Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Hallows    28/05/2015    0 recensioni
[Horror]
[Horror][Horror][Horror]Dario, un uomo di 34 anni, come al solito giocava alla ps3 con i suoi giochi horror.
Una sera durante uno di questi giochi succede una magia che cambia la vita di Dario;Dario inizialmente si addormenta e si ritrova in un luogo macabro che lo terrorizza e lo incuriosisce.
In quella villa forse non abitava nessuno o almeno così credeva....
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            Capitolo I - Era li
                                               -III Parte-


Mi svegliai tutto sudato e mi guardai intorno dicendomi che era solo un brutto sogno e allora velocemente mi misi di nuovo a dormire ma ad un tratto si sentì un rumore che proveniva da un armadio. Aprì subito gli occhi puntando l'armadio.
Preso dal panico mi misi a guardare tutta la stanza e scrutai una vecchia armatura accanto ad un armadio, mi precipitai velocemente a prendere l'elmo,lo lanciai verso l'armadio ma prima che potesse colpirlo si aprì mostrando il suo contenuto...
Era una bambola che somigliava ad una bambina,aveva una parrucca in testa e nei polsi c'erano due aghi legati fra loro formando due spade che si intrecciavano,vicino al mento c'era un ago e le labbra erano cucite e avevano la forma di un sorriso sadico,il corpo era denudato e il petto era aperto a metà,mi spostai verso il basso e aveva le gambe mozzate e cucite nello stomaco e all'ultimo tutte le membra che fuoriuscivano dalla sacca insieme al sangue.


                                                           ERA ORRIBILE


                                                           
                                   -Fine III Parte-
                                      -I capitolo-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Hallows