Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VivaPotter    01/06/2015    3 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
[Link trailer:https://www.youtube.com/watch?v=4ci1autYpHg]
Prima che i nostri amici formassero una famiglia, cosa successe? Come passarono gli anni? Costruendo Hogwarts, vivendo emozioni, incontrando nuovi amici...
[DAL CAPITOLO 1]
“Mi ha colpito molto il tuo coraggio, Harry, ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un eroe come te?” cominciò Ginny. Aveva tante cose per la testa che non sapeva neanche da dove cominciare per dirle tutte, una per una.
“Eroe non proprio. Vogliamo parlare di tutte le persone che si sono sacrificate per me?” rispose Harry sprezzante. “Non sai quanto mi sento in colpa. Sirius, Fred, Lupin, Tonks e tante altre... non ci voglio nemmeno pensare.”
[DAL CAPITOLO 7]
Non ci potevano credere. Sulla soglia la famiglia Malfoy era riunita in un impermeabile pesante, con un capello a coprirsi i capelli bagnati dalla pioggia e la fidata bacchetta.
Ron teneva stretto a sé il suo inseparabile orsacchiotto e fissò incredulo Draco, cresciuto, cambiato e piuttosto sorridente. I capelli erano più corti e perfetti, con un po’ di barba in modo da renderlo più adulto.
“Scusate l’interruzione indiscreta, ma siamo passati per fare quattro chiacchiere” disse Lucius.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh3.googleusercontent.com/-YkFANBSRnMQ/VWxg_zJbjVI/AAAAAAAAAW0/wqEUy3McJBo/w426-h239/hermione-granger.jpg


Capitolo 18. Il racconto di Hermione

 
Ron ed Harry aprirono gli occhi e si trovarono in faccia Hermione, che aveva il naso fasciato.
“Hermione..” balbettò il rosso mezzo addormentato. Aveva il piede rotto, mentre Harry il braccio.
“Ciao Hermione” salutò anche lui, guardandosi intorno. “Ma cosa ci facciamo qui?”
“Vi spiego tutto. Siete stati gli ultimi a svegliarvi, avete fatto i belli addormentati”
I due amici la guardarono corrucciando la fronte.
“Perché siamo feriti?”
“Calmo, Ron! Se mi lasciate parlare avrete una risposta. Allora, il primo dell’anno..”
“E Ginny dov’è?” l’assalì Harry interrompendola.
“Mh, basta! Volete sapere cos’è successo? State zitti, e poi risponderò a domande di cui non sapete la risposta”
La porta della stanza 154 dell’ospedale si spalancò, ed entrarono Ginny, George, Percy, Bill e Fleur.
“Stai spiegando cos’è successo ai due principini?” domandò George, l’unico insieme a Percy che stava bene perché in un modo o nell’altro non erano stati colpiti dall’Incantesimo.
“Sì. Se state in silenzio certo”
“E la mamma?” chiese Ginny.
Hermione si diede una pacca in fronte.
“Il papà sa cos'ha. Dopo andiamo a chiederglielo” rispose Percy.
“Posso spiegare?” la Granger era sdraiata sul letto in parte a Ron, stizzita.
“Vai, vai” borbottò Harry, che poi guardò Fleur che aveva un’espressione sotto shock.
“Iseldur e i suoi Caranthir..” cercò di iniziare Hermione.
“E chi sono?” chiesero in coro.
La Granger roterò gli occhi.
“Stavo per dirvelo.. sono i seguaci di Iseldur. Comunque, stavo dicendo, che tutti loro vogliono sterminare i Babbani, ed è un grande guaio. Oltre ai Babbani, anche i nati Babbani, come me, oppure i Maghi che studiano i comportamenti dei Babbani, come tuo padre, Ron! Lui lavora al Ministero per i Manufatti dei Babbani e.. non capisco perché tutto questo!”
“E' arrivato un altro incubo ragazzi..” mormorò Ginny che teneva la testa sulla spalla di George.
“Sì. Ma devo dirvi perché siamo qui in ospedale”
“Sì, dillo” Harry era estremamente curioso, ma allo stesso tempo spaventato.
“Il primo gennaio siamo tornati alla Tana verso mattina. A un certo punto abbiamo sentito dei bombardamenti all'esterno, ed Harry capì che erano Incantesimi. Siamo corsi alla porta per scappare, ma Iseldur e i suoi amici l'avevano bloccata. Hanno fatto una Magia che non ferisce ma che addormenta per un lasso di tempo in base a quanto si è stati colpiti. Poi, il loro piano diceva che avrebbe preso tutti quelli che studiavano i Babbani, Arthur, e io, nata Babbana. Ma non ci sono riusciti perché George e Percy, che non sono stati centrati, ci hanno salvati e portati qui, fortunatamente” concluse il racconto con un sospiro.
“E come abbiamo fatto a ferirci se hai detto che l'Incantesimo addormentava soltanto? Io ho una ferita orrenda in faccia!” esclamò Ginny poco dopo.
“Le macerie della Tana ci sono cadute addosso”
Tutti rimasero a bocca aperta alla risposta di Hermione, che aveva risposto molto tristemente.
Non rispose nessuno, ma ruppe il silenzio il signor Weasley che entrò nella stanza, spalancando la porta. Era bianco in faccia e aveva un taglio fasciato sotto l'occhio.
Tutti lo fissarono, aveva sicuramente qualcosa di importante da dire.
“Molly è in coma”








ANGOLO AUTRICE
Buongiorno! Come va?
Scusate per il ritardo, ma in questi giorni accadono tutte svenute! Mi sono rotta il polso la scorsa settimana, e ora per scrivere ho dovuto chiamare la mia migliore amica che scrive mentre io le detto, perché ci metto troppo a digitare sulla tastiera solo con la mano sinistra. Il lato positivo è che non scrivo nemmeno a scuola! :D
In questo capitolo viene spiegato tutto dalla nostra Hermione! Però c'è un altro colpo di scena... Molly! Poveretta! Ve l'aspettavate una cosa del genere?
Volevo chiedervi se vi è piaciuto, e soprattutto la novità! I Caranthir, che signifa "volto rosso" (non me l'ha detto il cinesino della scorsa volta, ma l'ho letto su internet).
Passiamo ai ringraziamenti!
PER LE PREFERITE:
audreyandthefandoms, Callidus Gaston, CHIARA26, dadinaLawrence, Fred_George_Weasley, haendelme, Harry Il Numero 1, imieiocchineituoi, Johanna_odair, juls_s, Lucy2001, Lunastorta_Weasley, marauder11, Matita Nera, Mexan, mikymusic, Milkendy, mollla, Peppeneglia, Practically A Celebrity, prettylittle, profitterol96, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, Sofia Sapienti, themysticgohan.
PER LE RICORDATE: BettyPretty1Dflowers, Callidus Gaston, dadinaLawrence, haendelme, Harry Il Numero 1, Matita Nera, Melody Space, Milkendy, Sara_Ginny Weasley, silent words, sounder.

PER LE SEGUITE: Angel_Mary, AngyHufflepluffLewis, BettyPretty1Dflowers, Cacciatrice di Risate, Callidus Gaston, CHIARA26, clif, dadinaLawrence, ele 14, Ele De Jarjayes 2498, floris941, GiulyDeVilliers, haendelme, Johanna_odair, Leyla_2468, LucyPevensie03, LuxShilas, Matita Nera, Melody Space, MelvyLelvy, Mexan, Milkendy, mollla, Nova96, Occhi di ghiaccio, Peppeneglia, Piuma_Blu, Queen_Leslie, Ravenclaw36, sara_28, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, teengirl_11, Tenelfs, vio_everdeen, Xaywu.

PER LE RECENSIONI DELLO SCORSO CAPITOLO: Cacciatrice di Risate, Milkendy, Johanna_odair, LuxShilas, dadinaLawrence.
Grazie mille per le vostre recensioni e il vostro supporto! Al prossimo capitolo, un bacio!
Hermione♥




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VivaPotter