Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    05/01/2009    4 recensioni
L’Akatsuki festeggia il Natale, ma anno dopo anno, si trova con sempre meno componenti; tra Cenoni Natalizi da organizzare, regali paradossali, canti di Natale e molto altro vi porterò a scoprire come anche nel Covo dell’Akatsuki possa esistere lo spirito del Natale… XDATTENZIONE SPOILER!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Capitolo II

Il Primo Assente

(È passato un anno e il Covo Akatsuki si appresta a festeggiare un altro Natale, i vari membri stanno apparecchiando per il cenone e attaccando gli addobbi a Zetsu)
Deidara: Ehi l’anno scorso c’erano molte più palline, dove sono finite tutte?
Zetsu: Ce le siamo mangiate…
Deidara: Dovremmo comprarne di nuove…
Sasori: E con quali fondi? Kakuzu continua a dire che siamo al verde…
Zetsu: Noi siamo sempre verdi…
Sasori: Intendevo dire che non abbiamo più un soldo!!
Kakuzu: Infatti è così!! Dobbiamo risparmiare anche sulla cena: quanti siamo questa volta a tavola?
Sasori: Beh, dovremmo esserci tutti tranne Orochimaru e i suoi Seguaci…
Deidara: Se ne è andato definitivamente?
Zetsu: A quanto pare ha attaccato Konoha e ucciso il Terzo Hokage, ma ha perso le braccia nel combattimento…
Deidara: Come diavolo si fa a perdere le baraccia in battaglia?! Posso capire ne avesse perso uno, ma entrambe è proprio sfiga…
Kakuzu: Sinceramente non mi interessa, l’importante è che lui e i suoi seguaci non si presentino a mangiare a scrocco…
Tayuya: Fan*ulo tirchio di mer*a!! Io ci sono e non ho nessuna fottu*a intenzione di andarmene!!
Kakuzu: Perché lei è ancora qui?!
Hidan: Lei sta con me!! Perché caz*o dovrei lasciarla a Oto?! in quel villaggio di mer*a stanno tutti a piangere le braccia di quella testa di minch*a di Orochimaru e a parlare di torture sonore e reincarnazioni…
Tayuya: Sì, quel posto è una mer*a!! Qui almeno possiamo fare tutte le porcate che vogliamo senza che nessuno ci rompa i coglio*i…
Hidan: Però in effetti anche i tavoli di tortura delle fottu*e prigioni del Suono non sono malaccio…
(Prima che Kakuzu possa replicare fa il suo ingresso in sala il Misterioso Capo avvolto nell’Ombra Oscura, accompagnato dalla sua misteriosa Partner)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Fate silenzio e sedetevi tutti!! Questa non è solo una cena, bensì una importante riunione della nostra organizzazione, poiché Itachi e Kisame hanno fallito la cattura del loro Jinjuriki!!
(Il silenzio cala immediatamente…)
Kakuzu: Hanno fallito?! Quindi li licenzia?! No, perché decurtando il loro stipendio dalle spese mensili possiamo avere un ottimo risparmio sul bilancio annuale…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Valuterò la questione, ma il loro fallimento non passerà sotto silenzio…
Kakuzu: Non si preoccupi per la punizione, vado a provvedere alla cena…
(I vari membri dell’Aka si accomodano a tavola, poi la porta in fondo alla sala si spalanca all’improvviso e la nera figura di Itachi si staglia minacciosa nel vano della porta!! Il suo sguardo impenetrabile è carico della greve responsabilità della missione intrapresa, il cui esito nefasto è cupo come i suoi ombrosi pensieri…)
Itachi: Io non ho alcuna responsabilità nel fallimento della Missione… Ho dovuto risolvere una importante questione Uchiha con mio fratello Sasuke…
(Nel pronunciare quel nome gli si affollano nella mente i ricordi del doloroso passato e il suo sguardo si incupisce ulteriormente, ottenebrato da amare memorie incancellabili…)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Quindi la colpa è imputabile a Kisame?
(Itachi rimane in silenzio per alcuni minuti, poi risponde)
Itachi: Io lavoro da solo, la presenza di Kisame mi è del tutto estranea…
(In quel momento Kisame passa in corsa nel corridoio inseguito dalle 4 nere figure mascherate evocate dai cuori di Kakuzu!!)
Kisame: NON È STATA COLPA MIA!!!
Kakuzu: PRENDETELO!! DEVE FINIRE IN FORNO PER LA CENA!!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Kakuzu fermati, non ho ancora condannato nessuno!!
Kakuzu: Se vuole provare a punire Itachi faccia pure, ma se vuole un suggerimento proporrei Kisame: il cenone a base di pesce sarebbe garantito e avremmo un capro espiatorio!!
Deidara: La cena sarebbe Kisame?
Kakuzu: Sì, ho dato per certa la sua condanna a morte per il fallimento, così ho risparmiato sulla spesa…
Sasori: Quindi se il capo non ti autorizza a ucciderlo stiamo senza cena?!
Kakuzu: Esattamente!!
(Tutti lo guardano sconvolti)
Hidan: Io quel fottu*o uomo-pesce non lo mangio!!
Zetsu: Allora noi possiamo avere la tua parte, abbiamo sempre sognato di mangiarci Kisame…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Piantatela!! Nessuno mangerà Kisame!!
Deidara: Ma così resteremo senza cena!!
Misteriosa Partner del Capo avvolta nell’ombra oscura: Ok, ci toccherà ordinare una pizza…
Kakuzu: No, si spende troppo!! Compriamo piuttosto del Ramen da un qualche chiosco a poco prezzo, ne conosco giusto uno dove si spende pochissimo: al posto del riso usano il polistirolo…
Tutti: Ma che schifo!! Ma dai, quella roba non la mangerebbero nemmeno Zetsu e Naruto messi insieme dopo un mese di digiuno… Io piuttosto salto la cena…
Tayuya: Che serata di Mer*a!!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Fate silenzio!! Per prima cosa cercheremo di capire cosa è successo a Konoha…
Kisame: Beh, siamo arrivati lì dopo che il Jinjuriki della Sabbia aveva distrutto il Villaggio e Orochimaru aveva fatto secco l’Hokage…
Sasori: Distrutto il Villaggio??!! Oddio, è davvero tanto forte?! No, perchè Shukaku è il Buju che dobbiamo prendere io e l’Astrattista…
Deidara: Non è Arte Astratta!! E poi le mie sculture sono molto più belle delle tue marionette!!
Sasori: Le mie Marionette durano in eterno, le tue statue invece si disintegrano…
Deidara: Perché l’Arte è Esplosione!!
Sasori: Beh, qui ti do ragione: fanno così schifo che è meglio farle saltare piuttosto che guardarle…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Piantatela!! Stavamo parlando del resoconto della missione…
Kisame: Beh, siamo arrivati con il Villaggio ancora in stato di guerra… Poi abbiamo affrontato alcuni Jounin e poi abbiamo trovato la Forza Portante… A quel punto però è arrivato il fratello di Itachi e c’è stata una crisi di Emo-flashback-Uchiha…
(Itachi chiude lentamente gli occhi e sospira profondamente, mentre il vento gli scuote le nere chiome che adombrano il suo viso)
Itachi: Voi non potete capire cosa significhi per me l’aver rincontrato Sasuke…
(Nel dirlo riapre lentamente gli occhi mostrando le vermiglie pupille Sharingan affossate nelle profonde occhiaie…)

(Parte il Flashback: Konoha è stata di recente attaccata dal Suono e dalla Sabbia, quindi il Villaggio è ancora in fase di ricostruzione, 2 figure ammantate nei lunghi cappotti a nuvolette si stagliano minacciose sopra la rupe che sovrasta il villaggio)
Kisame: Bene, questo è il villaggio dove si trova Kyuuby…
(Itachi non risponde, sta scrutando Konoha coi suoi occhi Sharingan, chiuso nei suoi cupi pensieri…)
Kisame: Itachi? Mi hai sentito?
(Ancora greve silenzio carico di oscure emozioni)
Kisame: Itachi, da quando ci hanno messo a lavorare insieme non mi hai rivolto la parola nemmeno una volta… Insomma, non chiedo di fare conversazione, ma almeno potresti darmi un segno di vita… O di interessamento… Qualcosa…
(Itachi alza lentamente il cappello di paglia facendo tintinnare l’allegro campanellino regalatogli dal Capo e mostrando le rosse pupille Sharingan)
Kisame: Questo è il Villaggio da cui vieni vero? Ho visto che hai il suo simbolo sul coprifronte… Sei ancora legato al tuo Villaggio? Insomma non ne parli mai, ma scommetto che un po’ ne senti la mancanza…
(Itachi non distoglie lo sguardo da Konoha, il vento gli scuote lentamente le chiome, il silenzio catartico che permea l’ambiente è interrotto soltanto dalla voce di Kisame che tenta inutilmente di fare conversazione, quando…)
Itachi: No… Non mi manca per niente…
(Kisame lo fissa esterrefatto!!)
Kisame: Mi hai rivolto la parola!!! Itachi mi hai parlato!! Non posso crederci!!! Dobbiamo festeggiare!! Qui a Konoha c’è un posto dove si possa bere un the o mangiare qualcosa? Offro io, è una giornata stupenda!!
(Più tardi, i 2 sono in un chiosco a mangiare dango sorseggiando the, Kisame è felice, Itachi impassibile… All’improvviso vengono attaccati da Asuma, Kurenai e Kakashi!!)
Kakashi: Voi siete Ninja Traditori dell’Akatsuki!!
Kisame: Come l’avete capito?!
Asuma: Dai cappotti a nuvolette…
(Silenzio imbarazzante…)
Kisame: In effetti siamo un po’ vistosi…
Kurenai: Perché state invadendo Konoha?!
Kisame: Invadendo? No, stavamo solo bevendo un the per festeggiare, insomma niente di malvagio…
(Itachi alza lentamente lo sguardo, le tomoe del suo Sharingan si riflettono in quello di Kakashi, lunghi attimi di greve silenzio intercorrono tra i nemici, mentre Kisame cerca inutilmente di giustificare la situazione…)
Itachi: Siamo qui per l’Eredità del Quarto Hokage…
(Il terrore si diffonde tra i presenti, le menti di tutti corrono a Naruto, il combattimento ormai è inesorabile!!)
Kisame: Itachi così non mi aiuti però… ç_ç

(Il Flashback termina, gli altri membri Akatsuki guardano i 2 con aria scettica)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Quindi siete stati attaccati da questi 3 Jounin e la missione è fallita?
Kisame: No, quei tre sono stati meno problematici… O meglio, Itachi ha sconfitto Kurenai e Kakashi con i suoi Genjutsu e lo Sharingan Ipnotico, mentre io sono stato picchiato da Asuma e Gai senza pietà…
Kakuzu: Vedete quanto è inutile Kisame? Perché non possiamo cucinarlo? Non serve a niente e non sta simpatico a nessuno…
Kisame: Siete cattivi…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Prima dobbiamo capire cosa è successo!! Continuate il racconto!

(Riparte il Flashback, Itachi e Kisame sono nell’albergo e Naruto è davanti a loro terrorizzato)
Kisame: Bene, l’abbiamo trovato, adesso possiamo portarlo al Capo e finire la missione…
(Itachi non risponde, continua a scrutare con minaccioso sguardo impassibile il Jinjuriki impietrito dal terrore)
Kisame: Itachi? Mi hai sentito?
(Ancora silenzio, la stanza è permeata di tensione, Itachi e Naruto si fissano ignorando Kisame…)
Kisame: Se dobbiamo portarlo fino al Covo Segreto dobbiamo essere sicuri che non scappi… Posso amputargli una gamba e un braccio?
(Naruto assume uno sguardo inorridito, Itachi rimane impassibile per alcuni minuti, poi lentamente fa un cenno di assenso)
Kisame: Oh, bene, allora procedo…
(Prima che l’Uomo-Squalo affetti il Jinjuriki si sente un rumore di passi nel corridoio e Sasuke appare alle loro spalle!! Il giovane Uchia fissa con espressione esterrefatta il Fratello, l’odio lungamente covato per tutti quegli anni riaffiora all’improvviso e invade il suo animo come un fiume in piena)

Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: E poi cos’è successo? Non ditemi che Sasuke ha salvato Naruto e vi ha sconfitti!!
Kisame: No, a quel punto i 2 fratelli hanno cominciato a fissarsi e sono rimasti fermi così per più di 10 minuti…
(Itachi sospira profondamente mentre il vento gli scuote le ciocche dei capelli)
Itachi: Stavamo rievocando nelle nostre menti i ricordi di quella notte funesta… Nella quale sterminai il mio Clan…
Tutti: Quindi era un Emo-Flashback Uchiha… Che pal*e… Il tempo è denaro, non bisogna mai sprecarne…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Quindi a questo punto cosa è successo?

(Riparte il flashback: i 2 fratelli si stanno fissando in silenzio, Naruto è ancora impietrito dal terrore, Kisame sta scuotendo Itachi e gli passa la mano davanti agli occhi)
Kisame: Ehi Itachi? Itachi-Kun? Itachi-Chan? Itachi-San? Itachi-Senpai? Non vorrei interromperti ma stiamo perdendo un sacco di tempo… Abbiamo una missione da compiere…
(Improvvisamente Sasuke si riscuote, assume una posizione improbabile e carica il Chidori del Destino con tutta la forza della sua Vendetta!!)
Sasuke: Come mi hai suggerito sono sopravvissuto e ti ho odiato… UNICAMENTE PER UCCIDERTI!!!
(Sasuke parte a tutta velocità con il Chidori proteso contro il fratello!! La vendetta per il suo Clan sta per compiersi, niente potrà fermarlo e… Itachi lo afferra per un polso e glielo spezza, devia il colpo, interrompe il sogno di Gloria di Sasuke e lo scaraventa via con un calcio!!)
Itachi: La tua debolezza deriva dall’inadeguatezza del tuo odio…
(Itachi chiude lentamente gli occhi mentre Sasuke lo fissa terrorizzato, poi li spalanca all’improvviso rivelando le Tomoe dello Sharingan!!)
Itachi: SHARINGAN IPNOTICO!!!

Kisame: A questo punto ha torturato suo fratello Sasuke e quando finalmente avremmo potuto prendere il Jinjuriki è arrivato Jiraiya, non potevamo competere con un Ninja Leggendario, così ci siamo ritirati…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Quindi se non aveste perso tutto quel tempo avremmo già sigillato il Kyuuby?!
Hidan: Dovevate prima cavarvi dalle pal*e Sasuke e poi andare dal Jinjuriki!!
Tayuya: Beh questo non è un problema: Orochimaru vuole il suo corpo, io e altri 3 ninja del Suono dobbiamo farci il cu*o con la prossima missione per rapirlo da quel Villaggio di Mer*a!!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Ciò non toglie che questa missione sia fallita!!
Kisame: Sì, ma non è colpa mia… ç_ç
Kakuzu: La colpa sarebbe di Itachi, ma non è cucinabile né commestibile…
Zetsu: Secondo noi sì e potrebbe avere anche un buon sapore…
Sasori: In tutti i modi non riusciremmo a sconfiggere Itachi, né a punirlo…
Deidara: In pratica ci tocca stare senza cena…
Kisame: Che ne dite di scambiarci i regali?
Tutti: Quali regali? Kakuzu non ci ha dato la Tredicesima… E non ci passa nemmeno le spese mediche e il dentista… Figurati trovare soldi per i regali… Forse l’anno prossimo…
Kakuzu: Certo che non vi passo il dentista: Deidara ha 4 bocche, ogni volta che fa una pulizia dei denti mi manda in rovina!!
Deidara: Beh, anche se non ci sono soldi io sono riuscito a farvi un regalo ugualmente: avevo dell’Argilla Esplosiva in più, così ho preparato delle statuine-fermacarte, ne ho fatta una per ognuno di voi, che ne pensate?
Sasori: Direi che sono sgorbi inguardabili…
Hidan: Creta esplosiva!! Geniale!!
(Hidan si denuda all’istante)
Hidan: Tayuya!! Ungimi!!!
(Tayuya comincia a cospargerlo di creta in modo erotico gli altri li guardano interdetti…)
Deidara: Non era quello il loro utilizzo…
Sasori: Visto che dovremo affrontare Shukaku avresti potuto tenere quella Creta per lui, insomma non sarà un combattimento facile…
Deidara: Uhn, non preoccuparti, userò la mia arma segreta…
(Mostra una grossa scultura astratta)
Deidara: Questo è il mio capolavoro: quando esploderà sarà un trionfo artistico…
Sasori: Sinceramente la vera arte è ciò che perdura nel tempo, non queste oscenità…
Deidara: Non devi guardare la forma delle mie sculture!! È il botto che fanno la parte importante!!
Sasori: Ma tanto le fai esplodere per uccidere gli avversari, quindi nessuno potrà mai ammirare davvero la tua arte o parlarne in giro… le mie marionette invece sono temute e conosciute ovunque e visto che sono immortale la mia Arte perdurerà nei secoli…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Invece di perdere tempo con queste inutili discussioni artistiche cercate di concentrarvi sulla missione!! Dobbiamo catturare quel Buju e questa volta non si accettano errori!!
(Deidara e Sasori annuiscono, sono consapevoli di non poter fallire, altrimenti sarà messo a repentaglio il destino stesso dell’Akatsuki, quando all’improvviso…)
KABOOOMMM!!! (Hidan è finalmente riuscito a farsi esplodere!!)
Hidan: Sìììì!!! Come godo!! Come soffro!!! Che Natale meraviglioso!!!
Tutti: Mio Dio…

***: Ecco che si conclude il secondo Natale (questa volta all’insegna del risparmio), riusciranno la prossima volta a festeggiare decentemente? Avranno almeno una cena normale? L’avarizia di Kakuzu avrà un limite o come minimo un contegno? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!
Ps: Scusate il ritardo negli aggiornamenti ma sono stata in settimana bianca... ^^"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi