Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    05/01/2009    1 recensioni
"Potresti raccontarmi qualcosa delle tue dieci notti migliori"
"La farò breve. Tutte le notti migliori le ho vissute da quando ti ho incontrata"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: 8. Dopo il ritorno dall’Italia. Drabble con pov di Bella (già ogni tanto capita^^). Buona lettura, spero vi piaccia. Commenti, critiche, recensioni et similia, sempre molto gradite e apprezzate. (Grazie infinite a pinkgirl, elyxyz, feferica. Un bacio^^)

 

   sogno

 

Image and video hosting by TinyPic

 

“Sapevo che era un sogno” balbetto, singhiozzando. E’ assurdo: vampiri italiani, voli infiniti, Alice…te. Impossibile che tu sia tornato, stringendomi tra le braccia… solo illusioni che la mente usa per tener vivo il tuo ricordo.

“Certo che ti amo e non posso farci niente” sbraito a un’allucinazione, che si fa sempre più reale, mentre mi stringi nella tua presa marmorea.

“Non devo sentire altro” mormori, prima di baciarmi.

“E’ solo un abbaglio” blatera una vocina da qualche parte me. “Al diavolo!” penso, mentre lascio che la mente venga completamente risucchiata dalle tue labbra. Un sogno che si avvera.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade