Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ino the demon    06/01/2009    2 recensioni
Tutti abbiamo una coscienza. Ma non tutti la sentiamo cantare dentro di noi, e sono ancora di meno quelli che la ascoltano. Nell'era della pirateria,in una Venezia maledorante ma pur sempre fascinosa, vivono una ladra, un cuoco e un inventore di favole. Questa è la storia di come come si sarebbe formata la ciurma di Rufy, se il tutto si fosse svolto in un mondo appena un poco più reale, più cattivo,più vero. Ascoltate le voci delle coscienze, i loro proprietari entreranno nella leggenda.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Rufy guarda sconvolto la fine di Sanji, nella stessa foresta,anche qualcun altro assiste impotente a quello spettacolo di sofferenza. Tuttavia persino il fanfarone più codardo e mentitore può sentire qualcosa muoversi dentro, quando un pezzo di se stesso rischia la vita E gli altri membri della ciurma? La spietata Robin, per esempio, come avrà affrontato quetsa donna tanto potente, la cui arma è la nera disperazione?







Coscienza di Usop.

Sanji è a terra, ferito dai morsi di quella specie di pantera, dal suo pugnale luccicante. Non hai tempo di pensare, Usop, datti da fare, prima che sia troppo tardi!
Le mani e le gambe ti tremano, se solo ci fosse Nami con te! Lei, sempre così decisa e forte, che non ha mai paura…
Pensi alla tua amica, per un secondo solamente. L’immagine del sorriso della navigatrice ti rassicura, senti le sue parole rimbombare nella tua testa:- Tu vali quanto me, Usopuccio…non ti sottovalutare, ok?-
Balzi fuori dal cespuglio in cui ti eri nascosto, in cui stai rannicchiato da quando gli alberi si sono infittiti intorno al tuo amico, ad un pezzo fondamentale della tua famiglia.
Pensando a tutto questo ti lanci sulla schiena di quella bestia di donna, brandendo il coltello da cucina che Sanji ti ha affidato. Il suo tesoro forse lo salverà da quell’incubo. Basta solo non aver più paura…


Coscienza di Sanji.

Hai paura che la tua avventura finisca qui, una paura maledetta. Rimpiangi di aver lasciato il tuo coltello a Usop, quell’inguaribile fifone. Forse se lo avessi con te ora non saresti in questa situazione… La Sfinge sputa il tuo sangue a terra, ti sussurra: - anche se avessi l tuo coltello ora,moriresti lo stesso, solo,senza nessuno a guardare la tua gloriosa fine…-
Tu scuoti la testa, è l’unico movimento che quella megera ti consente di fare. Per la prima volta stai malmenando una donna, e che donna!
Ma ecco, senti le tue forze venire meno. E’così morire?Non credi, la tua mente è ancora abbastanza lucida da immaginare che tu stia solo svenendo a causa del troppo sangue perso. L’ultima cosa che vedi,prima che i tuoi occhi si chiudano, è la lama inconfondibile del tuo coltello. Passa da parte a parte il corpo della Sfinge. Malamente appeso all’impugnatura della tua lama da cucina sta Usop,con un’espressione agguerrita dipinta in faccia.
Hai solo il tempo per soffiargli all’orecchio- Non si affettano le persone con i coltelli per il cibo, Usopuccio!-

Coscienza di Robin.

Cosa credeva di fare questa? Tu sei una cliente affezionata della rotta maggiore,ne sei entrata e uscita così tante volte che per te oramai è questione di routine, di pura forza dell’abitudine.
Guardi il suo corpo steso a terra,con uno schiocco sordo le mani che inchiodano quell’essere sinuoso al suolo svaniscono nel nulla. Le tue mani…ci soffi sopra,sorridi.
Questo è il tuo record personale. Hai annientato il Guardiano di turno in meno di 15 minuti.
Osservi la sabbia della tua clessidra, mentre finisce di scivolare lenta; poi giri il piccolo oggetto di vetro. Altri 15 minuti e potrai andare a vedere come se la passano gli altri. Per il momento lasci che se la cavino da soli, sai che si sentirebbero umiliati dal tuo intervento. D’altra parte i tuoi compagni sono i più forti, lo sai vero?

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice sempre in ritardo e i cui lettori diminuiscono a vista d'occhio:

dove siete tutti? va beh, io continuo a scrivere. Mi dispiace solo essere sempre molto in ritardo, e non poter mantenere le mia promesse. Sta di fatto che, partita con 400 e passa lettori( anchee se pochissime recensioni) mi trovo ad averne una quarantina. Non importa.
Quello che volevo dire è....grazie lo stesso!
E l'altra cosa che volevo dire è....
Robin ha disintegrato la Sfinge, dandole una prova della forza di una veterana come lei. Sanji si è salvato, inaspettatamente grazie a Usop. Ma resta ancora qualche questione da risolvere. Il capitano osserva ciò che la Sfinge gli mostra, non ha motivo per dubitare del sangue che viene versato sull'erba davanti au suoi piedi. E' tutto vero. Rimangono solo Nami e Zoro, la forza di una lama e la resistenza della volontà di vivere. Quale delle due soccomberà alla sfinge? Oppure saranno entrambi a venire abbracciati, nel silenzo, dalla disperazione?

Leggete e saprete! baci!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ino the demon