Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    02/06/2015    0 recensioni
Dopo la morte del Re Artú sono state versate tante lacrime. Ma anche tanto sangue. Anche il sangue di Morgana,che però potrebbe ancora ostacolare il futuro di Albione,la terra per cui Merlino ed Artù hanno sempre combattuto. Forse la storia,non é ancora conclusa...
Genere: Fantasy, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Gwen/Artù, Merlino/Morgana
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna illuminava i cieli di quella notte fredda,consumando le cortecce di betulle che caratterizzavano le fitte foreste di Camelot. Morgana aprí gli occhi di scatto,incontrando la calda luce di un fuoco. La nuda terra risultò fredda al contatto con la sua guancia dalla pelle nivea. Restò immobile,distesa sulla pietra della caverna in cui si trovava. Con entrambi i palmi delle mani,si spinse sulle braccia tirandosi su a sedere. La testa le doleva morbosamente e una fitta lancinante la colse al fianco. Tastò il punto dolorante e vide del sangue. Anche l'abito scuro si era macchiato. Non capiva,ma poi ricordò: Merlino l'aveva infilzata con una spada forgiata col fuoco di un drago. Si chiese come potesse essere ancora viva << Morgana >> tuonò la voce di una donna. Morgana si voltò di scatto e scorse tre figure incappucciate. Tre donne. Le Disir. Le fissò con un timore reverenziale e chinò lievemente il capo. Erano pur sempre le piú alte Sacerdotesse dell'Antica Religione << Morgana Pendragon. La Dea Madre ci ha ordinato di riportarti in vita ed affidarti un compito di fondamentale importanza - lei attese in silenzio - Dovrai fare in modo che la magia torni a regnare su queste terre... >> << E come faccio? >> chiese alzandosi goffamente in piedi << Dovrai uccidere la Regina Ginevra >> sentenziò la piú anziana delle Disir.

*****

Il sole sorse da dietro le lontane Montagne Bianche,perennemente innevate che circondavano Camelot in un'estesissima piana verdeggiante. I raggi solari filtrarono attraverso le fini vetrate di alabastro della camera della Regina, ancora avvolta nel sonno. Si strinse nelle coperte calde che però non la potevano isolare dal freddo che albergava nel suo cuore,da un anno a questa parte. Un anno,dodici mesi che non condivideva più il letto col suo amato marito,Artú. Nonostante le fosse concesso di vederlo solo nei sogni, aveva quasi dimenticato cosa volesse dire amare. Non si era più risposata ed aveva respinto gentilmente le proposte di Sir Leon,che dopo alcuni tentativi si era limitato allo starle accanto. D'altronde,era quello il suo dovere. Ma quello era stato comunque un anno di prosperità per il regno,che aveva affrontato la morte del giovane Re,come un valido motivo per continuare a vivere e credere nei valori. Ginevra allungó una mano verso l'altra parte libera del letto. La sua pelle tastó le fredde lenzuola. Continuava a dormire da un solo lato,perché nel profondo sperava che una notte,Artú sarebbe tornato a condividere con lei quell'unico nido d'amore privato,dove avevano trascorso tante notti o più semplicemente rimasti svegli a far progetti di vita. Da quando era morto,si sentiva sempre piú sola anche perché Merlino se n'era andato. Anche lui non aveva sopportato l'idea di tornare a Camelot senza il suo migliore amico. Il giovane mago ora abitava in un umile casetta,al di là della Valle dei Re Caduti,di cui adesso avrebbe fatto parte anche Artú. Ginevra aprí gli occhi osservando per l'ennesima volta,il posto vuoto accanto a sé. Sospirò col cuore in gola prima di alzarsi per un'altra dura giornata da Regina,con la sola consolazione che alla sera avrebbe rivisto il suo amore nei sogni. Quelli almeno non avrebbe potuto toglierli nessuno.

Angolo Autrice: Salve Lettori! Ho deciso di scrivere questa ff perché amo alla follia la Arwen *-* Premetto però che mi sono affezionata da poco a questa serie e che dato che ho perso le prime due stagioni,mi mancano un sacco di cose... ^^ Perciò se in qualche capitolo ci saranno delle ambiguità,fatemelo sapere che porrò rimedio XD ( Tranquilli,mi metterò a guardare le puntate perse ;) ).

Per chi mi segue già da un pò,noterà che ho eliminato la ff "Un amore più forte del Destino" per il semplice fatto che non mi piaceva,ma che rimedierò con questa storia. 

Al prossimo capitolo!

50shadesOfLOTS_Always ❤

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always