Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    25/05/2015    5 recensioni
Amore, amicizia, disperazione, battaglia
quattro parole che riassumono quello che è Souls per il cavaliere del Cancro.
L'amore per Helena, tragicamente finito per mano del nemico.
la mente di Death corre, al punto che il suo misterioso compagno di viaggio deve tranquillizzarlo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elisio, un momento non precisato dopo il 4 episodio di Souls of Gold.

 

Helena è morta, in un modo tragico, uccisa dall'uomo che lei, ora sa erronemante, riteneva una speranza per la sua amata Asgard.

 

E' morta fuggendo dall'interno di Hygdrasill, dove era stata portata con l'inganno da uno dei guerrieri che avrebbe dovuto prioteggere Asgard.

Stava scappando grazie ad Aphrodite, il guerriero venuto da lontano insieme al suo misterioso amico.

Aveva visto la cattura di quel ragazzo, che aveva scoperto essere un gold Saint di Athena. E aveva scoperto che "l'uomo del sacchetto che profuma di alcool" , come lo chiamavano i suoi fratellini, altro non era che quell'afascinante ragazzone che, assieme al Saint, andava a trovarla al banco, ogni giorno, fino a quello prima dela sua morte.

Quella notte era stata ingannata, e non avrebbe immaginato che proprio lui, il suo benefattore misterioso, si fiosse innanorato di lei.

Invece lo era, al punto che , quando il suo fratellino più piccolo chiese se sarebbe tornata, segui il sui istinto di Saint mai sopito, nonostante tutto, e corse a cercare di aiutarla.

Lei e Aphrodite furono colpiti da una radice di quell' albero maledetto, lui finì a terra, lei in braccio a DeathMask, << che strano nome >> pensava.

Aveva perso le forze, sentiva che stava morendo. Il suo amico , sentendo che si stava arrendendo tirò fuori un'energia mai vista, << anche lui >> pensò.

Si, anche lui era un Saint, quello del cancro. E la volontà di aiutarla gli aveva permesso di far pace con l'armatura.

Lei purtroppo non ce la fece.

Lui era lì, con addosso la sua armatura... la teneva in braccio, e sussurrò << ... davvero.... grazie.... >> e si spense tra le sue braccia... << nooooooooooooooooooooo >> un urlo squarciò il cielo di Asgard.

Lei ora era lì, in Elisio. Ora si rendeva conto che quel ragazzo venuto da chissà dove la amava. E che anche lrei ne era innamorata. Era solo un anima ora, sapeva di non poter essere vista ne sentita.

Discese un ultima volta sulla terra, e diede un bacio sull'elmo a quel ragazzo << ti amo, e veglierò su te e sui tuoi amici >> susurrò non sentita.... 


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

l'amore breve, tragico e intenso di Death ed Helena, non poteva essere ignorato, dopo i pensieri di Death ecco i suoi.... questa micro storia si chiude qui.... breve e intensa, come questo amore.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon