Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kei_Saiyu    06/01/2009    3 recensioni
Seconda classificata alla 3^ Edizione del Contest "2Week" indetto da Kurenai88
Raccolta di flashfic incentrate sul Natale.
Sakura, che ormai ha ventinove anni, ritrova un vecchio album di fotografie e si perde nei ricordi del vecchio gruppo 7; nell'occasione di Natale e Capodanno, festeggiato con tutti gli amici di Konoha.
1)Neve: SakuSasuNaru *Amicizia*
2)Addobbi: SasuNaru *Amicizia/Shonen ai*
3)Tradizione: SasuNaru *Shonen ai*
4)Cenone: NehiHina; SasuNaru *Het/little Shonen ai*
5)Mezzanotte: SasuNaru; SakuIno *Shonen ai/ accenni Shojo ai*
6)Regali: Accenni ShinoNaru; SasuNaru *Shonen ai*
7)Parenti: Sasuke centric
8)Spumante: SasuNaru; accenni ShinoKiba *Shonen ai*
9)Caminetto: SasuNaru; accenni ShinoKiba *Shonen ai*
10)Rosso: SasuNaru *MPREG; Shonen ai*
Nelle prime due flashfic c'è solo amicizia fra i personaggi, ma chi vuole, ci può vedere un pò di tutto. Me vede tanto Shonen ai, ma si può anche non vedere XD
Presenza, in seguito, di coppie shonen-ai e non.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aggiornamento epifanico XD

Perché mi sento felice e magnanima *___*

Dedicata a tutte voi ragazze, che seguite queste drabble comiche e dedicata a Rei_Murai. Ti piacerebbe essere questo Kiba, eh? XD

 

*Mezzanotte*

 

Sakura osservò per un istante fuori dalla finestra, notando come la neve cadeva ancora, anche se più fina.

Accavallò le gambe attorcigliandosi un ciuffo di capelli attorno all’indice.

L’album, lasciato aperto a metà, raffigurava vari momenti del dopocena.

Da una delle foto s’intravedeva una finestra che, affacciando verso l’esterno, mostrava il buio notturno in cui era sommerso il villaggio.

Emise un sospiro nostalgico, guardando con la coda dell’occhio destro, i suoi amici intenti nei giochi più assurdi per far passare il tempo.

E come le era capitato più volte nel guardare le foto, si perse nei ricordi.

 

Aspettare il fatidico rintocco delle campane, era stata una vera impresa.

L’impazienza di aprire i regali era palpabile e l’albero - dalle decorazioni assurde e multicolore -, alla base era stato sommerso da tanti pacchetti di tutte le forme e colori.

Per terra, vicino al divano beige, i ragazzi si davano da fare nel provare a fare i giochi più classici e “innocenti” che le loro menti riuscivano a creare.

Shikamaru giocava a shogi con Asuma, osservato attentamente da Iruka e Kurenai; Kakashi leggeva l’Icha Icha Paradise appartato in un angolo, mentre Gai tentava di convincerlo a giocare alla morra, osservato da un estatico Rock Lee.

Gli altri tentavano di fare giochi più consoni alla loro età, almeno fino a che Kiba non propose di giocare al “gioco della bottiglia” versione modificata.

Regole: eseguire qualunque obbligo fattibile; non usare il chakra; chi non accettava di farlo, avrebbe dovuto rubare le pattine di Choji e mangiargliele davanti.

Nonostante avrebbero potuto tirarsi indietro, nessuno lo fece per non essere accusato di vigliaccheria.

E se inizialmente le domande e gli obblighi erano fattibili, in seguito…

La bottiglia ruotata dall’Inuzuka finì verso Sasuke, occupato a lanciare occhiatacce a Ino e Sakura che tentavano di far girare l’oggetto verso di lui.

Kiba ghignò, pronto a rendere la serata più animata grazie al  “sicuro imbarazzo” dell’Uchiha musone.

La domanda, posta con totale innocenza e noncuranza, aveva un tono tuttavia sadico:

«Allora Uchiha, dicci, ti è piaciuto baciare Naruto?»

La vittima chiamata in causa, che stava fissando con ansia la pila dei regali, sobbalzò arrossendo ed iniziando ad inveire contro quel: «Dannatissimo cane pulcioso!»

E mentre Kiba tentava di difendersi dagli attacchi di Naruto, Sasuke, che stava guardando tuttavia fuori dalla finestra, rispose con un monosillabico:

«Sì.»

Il tempo parve congelarsi e anche Kiba e Naruto smisero di lottare; il primo perché pensava che sarebbe riuscito ad imbarazzarlo, venendo però sconfitto; il secondo, per puro imbarazzo.

 E mentre Sasuke rivolgeva tranquillamente la sua attenzione a Naruto e gli altri ragazzi erano troppo shockati anche solo per ricordarsi di come si respirava, il rintocco della campana li avvisò che era giunta la mezzanotte.

 

Sakura rise nel pensare a quanto c’era rimasta male a quella scoperta.

Quella sera poi, quando tutti dormivano, abbracciata ad Ino per sopprimere la delusione, avrebbe riconosciuto che in realtà non aveva mai amato veramente Sasuke.

Sorrise voltando pagina.

 

 

 

Bene, come al solito ringrazio le fide commentatrici XD e vi rimando, a chi vuole qualcosa di altamente pucchoso e allucinante, alla fan fiction più IC che abbia mai creato: The time will go on *_*

Non sono solita pubblicizzare le mie fic, lo reputo molto poco serio, ma è la mia preferita in assoluto ù_ù sorvolando sugli errori  fatti – era notte quando l’ho scritta XD

Passiamo ai ringraziamenti ù_ù

Kirara_chan: non aspettavo altro che il tuo commento per postare XD scherzi a parte, essendo yaoi fan fino al midollo, reggo molto poco le etero, ma ho fatto un’eccezione (alias, maltrattare non scadendo nel bashing, chi mi sta sulle palle *___* Sarò pure una delle poche che non la reggono, ma non scadrò mai nel bashing pesante, tranne che in una comica XD) Mwhahahaha *___*

Amaranth93: A me sono completamente indifferenti come coppie XD Ma pur di non vedere Neji o la cugina che bazzicano vicino a Sasuke e Naruto, farei di tutto ù_ù Magari far sposare Neji e TenTen dopo che la hyuuga ha subito un pesante shock nel vedere Sasuke e Naruto insieme *_*

Ok, la pianto di sparare minchiate XD i Nightwish era tali solo con Tarja ù_ù Annette non sa minimamente eguagliarla; è brava, sì, ma non sa fare gli acuti XP su youtube c’era un live che faceva piangere da quanto steccava! >o<

Regina Oscura: Se dici Sacchan starnazzo al suolo in senso positivo XD Rido come un’ossessa perché è il soprannome dato a Sasuke versione femminile XD Sasuko (che si pronuncia proprio così, al contrario di Sas’ke9 è veramente brutto come nome e abbreviato è Sacchan XD La scena più pucchosa ci sarà dopo tanto mwhahahahaha *___*

Ryanforever: Aspettavo anche il tuo di commento XD Le storie saranno belle, ma senza nessuno che ti dica se piacciono o meno è deprimente, quindi, ringrazio chi commenta ù_ù

Aspettati altre scene yaoiose XD

 

Bene, finalmente ricomincio con i commenti sclerotici, che sono più lunghi della storia XD

Ja ne!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kei_Saiyu