Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    29/05/2015    2 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AKUMA
(Demone)
1° PARTE

(KettAn,AU:mondo dove ci sono i demoni[duh])






100 anni fa circa.
Me lo ricordo.
Oh,se me lo ricordo.
Mi spinsero in quell'arena con addosso solo una tunica bianca,in modo da sottolineare quanto fossi povera,uno straccio insulso della società. Ma non lo ero.
No,io non lo ero,io non ero un bel niente rispetto a quello che si ostinavano a dire.
-Ordunque,BESTIA,mostraci le tue doti!-gridò il direttore.
Bestia? Quale bestia? Su quella sabbia maledetta,con il segno della catena che mi mettevano per non farmi scappare,c'ero solo io.
Una frustata colpì la mia schiena,facendomi cadere a terra: sarò anche alta e tutto,ma con la resistenza non vado proprio d'accordo.
Allora capii che la bestia ero IO.
Fu troppo. Fu davvero,davvero troppo.
Sbattei la mano,facendo tremare la terra. Frustai la sabbia coi miei lunghi capelli mentre il pubblico di quello stupido circo si inquietava.
Le tende si chiusero,sigillate,e io mi alzai con la schiena che ancora bruciava per a frustata:-Signori,-tuonai. La mia voce suonava macabra e innaturale.-eccovi lo spettacolo.-.
Un lampo,un altro e nessuno rideva più di me,nessuno parlava più di me,nessuno RESPIRAVA più di me.
Erano tutti riversi a terra,senza vita.

Solo allora lasciai che le tende si riaprissero e me ne andai.
“Sempre e solo a Oriente.”pensai.
Infatti fu lì che andai e dove mi stanziai.
Nell'isola più orientale del mondo.






Tokyo,oggi.
Madonna quanta criminalità e quanto è INUTILE la polizia.
Non che i teppisti che fermo siano più abili,eh. Sono bravi a scappare.
Ma quanto lontano credono di andare?

Due gambe sono inutili contro due ali.
Li raggiungo ogni volta,li sento urlare ogni volta,li spavento ogni volta,li faccio fuori ogni volta e la polizia mi punta le pistole contro ogni volta.
Sempre così,e che due scatole dopo un po'.
È una routine noiosa e alienante,che mi da parecchio fastidio e mi si attacca alla pelle come colla.
Adesso basta,sono davvero stufa.
Le mie ali nere e innaturali rompono la maglietta sulla schiena,non c'è verso che centrino un buco già fatto prima.
La polizia comincia ad arretrare mentre una coda da Akuma Neko (demone gatto) mi spunta dai pantaloni.
Perché io non sono nessuno a livello umano,ma la mia natura è quella di un demone.
E ho deciso di estirpare il problema della polizia dalle radici.
Uccidendoli tutti.
Mentre la mia pelle cambia colore diventando pallidissima, quasi trasparente,sento i capelli rendersi più lunghi fino a toccare terra.
Nessuno ha mai fermato la mia furia.

-Ciao. Io sono Kettan. Come ti chiami?-.

Fino...fino ad oggi.











...UNA FIC A CAPITOLI IN UNA FIC A CAPITOLI OH MAMMA NON SO PIU' COSA INVENTARMI A STO PUNTO.
(Di sicuro non supera i cinque mini capitoli,tranquilli)
E nulla,continuate a mettere i vostri AU nelle recensioni people anche se prima o poi verranno fuori questi mini capitoli ma babbene
CIAAAAAAAAAAAOOOOOOO
                             An13Uta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta