Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    30/05/2015    2 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTY X PARTY
(Coppie varie,AU:devo seriamente dirlo?)
Ispirata a Party x Party (duh)




Umi_chan guardò fuori dalla finestra,annoiata.
-UFFAAA,non succede niente!-si lamentò ad alta voce.
Orso Bruno e Orso Bianco,che stavano giocando a carte, alzarono lo sguardo verso di lei.
Bruno commentò:-E allora perché non esci?-.
-Sta piovendo ed è notte.-lo freddò Umi.
-E andare su EFP non può aiutare?-chiese Bianco,mentre concludeva la partita di scala quaranta.
La padroncina rispose,triste:-Non aggiorna mai nessuno! E non ho neppure un po' di ispirazione per una fic!-.
Mentre mescolavano le carte,gli orsetti considerarono che pure loro non è che si stessero divertendo così tanto.
Soprattutto Bruno:era la terza volta che Bianco vinceva.
E le loro fidanzate,la gattina Nana-chan e la peluche Panda, erano impegnate e non potevano venire a trovarli.
-Ah,se potessi fare un bel party...-sospirò Umi,-Ci inviterei tutti quanti,sarebbe una forza...-.
All'improvviso si alzò dal letto sul quale si era sdraiata travolta dalla noia. Gli occhi sprizzavano scintille piene di vita e pazzia.
-Trovato!-strillò.
Indossò il vestito a palloncino e i pantacollant a righe e puntini che teneva per quelle occasioni e,incrociando i piedi nascosti nelle scarpe rigorosamente diverse (a destra una ballerina celeste,a sinistra uno stivale alto e morbido),si rivolse agli orsi:-Forza,pelandroni! Si va in Missione!-.
I due mollarono le carte e la seguirono entusiasti.
-Finalmente!-ruggì Orso Bruno,mettendosi la benda sull'occhio,-Erano secoli che non facevamo una missione!-.
Orso Bianco si annodò la bandana al collo:-Ci voleva proprio in una serata noiosa come questa!-commentò.
Umi sorrise,elettrizzata dalla nuova avventura,e si avviò verso l'uscita,seguita dai suoi fedeli orsi.







-Ehilà,Novellina!-la salutò una voce roca.
Nel mezzo del bosco,Umi si voltò e cominciò a saltellare, mettendo in pericolo i suoi orsi,in equilibrio precario sulle sue spalle:-Kuro! Tenchou!-gridò agitando la mano.
I due Utaite le si avvicinarono:il ragazzo vestiva come un Bardo,mentre l'altra somigliava ad un'Artigliere.
-Che ci fai qui a quest'ora?-chiese Tenchou col suo sorriso cordiale.
-Andiamo ad un party!-fu la risposta di Bianco.
Kuro diede una leggera gomitata all'amico:-Pure noi siamo in missione,vi spiace se ci aggreghiamo?-.
Bruno fece segno che andava tutto bene,bastava evadere dalla noia.
Umi,eccitata,si avviò verso est,ma Tenchou le afferrò il corsetto,ridacchiando:-Ma dove vai? I party migliori si fanno al NicoNico Pub! Seguici!-.
Appena entrarono,Tako_Luka47 salutò da dietro il bancone Umi_chan,mentre T-kun le si avvicinava con le braccia aperte.
-T-kun!-la ragazza gli saltò addosso,stritolandolo in un abbraccio che sapeva terribilmente di fluff.
-Ciao Tako!-aggiunse poi in direzione dell'amica:-Non sapevo che tu fossi una Barista! Hai visto Annina?-.
-Chi?-chiese quella,perplessa.
-An13Utaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!-spiegò Mucchi,seduto dietro di lei su una sedia girevole che stava facendo di lui una trottola.
-Oh Dio,non di nuovo.-fece Tako schiaffandosi la mano in faccia,spiazzata ed esasperata dall'inettitudine del ragazzo, -Mucchi smettila,d'accordo che sei un Barista anche tu ma tra un po' mi spaventi i clienti.-.
-Non ci RIESCOOOOOOOOOOHHHHHH- fece l'Utaite prima di schiantarsi contro il muro.
Una risata partì dalla bocca di Koge,seduto ad un tavolo poco lontano e vestito come un Mercante particolarmente avventuroso.
Kuro approfittò dell'occasione e scrocchiò le dita.
Il movimento non sfuggì all'altro,che si preparò alla rissa.
-CIIIIIIIAO UMIIIIII!-trillò Shiro comparendo da chissà dove, -Hai visto,sono una Danzatrice!-.
-Wow!-commentò Bruno con la bava alla bocca.
Bianco gli coprì l'occhio libero,sussurrandogli:-Bruno,per favore! Ricordati di Panda!-.
Umi ampliò il suo sorriso e ordinò:-Tenchou,suona qualcosa,ho voglia di un party!-
-Bene allora!-fece T-kun,-Per un party ci vuole il rinfresco, no? Offro tutto a tutti!-.
-Vuoi dire che offre la casa!-replicò Tako,mentre riempiva otto boccali di succo di mele con l'aiuto di un ancora un po' frastornato ma volonteroso Mucchi.
-E Koge-san ballerà con me!-esclamò Shiro,afferrando il Mercante e trascinandolo in un'energica danza prima che potesse fare a botte con Kuro.
-Vieni qui,Kuro-chan!-la invitò Tenchou,-Possiamo cantare assieme!-.
La ragazza sorrise:-Va bene! Vai col party!-e si slanciò sul Bardo,prendendo un boccale e attaccando una canzone.
Il NicoNico Pub si animò subito in un party scatenato in cui era difficile distinguere la gente seduta da quella in piedi: da ogni parte c'erano persone che ridevano e ballavano, brindavano e cantavano.
In mezzo a quel simpatico caos,Umi_chan fu sicura di vedere due figure note un paio di volte in mezzo alla folla confusa,ma venne richiamata nell'irrefrenabile frastuono con una fragorosa risata.






La mattina dopo gli otto stavano dormendo sonni tranquilli sparsi per il pub,chi sulle poltroncine chi sui tavoli.
Umi stirò le braccia in avanti,dando un colpetto a T-kun e svegliandolo. Il Novellino fece un sobbalzo,poi si stropicciò gli con uno sbadiglio:-Buongiorno,Umi.-.
-'Giorno,T-kun.-replicò lei,schiacciandogli le labbra contro la sua bocca.
Kuro si risvegliò sul petto Tenchou nello stesso istante in cui anche il ragazzo schiudeva le palpebre.
L'Artigliere non sembrò notare nulla,e l'amico decise di non farle presente che gli si era appisolata contro o avrebbe torturato Shiro e Umi per capire chi delle due l'aveva messa lì.
-'Mattina,dormiglioni!-li salutò Shiro sulle spalle di Koge, mentre Tako distribuiva a tutti del caffè.
Mucchi osservò:-Certo che ieri abbiamo fatto un bel party.-.
-Puoi dirlo forte.-rincarò Kuro stiracchiandosi,-Mai bevuto tanto succo in vita mia.-.
-Ma non è tanto...-sospirò Umi.
Gli Utaite la guardarono stupiti.
-Come non è tanto?-chiese Tako.
-Io cerco l'Ultimate Party!-spiegò Umi,mentre gli orsetti annuivano sulle sue spalle.
-Allora andiamo a trovarlo!-esclamò Koge entusiasta.
Tutti lo guardarono,perplessi.
Solo a Umi si illuminarono gli occhi:-Vuoi dire che facciamo una MULTI-QUEST tutti assieme?-.
Il Mercante annuì energeticamente,facendo sbalzare avanti e indietro Shiro.
Umi saltò come una molla per tutto il locale,battendo le mani e ripetendo:-Sì,che bello,che bello!-mentre andava ad abbracciare T-kun senza un motivo apparente.

 
E FU L'INIZIO DEL PIÙ GRAN CASINO DI TUTTI I TEMPI.

Ovunque quegli otto decidessero di andare,succedeva qualcosa di o particolarmente stupido o assolutamente esilarante che valeva la pena di vedere.
Una volta,per esempio,Mucchi si ritrovò nella tela di un Ragno Stra-velenoso grazie ai suoi cento miliardi di punti di SFIGA MADORNALE e avrebbe rischiato di finire malissimo se Tako,dotata sia di una mira da giocatore di baseball che di una furia da far invidia a Nicolas Cage,al grido di -METTILO GIÙ,ARACNIDE TROPPO CRESCIUTO!-sfasciò in testa al ragno una Bomba Vodka-Molotov,facendolo esplodere e liberando eroicamente Mucchi.
Il Barista,senza quasi più punti SFIGA,guardò la ragazza a bocca aperta,incantato.
-Ma io ti amo.-disse prima di stringerla e baciarla,rendendo la faccia della Barista un grosso pomodoro mentre T-kun, Shiro,Koge,Tenchou e Umi applaudivano. Kuro si limitò ad alzare le sopracciglia sorpresa.





-Bene!-strillò Umi,eccitatissima,-APPELLO!-.
-Uno!-esclamarono lei e T-kun.
-Due!-fecero Kuro e Tenchou.
-Tre!-si contarono Shiro e Koge.
-Quattro!-urlarono Tako e Mucchi.
-Cinque!-disse Orso Bianco.
-Sei!-concluse Orso Bruno,-Tutti presenti e pronti per il Final Stage!-.
-Vai,Kuro-chan!-gridò Tenchou,al settimo cielo.
L'Artigliere non se lo fece ripetere.
Prese il suo bazooka e fece partire un fuoco d'artificio: l'assedio al Castello Oscuro era cominciato.


Si divisero in cinque gruppi e partirono.
Fecero uno di quei casini tali da far preoccupare quella poveretta della Madonna,non ci fu un solo corridoio in cui non si sentissero urla e rumori di cose che si frantumavano in mille pezzi.

Primo corridoio:ininterrotta serie di esclamazioni del tipo -UAAAAAAAAH! T-KUN,MI STO DIVERTENDO DA MORIRE! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!-.

Secondo corridoio:risate a destra e manca con frequenti suoni di randellate di liuto o di bazooka sulle zucche vuote dei nemici.

Terzo corridoio:rumore di palla da tennis che rimbalza e cattivi che vengono scaraventati in aria mentre passa un bolide urlando in continuazione -LA PRENDO,LA PRENDO!-.

Quarto corridoio:esplosioni causate da varie bibite di natura ignota,risate e grida nemiche che accusano malesseri quali -AAAAAH,HO BEVUTO IL MAGMAAAAAH!- ecc.

Quinto corridoio:rumori da orsetti di pezza molto fluff seguiti da urla di dolore,-AHAHAHAHAH!-,-Bruno,vedi di controllarti.- e -MAI!-.



Si ritrovarono tutti nel salone principale,lasciandosi alle spalle i nemici falcidiati.
-Un attimo!-si fermò Tako.
Tutti volsero lo sguardo verso di lei.
-Perché ho l'impressione di essermi dimenticata qualcosa di TERRIBILMENTE importante?-.
Una risatina li fece sobbalzare:-Adesso è il nostro momento!-cinguettò una ragazza nascosta nell'ombra.
Una luce si accese all'improvviso.
-EEEEEH?!?-strillarono tutti,orsetti compresi,-I BOSS FINALI SIETE VOI?!?-.
An13Uta rise di gusto,divertita dalla loro reazione.
-Proprio così!-affermò Kettan,afferrando la fidanzata prima che finisse giù dal piedistallo a furia di ridere.
-Quindi dobbiamo battervi?-chiese Koge,agguerrito.
-Ah,no!-esclamarono i due Signori Oscuri,-Dovete prendere parte...AL NOSTRO ULTIMATE PARTY!-.
L'intero salone si illuminò a giorno,rivelando il più gran party che si fosse mai visto:c'erano bevande,cibi,musica, qualsiasi cosa divertente dappertutto.
Gli otto e gli orsetti rimasero a bocca aperta fino a che An13Uta si lanciò sulle sue amiche del TPU (Trio delle Pazze Unite) e le stritolò in un abbraccio.
-Da quando abbiamo visto il party del NicoNico Pub ci siamo intestarditi.-spiegò Kettan a Mucchi e T-kun.
Poi le parole fecero spazio a festeggiamenti,balli,mangiate, danzate,cantate,cavolate,cavolate di Bruxelles,capperate, cappiate,cacchiate e chi più ne ha più ne metta.




Poi ci fu uno sbadiglio collettivo (era tutta la notte che fissavano lo schermo del cellulare),tutti salvarono le loro partite,spensero i telefoni e crollarono l'uno sopra l'altra, nel letto di Umi,addormentati.







TAAAAAAAA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Se questa non è bella strappatemi pure gli occhi :3
Dedicata alle mie altre due amiche del TPU <3
#TPURulesTheWorldHUEHUEHUEHEUEHEUEHEUEHUE
                   An13Uta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta