Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: MiwakoUchiha    26/05/2015    3 recensioni
Una storia molto triste dove, dietro ad essa, è nascosta un'indimenticabile e bellissima storia d'amore.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Sorpresa
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trovare l'amore nella sofferenza

«C'è chi mette lo spazio autore alla fine ma io lo metto qui all'inizio per farvi capire un po' meglio di ciò che vi sto' per raccontare (che spirito ribelle che ho :P).
La protagonista di questa mia storia si chiama Ayame e fa' parte del clan Hyuga.
Ayame l'ho creata circa due anni fa quando ero alla ricerca di un mio nickname che avesse qualche significato profondo e alla fine ho trovato proprio questo nome che significa “Iris” (Ho scelto questo nome perché cercando un po' in rete ho scoperto che era un segno di fortuna che usavano i guerrieri giapponesi).  Alla fine ho deciso di usarlo perché in parte mi appartiene e ora... non vi disturbo più e vi lascio alla lettura!!!!»

 

 

Quella notte la luna era di uno splendido rosso carminio molto acceso.

Come poter mai dimenticare quella notte cosparsa di sangue che sembrava non finir più?

Io in quella notte ero presente.

Avevo solo 17 anni ed ero già una giovane Jounin di Konoha; già da tempo, per chi faceva parte dell'esercito ninja, poteva percepire che la pace che in quel momento regnava all'interno del villaggio, era solo apparente. . .
Ancora oggi mi ricordo tutto ciò che è accaduto, come se fosse un avvenimento di pochi giorni fa. . .

 

 

(Quattro anni prima...)

 

Girovagavo per i lunghi sentieri che erano presenti nel Villaggio della Foglia guardandomi in torno e cercando con lo sguardo quello che era, ed è ancora oggi, il mio compagno di Team e ancor di più mio miglior rivale.

Hiruzen Sarutobi, attuale 3°Hokage, mi aveva mandato a cercare e a chiamare proprio il mio unico e vero rivale... Itachi Uchiha.

Non conoscevo il motivo per cui mi mandò a chiamarlo, ma dallo sguardo dell'Hokage ho capito che era una faccenda molto importante e quindi decisi di sbrigarmi e trovarlo.

Oltre ad essere un mio compagno era anche il mio amico d'infanzia e quindi lo conoscevo meglio di chiunque altro.

Come previsto lo ritrovai sulla collinetta dietro alle mura che dividevano l'esterno dal suo clan. Era lì sdraiato all'ombra di una grande quercia su quell'erba, mossa dall'armonia del vento;

aveva il suo solito completo: pantaloni neri un po' larghi, maglia a maniche corte leggermente scollata che metteva in evidenzia la rete che teneva sotto di essa e i capelli, come al solito neri e lisci come la seta.

Notai che si era addormentato con un libro di cucina che gli copriva il volto.

Decisi di avvicinarmi per portare a termine così la mia piccola ricerca che mi avevano affidato.

Mi misi dietro di lui fissandolo dall'alto e prendendo intanto, con la mia mano destra, il libro che stava sul suo innocente volto.

 

«Finalmente ti posso guardare negli occhi» dissi con voce ironica al moretto che aveva appena aperto gli occhi dopo un lungo pisolino pomeridiano

 

«Spiritosa!» affermò con un lieve broncio in volto per poi iniziare a stiracchiarsi

 

 

inutile, ogni volta che vedevo i suoi occhi rimanevo sempre più incantata per quanto fossero belli.

 

«Allora? Vuoi un'altra sfida?» disse scherzando il ragazzo ancora mezzo addormentato.

Io e Itachi praticamente ogni giorno facevamo a gara a chi era il miglior Jounin di Konoha, da chi l'abbiamo imparato?

Semplicemente una mattina di quando eravamo piccoli abbiamo visto Kakashi-sensei e Gai-sensei fare a gara per il miglior ninja del paese, e da lì iniziammo pure noi.

 

« Ah ah, riesci a fare lo spiritoso anche da appena sveglio – Mi fermai e mi abbassai verso di lui inginocchiandomi sull'erba e standogli poco distante dal viso che in quel momento aveva gli occhi chiusi – Comunque.. ti sta' cercando il 3°Hokage, è meglio che ti spicci se non vuoi che si incavoli! »

 

Lui improvvisamente rialzò le palpebre permettendomi così di rivedere le sue iridi scure come la notte, ritrovandoci così a fissarci tra di noi ad una distanza ben ristretta.

Divenni tutta rossa e decisi quindi di alzarmi mentre lui continuava a fissarmi divertito per l'espressione innocente e buffa che avevo fatto.

Sbuffai per poi voltarmi di spalle e chiamarlo verso di me

 

«Forza, avrai l'onore di farti accompagnare da me verso il palazzo!» tornai del mio colore naturale e iniziai ad incamminarmi con Itachi che stava poco più indietro di me

 

« Allora se mi permette signorina, accetto il suo invito anche se.. di solito non è un ragazzo a fare queste proposte?? » si mise la mano sinistra sulla fronte alzando leggermente il viso verso l'alto e guardandomi con la coda nell'occhio.

Gli diedi una leggera spinta nello stomaco con il gomito, facendogli così segno di tacere.

 

 

Itachi uscì dal palazzo dell'Hokage dopo ben due ore di assemblea e la prima cosa che notai era il suo sorriso finto.

Non so' cosa accadde, ma dal suo volto capii più cose di quante lui me ne volesse o potesse dire; cercai più e più volte di farmi dire qualcosa ma nulla, era la prima volta che fece scena muta.

Era la prima volta che con me, ebbe uno sguardo così freddo e distaccato.

 

«Ed eccomi qui... lo so' il primo capitolo è corto, ma è anche la prima Fan Fiction (Se così si può dire da quello che ho creato) che io abbia mai creato!!
Non è un capolavoro e ne sono consapevole, abbiate pietà! :c
Qui vi lascio e nel prossimo capitolo che vi lascerò si capiranno molte più cose di quello che avrete capito leggendo quest'ultimo.
Se vi piace ditemelo e se non vi piacee... bhee.. ditemi gli errori che trovate!! E con questo la vostra Miwako esce di scena, alla prossima :3 !»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MiwakoUchiha