Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    01/06/2015    2 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AKUMA
2° parte








Non so perché l'ho detto,perché le ho porto la mano.
Ma questa Akuma mi sembrava tanto sola...e anche abbastanza triste per la verità.
Non sa bene che fare adesso,dev'essere un bel po' che non stringe la mano a qualcuno visto che guarda la mia come se fosse un alieno fucsia a pallini blu.
La polizia resta ferma,credo proprio che aspettino la mossa della Akuma per bloccarla e probabilmente evitare che mi uccida.
Lei invece mi afferra piano la destra...con la mano sinistra.
È confusa perché non si incastrano come dovrebbero.
Non importa,glielo posso sempre spiegare meglio,una volta oppure l'altra.
Ha un viso diverso dal mio,coi tratti più occidentali. Forse è nata in Europa e poi si è trasferita qui a Tokyo.
Visto che è una Akuma però potrebbe anche essersi stanziata qui da tipo mille anni. Gli Akuma non invecchiano da quando accettano in pieno i loro poteri,e lei potrebbe essere la mia bis-bis-bis-trisavola anche se sembra più o meno una mia coetanea.
-Come ti chiami?-chiedo di nuovo.
Lei abbassa la testa,mormorando:-A...-.
-A...poi?-la sto incitando ad andare avanti.
-...n...1...-.
-Avanti,non preoccuparti.-la rassicuro. Strano che abbia i numeri nel nome,però.
-...3...u...t...e alla fine a.-.
Ah,ho capito! Dev'essere una sigla!
-Ti spiace se ti chiamo An e basta?-.
Alza lo sguardo,tenta un sorriso scoprendo i dentini un poco aguzzi:-Ok...Kettan.-.
Mi tira verso di sé,mi afferra le spalle e si alza in volo.
Sento gli spari ma i proiettili non riescono a raggiungerla, va troppo in alto. Non ho paura che mi lasci cadere perché per uccidermi avrebbe potuto agire anche prima.
Mi appoggia su un tetto,si mette davanti a me,fissandomi negli occhi. Sono belli,marroni come castagne.
Mi appoggia la mano sulla guancia.
Forse ho capito che tenta di fare.
Chu!
Le ho appena schioccato un bacio sulla guancia.
Cavoli,non credevo che mi sarebbe mai venuto in mente di dare un bacio ad una Akuma. Però è stato una forza.
Lei si è impaurita un po',allontanandosi subito. Però è normale,non è che uno tutti i giorni va da un demone e gli dice:-Ciao bello,come stai?-e gli da anche un bacino sulla guancia se è una demone carina.
Aspe,ma ho detto carina? Da dove mi è saltato fuori?
No dai,lei un po' carina lo è,ma diciamo pure un po' tanto, la grammatica non è un'opinione.



-EHI,TU LA' SOPRA! PORTA QUEL RAGAZZO GIÙ DAL TETTO E NON SPAREREMO!-urla un agente col megafono.
Non ci credo,l'hanno seguita?
-Ehi,voi!-grido sbracciandomi,-Non vi preoccupate,non mi uccide! E poi che cavolo,ma l'avete vista?-.
Ok,non sto per dire una cosa carina ma per evitare che le sparino farei pure i salti mortali.


BONA!-mi vergogno un casino,-C'HA LE GAMBE CHE SEMBRANO DUE PALI! E DAI,LASCIATELA IN PACE CHE È CARINA,FATE UN'ECCEZIONE!-.


Non ci credo,sta funzionando,li vedo che confabulano tra loro tutti presi.
-MI SPIACE MA NON È POSSIBILE!-grida di nuovo quello col megafono,-DOVREMO SCORTARLA IN CENTRALE...-.
Bruttissimo presentimento. Ma proprio di quelli che ti svegli la mattina e dici ma oggi io non mi muovo perché sennò faccio un casino.
-An,al mio tre mi prendi e mi sbatti giù sul tizio col megafono che così poi scappi,ok?-lo so che questo è un piano stupido,non serve che me lo dici con quella faccia, ma è meglio di niente.
-SCENDI CON LE MANI ALZATE!-è di nuovo il poliziotto.
La logica deve essere la sua migliore amica.
No,seriamente,se uno è su un TETTO,come puoi dirgli di scendere con le mani alzate?
Ok,prima finisce questo delirio meglio è.
-TRE!-urlo.
Sento le mani di An che prendono da sotto le ascelle.
E poi parte verso l'alto.
-Ehi,calmati o di questo passo ci schiantiamo contro un aereo!-.
Macché,non mi sente.
Io sì che mi sento,anche parecchio male,tipo da vomitare.
Invece svengo per la mancanza d'aria.









Ok,Kettan POV!
Indovinare chi sia il demone,prego
Bene,credo di aver finito.
OOOOOOOOOOOAAAIC (all'incontrario)
                                      An13Uta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta