva ancora più male...è così che ho cominciato, di tanto in tanto, a cercare avventure sulle isole su cui facevamo tappa...mi aiutavano a non pensare a te, almeno per un po' di tempo...”

Sanji ascoltava in silenzio le parole pronunciate dalla ragazza, non poteva credere alle sue orecchie: Nami l'aveva amato da sempre, più o meno come lui aveva sempre amato lei...ma come avevano potuto non accorgersi dei sentimenti reciproci? Che scemi...

“Mi dispiace di averti fatto soffrire così Nami...per me corteggiare le donne era un modo per cercare il vero amore...senza rendermi conto che ciò che cercavo si sarebbe presentato quando meno me l'aspettavo...ho sempre amato solo te, ma ho continuato con il mio atteggiamento per non pensarci in continuazione, del resto non riuscivo a capire se ti interessavo oppure no...

Quando ti ho visto con quel tizio, mi si è spezzato il cuore...ho pensato che per te non fossi altro che uno zerbino pronto a eseguire ogni tuo ordine...

Che sciocchi siamo stati...a quest'ora staremmo insieme da una vita, se avessimo avuto il coraggio di dirci la verità....”

Non c'era bisogno di dire nient'altro; in un periodo di tempo che sembrò durare un eternità, i loro corpi si avvicinarono, e le loro labbra si sfiorarono, dapprima timidamente, poi, trasportate del momento, in un lungo e passionale bacio.

“ODDIO SI STANNO BACIANDOO!!! MA SE FINO A POCO FA ERANO PRONTI AD ACCOPPARSI A VICENDA!!”

Quel grido improvvisò li riscosse; girandosi verso la fonte di quell'indesiderato rumore, si ritrovarono di fronte la ciurma al gran completo: Rufy, Usopp e Brook talmente sconvolti da ritrovarsi la mascella toccante terra, Chopper e Franky che piangevano come due bambini, Zoro e Robin con un mezzo sorriso compiaciuto...

I due ragazzi, rossi come pomodori, si guardavano non sapendo bene cosa dire..

“Alla fine ce l'hai fatta cuoco da strapazzo a trovarti una ragazza abbastanza pazza da volerti!!” dichiarò Zoro, divertito dall'evidente imbarazzo dei compagni.

“Taci marimo!! Cosa vuole capirne un cavernicolo come te!!”

“Dai ragazzi, non litigate in un momento come questo...piuttosto voi due, mi spiegate come avete fatto a passare dalla cortina di ferro a baciarvi appassionatamente nel giro di poche ore?” chiese Robin, curiosa..aveva già capito che il cambiamento di Sanji era determinato da problemi sentimentali, e quando aveva visto il muro contro muro con Nami aveva sospettato che tra loro ci fossero conti in sospeso...ora voleva sapere come li avevano appianati.

Comprendendo le curiosità dell'amica, e ripromettendosi di spiegarle ogni singolo dettaglio in separata sede, Nami decise di fornire una spiegazione che potesse riassumere il tutto in poche parole:

“In pratica ci siamo sempre amati, ma nessuno ha mai sospettato dei sentimenti dell'altro...di recente abbiamo avuto un brutto litigio, che ha portato alle conseguenze che voi ben sapete...oggi però siamo rimasti intrappolati in uno strano tempio, così, forzati dalle circostanze, abbiamo avuto modo di chiarirci, e di confessare cosa provavamo l'una per l'altra.

Spero che per voi non sia un problema...”

“Stasera si fa festa!!!! Dobbiamo festeggiare la fine della cortina di ferro e la nuova coppia di bordo!!! Alee!!!” urlò uno scalmanato Rufy.

“Direi di no mia dolce Nami...” le rispose Sanji divertito.


Fecero baldoria tutta notte, bevendo e mangiando così tanto da scoppiare..

“Accidenti che mangiata...rischio seriamente di scoppiare...” esclamò Nami, seduta tra i suoi mandarini a contemplare il cielo.

“Non ci pensare nemmeno...ho altri programmi in mente per il futuro” Sanji l'aveva raggiunta, abbracciandola teneramente.

La ragazza si limitò a sorridere...rimasero lì a guardare le stelle...mille avventure li attendevano sulla rotta dello One Piece, e le avrebbero affrontate insieme.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: killerklaus