Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    20/02/2005    18 recensioni
Quei due si odiano davvero?...si, spesso è istintivo...ma ancor più spesso è la ragione che complica le cose!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicinò così tanto da poter sentire il suo tiepido calore, era inginocchiato a terra e osservava quel fagottino minuscolo dormire beatamente… vide la propria mano salire a sfiorargli una guancia…
Oddio!! Cosa stava facendo?!
…morbida…proprio come aveva immaginato…
Severus si mosse appena “Ti prego fa che non si svegli!!” pensò Sirius, il serpeverde sospirò stirandosi di nuovo “Porca vacca sono proprio sfigato!! Beh, non mi farò beccare così! Prendi questo!!”
Lo colpì in testa con il mestolo e il ragazzo sobbalzò cacciando una mano alla ricerca della bacchetta, prima ancora di aver capito cos’era successo…
Quando individuò due iridi blu che lo fissavano all’erta il suo sguardo fiammeggiò …che espressione idiota che aveva Black!…Black!?
-Come diavolo hai fatto a uscire!?- soffiò arrabbiato -Non siamo tutti stupidi come te Mocciosus!…e unti aggiungerei…- ribattè il grifondoro lanciandogli un’occhiata di velenoso disprezzo
-Come hai osato colpirmi!?!- disse irato, massaggiandosi il punto in cui aveva ricevuto il colpo e mettendosi a sedere sulle proprie gambe
-E tu vigliacco come hai osato chiudermi a tradimento in quel bagno?! E poi ti ritrovo qui a dormire!Batti la fiacca? Eppure nell’ultima punizione stavi proprio bene a pulire i cessi!! Si adattano perfettamente alla tua orrenda faccia deforme!- lo provocò alzando minaccioso il mestolo, con l’intento di colpirlo di nuovo; Piton si trattenne dal tirargli un pugno, era fisicamente svantaggiato contro Black…e poi non aveva con sè la bacchetta…
-Levati di torno cretino!- sibilò scendendo e dedicandosi al riordino di un altro angolo intasato del sotterraneo, doveva fare qualsiasi cosa che lo distraesse da Black, di tutto pur di non esplodere e mostrargli accidentalmente che era in grado di maneggiare incantesimi oscuri di alto livello…sarebbe stato buttato fuori come minimo!…senza contare che due tentati omicidi nella stessa sera non avrebbero fatto una gran bella impressione… e il professore di Pozioni, che di solito gli lasciava campo libero praticamente in tutto, questa volta non era dalla sua parte…già, come dargli torto?…

Sirius si alzò gironzolando svogliatamente al buio -Mocciosus per caso sei imparentato con i vampiri?- si beccò un’occhiataccia, ma invece di fungere da deterrente lo sguardo infuocato della serpe alimentò la sua voglia di piegarlo sotto il peso delle sue parole…voleva stuzzicarlo tanto da farlo reagire…aveva un’immensa voglia di vederlo piangere, non si spiegava il perché ma bramava di vederlo debole… “Ma Mocciosus ha mai pianto?” lo scrutò attentamente controllare il contenuto di un baule: la fronte aggrottata e le labbra strette in un’espressione di profonda disapprovazione…
-Perché sai…- continuò -…un po’ l’aspetto da cadavere ce l’hai! E mi chiedevo…se tua madre, essendo una puttana, potesse aver…-
Finirono a terra, Severus gli si era scagliato contro nonostante avesse cercato di controllarsi; gli circondò il collo con le dita cominciando a stringere, ma com’era prevedibile, Sirius lo ribaltò di sotto afferrandolo per la fragile vita e sbattendolo prepotentemente sulla superficie di pietra del pavimento.
Piton emise un gemito soffocato mollando la presa e artigliandogli le spalle mentre buttava le testa indietro inarcando la schiena, con le gambe che si stringevano convulsamente per un attimo contro i suoi fianchi; Sirius si ritrovò spiazzato…provò un calore intenso e un violento sfarfallio scoppiargli nello stomaco… ma si riscosse ancor prima di aver compreso cosa gli fosse successo e afferrò la mano della serpe che era diretta a pugno contro il suo viso.
Lo bloccò insieme all’altro braccio sopra la testa del ragazzo, stringendo in una morsa quei polsi sottili; l’altra mano scese a bloccargli meglio una gamba esile con la quale Severus tentò di rifilargli una ginocchiata.
-Lasciami!!- ringhiò furioso -Non prima di averti dato una bella lezione Mocciosus! Tu e la tua razza dovreste sparire!!- lo attaccò, pieno di rancore verso la propria famiglia e tutti gli spietati purosangue,
-Io e la nostra razza Black, per quanto mi faccia schifo che tu appartenga a…-
-TACI!!!- gli urlò il grifondoro
-Speri di essere diver-
SCIAF!!
-Zitto!! Io non sono come te, rifiuto!!- infierì, il dorso della sua mano aveva aperto un taglio sul labbro inferiore della serpe
-Meno male!! O mi sarei tagliato le vene!!- sibilò con una pericolosa luce di soddisfazione negli occhi -Peccato allora!! Non sei altro che un verme! Un verme schifoso!! Mi fa ribrezzo perfino toccarti!!- urlò; non sapeva perché stava urlando quelle cose ma sentiva che aveva bisogno di sfogare tutta la rabbia accumulata, e ferire Mocciosus era la terapia migliore che lui e i suoi amici conoscessero!

Di colpo: -Black levati dai coglioni! Fammi alzare!- ruggì agitandosi come se il pavimento scottasse
-mi stai implorando Mocciosus?- ghignò il Malandrino -MAI!!!!- tuonò il ragazzo -Allora non lo farò! Dici che ci facciamo forti solo perché siamo io e James contro di te, vero? Bene! Dimostralo adesso, dimostrami che mi sbaglio!!- dichiarò perversamente divertito.
Piton cercò con tutte le sue forze di divincolarsi ma non riuscì a liberarsi dall’assedio del grifondoro, che lo fissava orgoglioso di averlo in pugno.
Severus si fermò un attimo, per riprendere fiato, e mentre ansimava rabbiosamente strinse gli occhi…un’altra fitta bruciante alla schiena…
-Alzati!! LASCIAMI!!- gridò facendo sobbalzare l’aggressore.
Sirius lo vide voltare al testa di lato e serrare con forza gli occhi…ma cos’aveva? Non era un comportamento da Mocciosus mostrare che qualcosa gli doleva…senza tanti complimenti lo voltò a pancia in giù, schiacciandolo a terra con il suo peso per impedirgli di muoversi; aumentò la stretta sui polsi, le mani del serpeverde stavano diventando fredde… spostò bruscamente il mantello nero di lato…
-Smettila! Maledetto mollami subito!! Black!!!!-
Il grifondoro scoprì delle strisce rosse che si espandevano lentamente sulla camicia; la sfilò fuori dai pantaloni con uno strattone, Piton si dimenò di nuovo -Basta Black!! Se continui ti ammazzo davvero!!!-
Ma Sirius non lo ascoltava, sollevò la stoffa e notò una serie di graffi verticali che andavano dalle scapole alle spalle…quelli erano graffi umani…e profondi anche…e poi c’erano ben cinque tagli, lungi ognuno più o meno una decina di centimetri, incisi disordinatamente su tutta la superficie…sembravano fatti con una lama… erano tagli netti.
-Peccato che non sia stato io a farteli- soffiò Sirius, osservandoli riaprirsi e gocciolare sulla pelle pallida
-Beh non ci sei molto lontano Black!- ringhiò Severus, massaggiandosi i polsi finalmente liberi; era però ancora bloccato a terra dal corpo dell’altro, seduto saldamente al termine della sua schiena.
-E posso sapere con chi devo congratularmi per questo?!- chiese ghignando -Scordatelo! Levati!!-
-Con piacere Mocciosus! O i tuoi germi finiranno per infettarmi!-
-Ma come siamo originali oggi! Copi le battute al tuo adorato amico Potter? Stupefacente Black!-
Sirius però aveva mantenuto la sua aria sorniona -Ooooh…non vedo l’ora di far sapere a James che c’è qualcuno che dobbiamo ringraziare, anzi venerare!! Sempre che non sia stato il tuo amante a farteli…si, quel verme spocchioso di Malfoy!! Mi ha sempre dato l’impressione del pazzo frocio sanguinario!- decretò.
Gli occhi profondi di Piton si assottigliarono malevoli -Continua pure Black, ma gli riferirò cosa vai insinuan…- -Ecco!! Il ruolo della spia ti si addice proprio! Viscido, strisciante, sporco…-
Una pila di casse di legno cadde proprio su Sirius, il quale per fortuna si scansò in tempo -Hey ma che…Mocciosus!!!!-
Si era voltato per gridare qualche bestemmia contro Pix e Severus lo aveva sbattuto tra le macerie, buttandolo di nuovo a terra, questa volta di sorpresa…
Beh…di sorpresa per Sirius dato che era stato lui a rovesciare tutto, preso dalla rabbia, nella speranza di farlo secco e spacciarlo per un incidente…pazienza, tanto sarebbe stato sospeso comunque per quel ‘ brutto scherzo’, come l’avevano definito i professori, alla Ghets, una compagna di Casa…

-Ho qui qualcosa di interessante Black- sibilò . Sirius, con la faccia premuta contro un coperchio di legno, sentì Piton alle sue spalle legargli le mani dietro la schiena con del filo metallico, che gli ferì subito i polsi -AH!! Mocciosus!! Appena ti…schifosissimo insetto!!-
“Appena guarda da un’altra parte divento cane e lo sbrano quel codardo!!!!”
-E guarda qui che altro c’è…- sussurrò maligno il serpeverde, estraendo uno stiletto lungo e sottile da uno scatolone ribaltato…la sua voce esprimeva una gioia sadica…come quella di un bambino del diavolo che ha appena scoperto quant’è sublime uccidere…
Sirius spalancò gli occhi restando più fermo che poteva -Paura Black?- ghignò Severus, afferrando qualcos’altro che non riuscì a vedere; -No! Neanche per sogno vomito di scarafaggio!!!-

Dopo avergli legato con fatica anche le caviglie, utilizzando un pezzo di corda, lo voltò e gli passò il coltello vicino alla faccia -So che sei molto ambito dalle ragazze…e non solo visto come ti guarda il tuo caro amichetto Lupin….mmh… vediamo…- fece un paio di gesti, calcolando come tagliare via il naso, e una parte di bocca…
La voce di Sirius tremò appena quando tentò di ribattere -Certo, se non ti corrono dietro perché sei un lurido cesso untuoso devi rifarti su…-
Severus fece un piccolo ghigno che gli arricciò le labbra -A me non interessa affatto quello, mi importa di più farti del male Black…-
Il ragazzo sentì una scarica ghiacciata attraversargli la spina dorsale quando la serpe si abbassò a pochi millimetri dal suo orecchio, sussurrandogli lentamente e con voce roca -Non sai quanto sto godendo in questo momento…-
Il cuore di Sirius accelerò ad una velocità suicida mentre la punta della lama gli accarezzava, fredda ma delicata, la linea del collo…
Dannazione se era eccitante Mocciosus in quel momento…

.

Eh, povero Siry… gli salirà la febbre se continua così…^__^
Ok, se mi dite che ne pensate faccio i salti di gioia!!!
Visto che oggi ho aggiornato anche l’altra ficcy (erano più di due mesi che non postavo… me cujona) non credevo proprio di farcela…invece eccomi qui con questo cap!! Ed è tutto merito del mio povero e tartassato ‘fratellino’ che mi ha rotto l’anima perché voleva suggerirmi dei dialoghi (se avessi seguito il suo consiglio, tipico Padfoot, ci sarebbe già stata almeno una scena di sesso e discorsi di maialate!)
Comunque mi ha dato una gran mano per la parte ’sadica e bastarda’…
Grazie!!!^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black