Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Ely_fly    27/05/2015    1 recensioni
Raccolta di momenti random che riguardano Mako e un certo brunetto di nostra conoscenza...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Shitennou/Generali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era iniziato tutto come un allegro pic-nic in compagnia.

E si era trasformato in una tragedia.

Per il suo ego, se non altro.

 

«Tesoro, Mina e Kunzite hanno chiesto se ci va di unirci a loro al barbecue, domani. Ci saranno anche gli altri» disse Mako una sera, mentre si trovavano entrambi sul divano, uno con un pacco di compiti in classe da correggere e l’altra con uno spesso libro di botanica e un evidenziatore per sottolineare le cose importanti.

L’uomo alzò vagamente lo sguardo, ancora concentrato sul tema che stava leggendo. «Barbecue? Domani? Ma devo lavorare…»

«Domani è il 29 aprile, non si va a lavorare. Te ne sei scordato?» gli fece presente la ragazza, scrutandolo per vedere se fosse davvero presente.

«Oh. Giusto.»

«Gli dico che ci andiamo, allora?»

«Certo, sarà divertente.»  Con il senno di poi, non lo sarebbe stato affatto.

 

D’accordo. Avevano bevuto qualche birra di troppo. Ma era un barbecue, per l’amor del cielo, chi non beve birra ad un barbecue? Lui, visto che casa sua e di Makoto era fuori Tokyo e per arrivarci li aspettava un viaggio di mezz’ora in macchina. Ma questo non comportava una giustifica al comportamento dei suoi cosiddetti amici.

 

«Tesoro, io ho finito con il bagno. Quando vuoi, l’acqua è ancora calda» disse la ragazza, raggiungendolo in salotto. L’uomo non reagì in alcun modo, nemmeno quando lei gli si sedette accanto.

 «Ancora sei arrabbiato per oggi?» chiese lei, quasi sorridendo.

Non rispose.

«Dai, era solo uno scherzo… Anche gli altri non erano seri!» tentò di consolarlo Mako.

«Uno scherzo?» chiese lui, gelido. «Mi hai battuto a braccio di ferro davanti a tutti i miei amici ed era solo uno scherzo?!?»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ely_fly