Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    25/05/2015    2 recensioni
Una storia che vede i nostri eroi più grandi ma non con meno problemi! Principalmente concentrata su Raven, Infatti lei ha abbandonato il gruppo da 7 anni senza mai farsi sentire o vedere, ma grazie al destino si ricongiungerà a loro... ma con una sorpresa! Sarà positiva o negativa?
[Dati Teen Titans
Richard Grayson(anche detto Dick)= Nightwing (ex Robin) età:28
Kory=Starfire (Stella rubia) età: 28
Garfield Logan= Beast Boy (Bibi) età: 27
Rachel Roth = Raven (Corvina) età: 26
Victor stone = Cyborg età:30 ]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena entrato in cucina vide Raven, ebbero un contatto visivo, arrosì per un attimo e poi si mise a sedere al suo posto, evitando la ragazza.
Cyborg iniziò a farli un mucchio di domande ma non ebbe nessuna risposta... 
Dopo aver finito la giornata passò velocemente, tra un cattivo e l'altro lui e lei non parlarono e si evitavano per tutta la giornata.
E fu così anche per un paio di giorni sucessivi, sembrava che non fosse accaduto nulla, ma una sera...
La ragazza era in camera a meditare quando qualcuno bussò alla sua porta, era sera  e avevano già finito di cenare da qualche ora, aprì la porta e vide Garfield.
Lei chiese, gentilmente, al ragazzo che stava sulla soglia della porta:
"Cosa posso fare per te?"
Il ragazzo non la guardava negli occhi ed era molto serio quando disse:
"Raven, riguardo a quello cheè successo io..."
Lei subito lo fermò e disse:
"Tranquillo, ho... recipito il messaggio, facciamo come nulla fosse..."
"Cosa? No, non era quello che volevo dire! Non si può dimenticare quello che è successo, ammetto che non ricordo molto ma quel bacio...  Quello non posso dimenticarlo... Dopo così tanto tempo non ho fatto incubi, non mi sentivo piu' vuoto, mi... sentivo bene... Beh, ecco, quello che volevo dirti e che voglio... um... Dopo terra, qualche anno fa ormai, non riuscivo ad andare avanti... In questi giorni sono stato tutto il tempo a pensare a ....te ...
Mi hai sempre supportato e sai un sacco di cose di me, quando parlo con te mi sento... piu' leggero...  Ci conosciamo da così tanto tempo... Eppure soltanto ora mi accorgo di tutte le cose che hai fatto per me, e io come al mio solito sono sempre preso da altro o sono troppo stupido di accorgermi che forse... Sei sempre stata qualcosa che non riuscivo a capire... Ma forse ora ho capito."
La ragazza lo guardò un pò stranita, non era sicura di quello che  stava accadendo, finchè il ragazzo non disse:
"Al diavolo, sto discorso!"
Lui le prese la testa e la baciò.
All'inizio, Raven, si sorprese e poi, però si lasciò andare.
Dopo il bacio Raven disse:
"Io... Gar è sucesso tutto così in fretta... E' strano per me. E se ti sbagliassi? Se fai tutto questo per sostituire Terra?"
Garfield si fermò a pensare un attimo e poi dopo un sospiro disse:
"... E quello che pensavo anche io... Ci ho riflettuto in questi giorni, e ho fatto la mia decisione... Capisco la tua paura, ma ti prometto che faremo tutto con piu' calma... se vuoi..."
Raven ci pensò su' e poi si disse tra se e se ' Al diavolo, Trigon non può fare nulla, che cos'ho da perdere?"
La ragazza lo baciò senza dire nulla.
Gar si staccò dolcemente da Raven e poi disse:
"Io-- è meglio che vado... Notte... Rae-Rae..."
Gli diede un altro bacio e poi se ne andò felice come una pasqua.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296