Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    02/06/2015    1 recensioni
È passato un po' di tempo da quando il grandissimo Harry Potter aveva sconfitto il terribile Lord Voldemort mettendo fine a tutte le atrocità da lui commesse.
Dopo la grande battaglia, il castello venne riparato e tutti imangiamorte rimasti in vita vennero spediti ad Azkaban, forse non proprio tutti dato che la famiglia Malfoy era scomparsa dopo quell'orribile battaglia. Infatti, marito, moglie e figlio se l'erano praticamente data a gambe appena Harry Potter diede segno di esere ancora vivo. Ma se dopo la grande battaglia, ci fosse stato un nuovo anno per i nostri amici, un anno in cui mettere da parte l'odio e sotterrare l'ascia di guerra per sempre, che cosa sarebbe successo? E se per effetto di una strana pozione un miracolo fosse stato dimenticato? Un miracolo d'amore tenuto nascosto per ben sette anni...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un miracolo dimenticato...

Capitolo 9:

Intanto nella sala comune di Serpeverde, Blaise Zabini era sdraiato sul letto e osservava il soffitto senza vederlo realmente. La sua mente era infatti molto concentrata in un preciso argomento: Draco Malfoy. Il suo amico non era ancora tornato, eppure il suo incredibile sesto senso gli diceva che era tutto ormai apposto. Allora perchè non era ancora ritornato? A quanto ne sapeva nemmeno Hermione era ritornata e questo voleva dire due cose: nella migliore delle ipotesi, lei era con Draco, nella peggiore, era scappata dopo aver lasciato Draco in pessime condizioni.
"Spero vivamente che sia la prima ipotesi" pensò Blaise allora "so bene quanto Draco tenga ad Hermione e, anche se lei tiene a lui, l'orgoglio di entrambi avrebbe potuto mettersi in mezzo nel momento più inopportuno e rovinare tutto."
E mentre Blaise pensava questo, c'era un'altra persona, dalla parte opposta del castello, che pensava la stessa identica cosa.. ..o quasi.

"Harry! Non è ancora ritornata ed è quasi ora di cena!" diceva ogni cinque minuti Ron all'amico.
"Lo so Ron. È da quando siamo arrivati in sala comune che continui a ripeterlo ogni cinque minuti." disse Harry esasperato. Oltre ai pensieri che lo tormentavano, doveva esserci anche Ron a ricordargli che Hermione non era ancora ritornata.

Dopo qualche ora nell'ufficio della professoressa McGranitt, Selenia era seduta sulla seggiola con davanti Draco ed Hermione, mentre la McGranitt prendeva il capello parlante per smistarla nella sua casa di appartenenza ad Hogwarts.
"Bene, ora metterò il cappello parlante sulla tua testa e lui ti dirà di quale casa farai parte. Ogni cosa buona che farai, porterà punti alla tua casa, quando invece farai qualcosa contro il regolamento verranno tolti dei punti. Le case sono quattro: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde." disse la McGranitt per poi posizionare il capello sulla testolina bionda di Selenia.
"Mmh.. Malfoy eh? Saprei già dove metterti dal cognome, ma voglio prima controllare cosa c'è nella tua testa. Allora... sei molto intelligente al pari dei migliori corvonero, in tassorosso non ti ci vedrei però.. poi hai avuto un passato molto difficile, ma con coraggio hai riso in faccia al tuo ripugnante destino e sei andata avanti fiera, come un vero grifone. Serpeverde è l'antica casa della tua famiglia e tu, come ogni Malfoy, sei astuta, accetteresti qualsiasi condizione pur d'avere ciò che vuoi. Per cui sono indeciso.. dove ti metto? Dove ti metto? Si, ci sono.. penso che starai più a tuo agio a Serpeverde con tuo fratello" disse il cappello parlante e Selenia scese dalla sedia andando ad abbracciare suo fratello.
"Congratulazioni signorina Malfoy, ora anche lei è una studentessa di Hogwarts" disse la McGranitt con un piccolo sorriso " ora andiamo, la cena sta per iniziare. Signor Malfoy, signorina Granger, voi entrerete al fianco della signorina Malfoy. Poi la signorina Granger andrà a sedersi a Grifondoro e il signor Malfoy accompagnerà la sorella alla tavola di Serpeverde. Andiamo" aggiunse mentre gli altri annuivano.

Una volta arrivati davanti alla sala grande, sapendo che tutti erano già seduti ai propri tavoli, la professoressa McGranitt mormorò un silencio ed entrò nella sala seguita da Draco, Selenia e Hermione.
C'era chi indicava con disprezzo, chi era stupito nel vedere Hermione Granger con Draco Malfoy ancora una volta, chi si chiedeva chi fosse quella ragazzina bionda che stava tra i due.
"Maghi e Streghe di Hogwarts, come potete vedere abbiamo una nuova studentessa nella nostra scuola di Magia e Stregoneria. La signorina Selenia Malfoy, sorella di Draco Lucius Malfoy. Come da tradizione, la signorina Malfoy è stata smistata prima della cena e la sua casa di appartenenza è Serpeverde. Tuttavia, vorrei che l'accoglieste nel migliore dei modi anche voi Grifondoro. Come potete vedere la signorina Malfoy è stata affiancata da suo fratello e dalla signorina Granger di Grifondoro che la proteggeranno e la tuteleranno. Bene, ora possiamo pure cenare." disse la McGranitt per poi mormorare un finitem incantate mentre Hermione, Draco e Selenia si sedevano.

Durante tutta la cena, quasi tutti gli studenti di Hogwarts parlavano della nuova arrivata, Selenia e non mancavano di certo i commenti negativi.
"Quanto mi danno fastidio" disse Hermione per poi appoggiare la forchetta vicino al tavolo: le era passata la fame.
"Chi Herm?" chiese Ron con la bocca ancora piena.
"Ron per l'amor del cielo parla con la bocca vuota. Herm, è normale, tutti hanno sempre dei pregiudizi. Prima o poi la smetteranno" disse Harry facendo una faccia schifata per Ron e uno sguardo convincente all'amica.
"Spero che la smettano presto" rispose lei osservando la tavolata di Serpeverde e incontrando un paio di occhi grigi che la guardavano come li guardava lei. Draco. Avrebbe dovuto parlargli, forse dopo poteva.

Così dopo cena, quando tutti o quasi erano rientrati nei dormitori, Draco venne preso e rinchiuso in una stanza con un incantesimo. La luce era spenta ma sentiva che c'era qualcuno lì con lui.
La persona in questione sigillò la porta e la insonorizzò facendo leggermente paura a Draco.
"Chi sei?" chiese con voce fredda e poi sentì un profumo avvicinarsi, il suo profumo e si rilassò impercettibilmente allungando le mani e attirandola a se.
"Non credevo che potessi fare cose del genere Granger" disse baciandole il collo e lei sospirò sentendo i brividi impossessarsi del suo corpo.
"Sei tu che mi fai questo effetto" mormorò lei ansimando e di conseguenza facendo eccitare lui più del dovuto.
"Herm, percè mi hai portato qui?" chiese lui, non voleva 'fare' tutto così in fretta. Sapeva che lei voleva parlare.
"Devo chiederti un paio di cose, devo capire meglio" le disse allora lei poggiando la testa sul suo petto e lui sorrise, era così piccola e indifesa a volte ed era solo sua.
"Da quando hai ritrovato la memoria, non c'è mai stato tempo per dirti nulla, tra i preparativi per Selenia e tutto il resto. Ma io ti voglio con me Hermione. Sono stato troppo tempo senza la tua luce e mi sentivo perso, ma sapevo che era per il tuo bene. Ora però è tutto finito, tu sei qui, con me e ricordi tutto. E vorrei tanto che fossi sempre con me, quindi.. vuoi essere la mia ragazza alla luce del sole?" gli chiese Draco accendendo la luce con bacchetta e guardando negli occhi Hermione che era con le lacrime agli occhi.
"Anche io voglio stare con te, Draco. Promettimi solo che questa volta non mi allontanerai mai più" gli chiese lei, aveva paura che ancora una volta Draco pensasse per il suo bene. Ma lei voleva stare con lui e se questo voleva dire correre i rischi, lei lo avrebbe fatto.
"Te lo prometto Hermione" e dopo queste parole lei sorrise, avvicinandosi a lui e dandogli un bacio dolce, di quelli che si danno solo per puro amore.
Draco se la strinse fore a se mentre continuavano a baciarsi, non l'avrebbe più lasciata andare, per nessun motivo al mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2