Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: VioletP_    30/05/2015    1 recensioni
Inizia il viaggio di Alice nella sconfinata regione di Disneyworld, piena di Pokémon da ogni dove e piena di misteri e nuovi Pokémon da scoprire.
Durante il suo viaggio, Alice incontrerà Trilli e Wendy, due ragazze anche loro in viaggio.
Insieme cercheranno di raggiungere i propri obbiettivi, contando sull'aiuto reciproco e sul rispetto tra Allenatori e Pokémon.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: La storia di Luvdisc e nuove amicizie!

 
Alice stava avanzando verso il percorso 301, quando fu interrotta da una voce familiare, la voce di sua madre.
<< Tesoro, c’ho pensato su, porta questo Pokémon. Poi riportamelo quando arrivi al centro Pokémon. >>
Alice ringraziò la madre, poi fece uscire il Pokémon dalla Pokéball, era Luvdisc.
Fece rientrare il Pokémon e si mise in viaggio, seguita dal suo fedelissimo Slurpuff.
<< Mio caro Slurpuff, se vogliamo vincere le lotte in palestra, dobbiamo allenarci! Io come allenatrice e tu come Pokémon. >>
Mentre stavano attraversando il percorso, furono però bloccati da un Pokémon.
<< Ommiodio, che Pokémon è? >>
<< Meowstic, Pokémon Temperanza. Se si sente minacciato, drizza le orecchie e libera un potere psichico devastante, in grado di accartocciare un camion da 10t come se fosse una lattina. >>
<< Benissimo, sarai mio! Vai Luvdisc. >>
Luvdisc uscì dalla Pokéball e cadde a terra, alzò lo sguardo e lanciò un’occhiataccia a Meowstic, che ricambiò lo sguardo.
<< Luvdisc, usa Attrazione! >>
Luvdisc non diede per niente retta ad Alice ed usò Azione, ma Meowstic lo evitò, e la colpì usando Psicoraggio.
<< Luvdisc, usa Pistolacqua! >>
Stavolta il Pokémon obbedì, ma l’avversario fu più veloce, ed usò Bruciapelo, facendo tentennare la Luvdisc. Quindi concluse con un potente Fogliamagica, mandando ko il Pokémon.
<< Rientra! Slurpuff, te la senti di combattere? >>
Slurpuff fece no con la testa e si nascose dietro Alice. Meowstic si stava avvicinando con uno sguardo minaccioso, quindi i suoi occhi si illuminarono, e la Pokéball di Luvidsc volò fuori dal suo zaino.
<< Meow! >> esclamò Meowstic, prima di distruggere la Pokéball usando la zampa.
<< Cosa hai fatto?! >> esclamò Alice, prendendo Luvdisc in braccio.

<< Meowstic, ferma! >>
Una voce femminile bloccò il Pokémon, che si voltò e tornò dalla sua allenatrice.
<< Scusami. Non credevo che Mewostic causasse tutti questi guai. >>
<< Fa niente…Puoi dirmi come mai cercava di attaccare il mio Luvdisc? >>
L’allenatrice, che aveva i capelli castani raccolti in una strana acconciatura, avvicinò la sua mano a Luvdisc, poi si allontanò con uno sguardo disgustato.
<< Non voglio più vederla! >> esclamò, passandosi una mano sulla fronte.
<< Come mai? >> chiese Alice con ingenuità.
<< Be’…non è affar tuo! Ti dico solo che ho un brutto ricordo… >> non finì la frase che iniziò a piangere. Meowstic si arrampicò lungo la gonna celeste che aveva la sua allenatrice e la abbracciò.
<< Questa è matta. Vabbè, il centro Pokémon sarà qui vicino, andiamo. >>
<< Non sono matta! >>
Esclamò, mentre Alice si stava allontanando.
<< …Questo Pokémon me lo ha dato il mio ragazzo, Peter. Ora ci siamo lasciati, e Luvdisc per me non è più niente. >>
<< L’ho trovata nello stagno di casa mia, che ci faceva lì? >>
<< Stavo cercando un luogo in cui abbandonarla, poi presa dalla rabbia l’ho abbandonata vicino il tuo paesino. Deve aver trovato il tuo stagno e deve essercisi stabilita. >>
<< Abbandonare un Pokémon è una cosa spregevole! >>
<< Anche spezzarmi il cuore lo è! >>

Un altro Pokémon si avvicinò alla Meowstic dell’allenatrice.
<< A proposito, io sono Wendy Darling. Tu sei? >>
<< Alice. Ehi, che Pokémon è? >>
<< La forma maschile di Meowstic…un secondo. >>
Wendy tese l’orecchio e udì una voce maschile che chiamava a gran voce il suo Meowstic. Un Pokémon simile ad un uccello stava volando, e quando vide Meowstic, si avvicinò al gruppo.
<< Pidgey, Pokémon uccellino. Molto comune nelle foreste, se è in difficoltà sbatte le ali per alzare una nube di sabbia accecante. >>
<< Meowstic, finalmente ti ho trova…to. >>
<< Peter! >>  esclamò Wendy. Peter era un ragazzo dai capelli rossicci, portava un berretto con una piuma e degli abiti di colore verde.
<< Ah ciao, Wendy. >> disse con nonchalance, facendo rientrare il suo Pidgey.
<< Perché sei qui? >> chiese la ragazza.
<< Non sono affari tuoi. Tu piuttosto, hai finito di abbandonare tutti i Pokémon che ti ho dato? >>
<< Piantala! Come vedi, Meowstic è ancora qui, ed è più forte di quel coso che ti porti dietro! >> esclamà Wendy, ormai su tutte le furie.
<< Bene, staremo a vedere. >> rispose Peter con calma.

<< Che l’incontro tra i due Meowstic inizi. Via! >> esclamò Alice.
<< Meowstic, Psicoraggio! >> esclamò Wendy.
<< Schiva. >>
Meowstic saltò e atterrò dietro la sua controparte femminile
<< Ora colpiscila con Confusione! >>
Meowstic fu sollevata e sbattuta a terra, ma si rialzò.
<< Psicoraggio, un’altra volta! >>
<< Contrattacca usando anche tu usando Psicoraggio! >>
I due attacchi si scontrarono, nessuno dei due cedeva. Erano entrambi molto potenti. In particolare la femmina sembrava più determinata a vincere, rispetto alla sua controparte maschile.
<< Ora vai con Doppioteam! >>
Il Meowstic di Peter iniziò a creare copie di sé stesso, tutti usarono Psicoraggio contro la Meowstic di Wendy, che andò ko.

<< Bravissimo, abbiamo vinto! >> esclamò Peter, carezzando la testa del suo Pokémon.
<< No, piccolina! Stai bene? >>
<< M-meow… >> il Pokémon chiuse gli occhi.
<< Devo portarla in un centro Pokémon, andiamo Alice! >>
Alice obbedì, e le due si incamminarono verso un centro Pokémon.

                                                         
                                                                 “Benvenuti ad Adopoli, città piena di divertimento.
                                                           Palestra presente-nessuna. Attrazioni della città-Redazione Pokué.”


<< Non sapevo che scrivessero qui la rivista Pokué*! >>
<< Ora lo sai. Andiamo al Centro Pokémon, forza! >>

Il Centro Pokémon era un edificio dal tetto arancione di modeste dimensioni. L’infermiera, chiamata Jessica, prese tutti i Pokémon, e li riportò poco dopo, accompagnata da un Pokémon. Alice prese la sua squadra, poi consultò il Pokédex.
<< Blissey, Pokémon Felicità. Le uova che depone sono piene di felicità. Un assaggio di queste uova fa diventare allegri. >>
<<  Mi dispiace per la Pokéball di Luvdisc…tieni. >> disse Wendy, porgendole una sfera poké molto diversa da quella che aveva lei.
<< Che roba è? >>
<< E’ una Megaball, usala per catturare Luvdisc. >>
Alice obbedì e scagliò la sfera contro Luvdisc, che si lasciò catturare.
<< Infermiera, come faccio a riportare questo Pokémon da mia madre? >> chiese Alice all’infermiera, che stava pettinando il suo Blissey.
<< Di qua, seguimi. >>
Le due andarono in una stanza dove c’era un grande pc.
<< Scrivi il nome del tuo Paese e ti dirà tutte le persone che dispongono di un pc per fare gli scambi. Au revoir. >> disse, uscendo dalla stanza.
Alice scrisse il nome del suo Paese, quindi cercò il nome di sua madre.
<< Ok, eccola. >>
Cliccò sul nome di sua madre, quindi poggiò la Megaball dentro un strano congegno di forma circolare e schiacciò il tasto “invia”.
La Megaball svanì, quindi Alice spense il computer e andò al piano di sotto, dove c’era Wendy.
<< Senti, io devo andare a Cristallopoli per iniziare la mia prima lotta in Palestra. Mi accompagneresti? >> chiese Alice a Wendy.
<< Va benissimo, tanto non ho niente da fare. >>



                      
                                                       E così prosegue il viaggio di Alice, sta volta diretta alla Palestra di Cristallopoli, pronta a vincere la sua prima medaglia.
 
Angolo Autrice:
Personaggi Disney introdotti
Wendy Darling
Peter Pan
Jessica Rabbit


*= Rivista Pokémon che dà consigli ad allenatori, coordinatori ecc.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: VioletP_