Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    28/05/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Già dal titolo vi ho dato un indizio sul tema di questa fanfiction, ovvero i patronus. Ho cercato di immaginare i Patronus di alcuni personaggi secondari. Ovviamente potrebbe capitare che ne modifichi qualcuno, in base alla mia immaginazione o al contesto del capitolo. Inoltre racconterò la storia di ognuno di questi personaggi seguendo le lettere dell'alfabeto(storia vecchia, lo so). Quindi:
- A come Astoria Grengrass.
- B come Barty Crouch jr.
- C come Charlus Potter
-D come Dennis Canon
-E comeElphias Doge
-F come Fred Weasley
-G come Gabrielle Delacour
-H come Hugo Weasley
-I come Igor Karkaroff
-L come Luna Lovegood
-M come Minerva McGranitt
-N come Narcissa Malfoy
-O come Olympe Maxime
-P come Penelope Light
-Q come Quirinius Raptor
-R come Rose Weasley
-S come Seamus Finnigan
-T come Tonks Ninfadora
-U come Umbridge Jane
-V come Vane Romilda
-Z come Zia Muriel
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Bartemius Crouch junior, Charlus Potter, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Dean/Ginny, Draco/Astoria, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think you're a superstar,

yeah you are.

Why don't you know?

Yeah, you're so pretty that it hurts.

(Big Time Rush- Cover Girl)


L come Luna Lovegood


-Bene! Dividetevi e iniziate a concentrare i vostri pensieri su un momento particolarmente allegro o emozionante. Una volta che avete scelto il vostro ricordo, pronunciate le parole Expecto Patronum. Non preoccupatevi se fallirete durante i primi tentativi. Chi di voi riuscira' ad evocare soltanto una scia argentata, sara' stata bravo lo stesso- spiega Harry durante la nuova lezione. Appena finisce di parlare, tutti ci disperdiamo lungo l'ampia stanza. Scelgo un posto piuttosto isolato per concentrarmi su un ricordo felice.


Rimango per qualche secondo con la bacchetta alzata senza decidermi. Ho troppi ricordi felici! Ad esempio quella gita con papa' al fiume o la mia ammissione ad Hogwarts o la scoperta dei Gorgosprizzi. Quale di questi e' cosi' intenso da invocare un patronus?

-Va tutto bene, Luna?- mi chiede Harry.

-Oh si! Non riesco a decidere quale ricordo usare- gli rispondo con un sorriso.

La prima regola dell'essere felici, secondo mio padre, e' sorridere.

-Potresti cercare di capire quale di questi ti emoziona di piu' oppure potresti provare con tutti quelli che hai scelto. Quello piu' intenso ti aiutera' ad evocare un patronus- suggerisce dolcemente.

-Avanti prova!-

Stacco i miei occhi dai suoi (senza prima chiedermi quale strano animale invisibile sia entrato in quei occhi tristi) e concentro tutti i miei pensieri sulla sensazione di quando ero sdraiata sull'erba con mio padre accanto che mi spiegava la funzione dei pesci acqualilla.

-Expecto Patronum- sussurro, fissando la bacchetta nella speranza che dia qualche segno. Ma non accade nulla. Scrollo le spalle.

-Andra' meglio la prossima volta!- esclama Harry stringendomi una spalla e andando improvvisamente da Dean Thomas che sta avendo problemi con il suo Patronus.

Per tutta la durata della lezione tento tante volte l'incantesimo, ma non riesco a far uscire neanche una scintilla dalla bacchetta, nonostante i miei ricordi siano abbastanza felici. Lascio la stanza speranzosa mentre il mio cervello cerca di elaborare un nuovo ricordo da usare per la prossima lezione. Cammino lentamente lungo i corridoi, fermandomi in cerca di qualche Gorgosprizzo o Nagillo ma sembra che questa sera se ne siano andati da qualche altra parte.

-Avanti Luna! Se non ti sbrighi, la Umbridge ci becca nei corridoi alle undici di sera. Oltre il coprifuoco!- esclama rabbiosamente Cho Chang, piuttosto seccata all'idea di essere punita. A me non importa nulla, spero solo di poter andare ancora alle lezioni di Harry. Solamente li' ho degli amici e mi sento parte di un gruppo. E in questo momento capisco. Il mio ricordo felici sono gli amici. Gli unici amici che abbia. L'ES.

Incurante della voce rabbiosa di Cho e degli strepiti della sua amica (come si chiama?) focalizzo il viso di Ginny, Harry, Ron, Hermione e Neville e pronuncia a voce piuttosto alta l'incantesimo. Dalla bacchetta fuoriesce un corvo d'argento. Scoppio a ridere davanti al corvo che vola sopra la mia testa ma poi sento le voci in lontananza di Gazza e decido di seguire Cho e la sua amica. Ho ancora voglia di far volare il mio corvo.

Angolo dell'autrice.

Ehi! Salve a tutti!So benissimo che mi tirerete in faccia i pomodori dopo aver pubblicato questo capitolo dopo molti mesi d'assenza. Ne sono assolutamente consapevole.

Il problema e' che questa storia stava diventando sempre piu' complicata e ho deciso di abbandonare. Adesso invece sono piu' che determinata a portare a termine questa fanfiction perche' odio lasciare a meta' le mie storie. Per quanto facciano schifo come questa..

Ringrazio tutti quelli che non hanno mai smesso di credere in me. Questo capitolo e' per voi. Ringrazio tutte le persone che avevano messo questa storia tra le seguite/preferite/ricordate e tutti coloro che leggevano e recensivano. Spero che trovero' ancora altre recensioni, pur sapendo di non meritarle.

Grazie davvero <3

Hoon21

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21