Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    03/06/2015    0 recensioni
Ron incontra per caso Lea, una ragazza molto particolare con degli amici ancora più particolari, e questo cambia totalmente non solo la sua vita ma anche quella di tutti i suoi amici. Lea sconvolgerà la vita di tutti e riuscirà, senza nessuna fatica, a unire due gruppi da sempre contrapposti in un unico grande e caotico gruppo.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’idea di Lea
Dopo il pranzo a casa Weasley Lea decide che vuole fare amicizia con Ginny a tutti i costi perché non solo è la sorellina di Ron ma hanno anche quasi la stessa età. Così Ginny comincia a frequentare Lea e il suo gruppo di amici e qualche settimana dopo si ritrova con lei, Daph, Pansy, Draco e Blaise a fare shopping. Infondo sono praticamente tutte ragazze e le ragazze adorano lo shopping!
- Ricordatemi come ci sono finita qui con voi? - chiede Ginny e Lea la abbraccia prima di rispondere.
- Semplice vuoi bene a tuo fratello e visto che lui esce con me ci tieni a conoscermi. E in quanto a loro fanno parte del pacchetto - dice poi allargando un braccio per indicare il gruppo di matti che si portano dietro.
- E i due che abbiamo lasciato nel reparto sportivo anche? -
Greg e Theo avrebbero preferito non partecipare alla seduta intensiva di shopping ha visto che erano stati obbligati a seguirli si erano nascosti nel reparto sportivo.
- Certo ma loro odiano lo shopping -
- Se è per questo Theo odia anche lo sport! -
- Si ma restando con Greg può sedersi e leggere mentre lui guarda le attrezzature e parla di sport con sconosciuti. Se invece fosse venuto con noi voi lo stareste obbligando a provare di tutto per cercare di cambiargli look - A volte a Lea sembra di parlare con dei bambini.
- Cosa vuoi dire con questo? Che noi non lo lasciamo in pace? -
- Blay ma noi non lo lasciamo mai in pace, per questo preferisce Greg -
Vedere Draco e Blaise discutere è sempre divertente al pari di uno show comico.
- Ragazzi Greg mi ha appena mandato un messaggio dicendo che Theo è strano - dice Daphne mentre legge il messaggio che le ha mandato il suo ragazzo.
- In che senso? -
- Nel senso che non sta leggendo, o almeno non un libro - Spiega Daphne dopo aver chiesto a Greg ed aver ricevuto risposta.
- E cosa allora? -
- Messaggi -
- Theo sta messaggiando? Da quando Theo messaggia? - chiede Blaise che lo conosce meglio di tutti ma non lo hai visto messaggiare.
- Aggiornamento: Theo è sparito, probabilmente è andato in bagno - Greg sta aggiornando Daphne via messaggi perché è molto preoccupato per il loro amico. Theodore non si è mai comportato così prima d’ora.
- Non è che … -
- Theo sta sextando? - Blaise sta raggiungendo il limite. Fra lui e Theo è sempre stato lui quello più aperto a questo genere di cose.
- È Seamus - dice dal nulla Ginny.
Lea e le serpi si girano tutti a fissare Ginny sbalorditi. Come sa chi c’è dietro ai messaggi?
- Da quando è uscito con un babbano Seamus non ha scoperto solo l’esistenza dei cellulari ma anche quella del sexting ed essendo Seam il pervertito che è lo adora -
- Oddio Theo si da al sexting mentre io aspetto che un ragazzo etero e ingenuo mi dica se gli è piaciuto essere baciato da me. Quand’ è che il mondo ha cominciato a girare al contrario? -
- Quando hai deciso di provarci con un ragazzo etero -
- Grazie Pansy, senza di te non lo avrei mai capito - dice Blaise sarcasticamente e lei gli fa la linguaccia.
Mentre Pansy prende in giro Blaise il suo cellulare squilla avvisandola che è arrivato un messaggio. Lei legge il messaggio ignorando che gli altri stessero parlando anche con lei e sorride fissando il telefono.
- È un messaggio di Dean? - chiede Daphne e Pansy alza lo sguardo ancora addolcito dal messaggio.
- Oddio Theo fa sesso via sms e questa soffre di doppia personalità. Fantastico! -
- Blaise sembri quasi geloso? - dice Draco e lui lo guarda molto molto male.
- Geloso! E perché mai! Quella pazza furiosa che mia madre vorrebbe sposassi sorride al cellulare mentre quel noioso apatico del mio ex sexta! Ed io che dei tre sono il più affascinante, sexy e ammaliante, che faccio? Shopping con cinque vanitose rinscimunite che bisticciano su quale tonalità di rosa è più sexy! -
Draco gli tira una schiaffo in pieno viso - Io non sono una ragazza! -
- Scusa … è che … - balbetta Blaise ma Draco lo blocca.
- Vuoi farti Neville Paciock. Non ti giudico io sto aspettando che Potter capisca che cazzo vuole dalla vita, possibilmente prima che io decida di che morte deve morire -
- Sarebbe una shock per tutto il mondo magico se il ragazzo che è sopravvissuto due volte a Voldemort morisse perchè il suo ragazzo non ne può più di aspettare di capire cosa vuole da lui -
- Tu la fai facile. Io non ho ancora capito se sono il suo ragazzo o no! -
- Tesori da quanto non fate sesso? - la domanda di Daphne fa abbassare ad entrambi lo sguardo - Appunto -
- Interessante il pavimento - scherza Pansy e loro la fulminano.
- Pansy non prenderli in giro. Sono innamorati - dice Daphne con voce dolce e gentile. Lei è tre anni che è innamorata.
- Ho avuto un idea -  dice Lea e Pansy, Draco e Blaise cominciano a cercare un piano di fuga.
- Oh cazzo -
- Io scappo in Giappone -
- No è meglio la Cina, è più grande ci si nasconde meglio -
- Io avrei detto la Siberia, il freddo la fermerà dal cercarci -
- Siete tre idioti! - urla Lea e loro abbassano il capo scusandosi in coro
- Scusa -
- Niente scuse. Io trovo una soluzione ai vostri problemi di astinenza sessuale e voi nemmeno la volete stare a sentire? Affari vostri -
- Scusaci siamo degli idioti -
- Qual è la tua soluzione? Pagargli dei prostituti? - chiede Pansy che zitta proprio non ci sa stare.
- Pansy! - Daphne riprende l'amica poi cerca di calmare Lea.
- Dai proponi la tua idea a me e Ginny interessa -
- Si siamo molto curiose -
Daphne sorride alla ragazza Weasley che ha capito cosa deve fare, poi si rigira verso Lea aspettando l'illuminazione.
- Ok, ma solo perché voi due siete angeliche. Ho pensato che siamo quasi in estate quindi magari possiamo convincere tutti a prendere un paio di settimane di ferie e anche a fare una vacanza tutti insieme in Brasile -
- Lea sei un genio! Due settimane in costume e anche Potter cederà al mio fascino -
- Neville non potrà sfuggirmi nel mio territorio -
- Esatto ragazzi! E noi potremmo ammirare il Brasile - spiega Lea presto fermata da Pansy.
- Intendi i brasiliani, vero Lea? -
- Pansy! Ovviamente sei invitata anche tu Ginevra, ci farebbe molto piacere la tua compagnia -
- Lea ti prego chiamami Ginny. Comunque non credo mi divertirei a passare due settimane con delle coppiette, soprattutto visto e considerato che due sono formate da miei ex -
- Oh piccola Weasley tu ti divertirai ad ammirare con noi splendidi uomini molto palestrati che girano in costume da bagno - spiega Pansy subito aiutata da Draco.
- A volte anche completamente nudi -
- Ci pensate a come deve essere Louis nudo -
- Figo quanto lo è in costume da bagno! -
- In realtà non è un granché - dice Blaise e il duo lo fissa in malo modo - Che c’è? -
- Chi è Louis? - chiede Ginny che non ha mai sentito nominare prima un Louis.
- Il ragazzo che ci ospiterà - le risponde Lea ma Pansy deve dire la sua.
- E che noi tutte vorremmo farci -
- Pansy! -
 
Nemmeno una settimana dopo il gruppo si ritrova tutto sull’aereo privato che li porterà in Brasile.
- Qualcuno mi può spiegare perché dobbiamo viaggiare in aereo invece che smaterializzarci? Faremo molto prima! E poi perché su un aereo privato? E di chi è questo affare? -
Ron sclera camminando per l’aereo perché non riesce a capire ciò che gli accade intorno ma tutti, tranne Lea, lo ignorano. La sua povera ragazza è costretta a prendergli una mano per calmarlo e farlo sedere accanto a sé.
- Non potevamo smaterializzarci perché le leggi magiche brasiliane ci impongono di entrare nel paese come se fossimo persone normali e in quanto all’aereo è del patrigno di Blaise. Ce lo presta sempre molto volentieri perché secondo lui una principessa non merita di viaggiare in mezzo a degli “sporchi babbani”… - dice Lea facendo le virgolette con le dita - … parole sue. Per quanto riguarda me sono d’accordo solo perché Dado e Pippi su un aereo normale darebbero di matto, e soprattutto farebbero ammattire noi - Draco e Pansy sbuffano mentre gli altri ridono.
- C’è anche da dire, Ron, che questo è un aereo magico e quindi velocizzerà di molto i tempi del nostro viaggio - spiega Blaise che non è la prima volta che prende quell’aereo.
- Mi sembrava infatti di essere molto più vicini di come dovremmo essere - osserva Neville e Blaise lo avvicina ammaliante.
- Ti incuriosisce il mio mondo? -
- Ma tu non ci riesci a comportarti in modo normale? - Blaise si offende e si alza da accanto a lui sclerandogli contro.
- Questo è il mio modo normale di comportarmi e se non ti va bene non è un problema mio! - Blaise sparisce attraverso una tenda dove Neville lo raggiunge poco dopo.
- Non volevo offenderti Blaise -
- Tu mi piaci per come sei diventato ma ogni tanto torna fuori il vecchio Neville, quello coraggioso ma anche un tantino scemo -
- Scusami, è che Blaise tu mi metti in imbarazzo ed io reagisco male. Mi piace stare in tua compagnia, ma non mi piace essere messo alle strette -
- Non volevo metterti alle strette è che io sono così. Sono naturalmente malizioso e ammaliante come lo è mia madre -
- Non sei come lei Blaise, sei molto meglio -
Neville fissa il suo sguardo in quello di Blaise per trasmettergli tutta la sua dolcezza e lui si sporge per baciarlo nuovamente, ma stavolta Neville risponde al bacio.
- So che non è proprio ciò che vuoi ma il mio cuore ormai è tuo, Neville Paciock -
Neville gli accarezza il viso prima di rispondere - Blaise Zabini credo che questo sia esattamente ciò che voglio -
Blaise stringe Neville fra le braccia e torna a baciarlo. Saranno due splendide settimane.
 
Al momento di scendere Harry prende le sue valigie e quelle di Ginny, come d’abitudine durante la loro relazione, e Draco ci rimane male.
- Certo aiuta la piccola Weasley e lascia me a morire sommerso dalle valigie! - dice Draco indignato portando le sue molte valigie.
- Se tu ti fossi portato dietro meno cose non rischieresti di essere schiacciato dalle valigie -
- Che simpatico che sei! -
- Mio dolce biondino posso sempre aiutarti io -
Un bellissimo ragazzo dai capelli scuri e dagli occhi azzurri è davanti a loro e dal suo sorriso ammaliante sembra star palesemente flirtando con Draco.
- Louis! - urla il ragazzo correndo ad abbracciare lo sconosciuto che lo solleva da terra, lo stringe a sé e lo fa girare in tondo.
Harry osserva la scena ringhiando mentreGinny, al suo fianco, capisce come mai le ragazze considerano Louis un buon motivo per fare quel viaggio. Quel ragazzo è magnifico! Peccato che sembri preferire Draco a lei.
- Salve io sono Louis -
- Harry e lei è Ginny - dice quasi ringhiando Harry, di certo in questo momento la gentilezza non è il suo forte.
- Io non ti piaccio, è? -
- Non è così è che conoscere persone nuove lo rende nervoso - inventa Ginny per non farlo sembrare un orso mentre Draco scuote il capo ridendo.
- Non sarai geloso Potter! -
- Perché dovrebbe? Non ci ho ancora provato con la sua ragazza! Cosa che non potrò più dire alla fine di questa vacanza - dice malizioso ma Harry, credendo che scherzi, continua a incenerirlo con lo sguardo.
Draco scoppia a ridere - Louis tu non cambierai mai! -
- E perché dovrei! - dice facendo galantamente il baciamano a Ginny che arrossisce.
- Io non sono la sua ragazza - dice dolcemente Ginny e lo sguardo di lui si accende di nuova vita.
- Allora dammi il braccio splendore che ti accompagno fuori di qui -
- E le mie valigie? -
- Draco tesoro mio posso fare più di una cosa alla volta - dice prendendo la mano di Ginny e appoggiandosela sul braccio per poi spostarsi verso le valigie.
- Ma se porti direttamente le sue? - chiede Harry indicando Ginny - A Draco ci penso io -
- Oddio tu sei geloso perché credi che io ci stessi provando con Draco! -
- Seh - esclama Harry con tanta voglia di prendere a pugni quel tipo. Ma quel tipo era più alto di lui e più muscoloso di lui quindi doveva stare tranquillo.
- Scusalo è che gli piaccio e non riesce ad ammetterlo - spiega Draco e Louis lo accusa ridendo.
- E tu te ne approfitti! -
- Quando mai! - gli risponde Draco facendo il finto offeso.
- Cucciolo io ti conosco - dice accarezzandogli la testa e Draco quasi fa le fusa.
- No - dice Harry sarcastico - Perché dovrei essere geloso? - i due ragazzi scoppiano a ridere.
- Posso farti una domanda Louis? -
- Certo splendore -
- Ma tu sei … - Ginny non sa come porre la domanda, per fortuna Louis capisce e risponde.
- Gay? No -
- Ecco perché non dovresti essere geloso -
- Amo solo i matti amici di mio fratello -
In quel momento, quando Harry è quasi disposto a non ucciderlo dalla sala bagagli arriva Blaise - Louis! -
- Blaise da quanto tempo! - Louis stritola Blaise in un abbraccio soffocante che viene ricambiato in pieno - Tesoro come sta Theo? -
- Sparito qualche minuto fa con la sua nuova fiamma -
- Questa me la devi raccontare -
Blaise e Louis cominciano a chiacchierare dei loro casini e Draco e Ginny palesemente ignorati si avvicinano ad Harry.
- Stanno osando ignorarmi? -
- Draco tu hai un serio problema con l’essere al centro dell’attenzione -
- Harry lascialo stare e tu, Draco, parlami di Louis -
- Ti piace il nostro bel fratellone, è? -
- A chi non piace! - esclama Pansy appena arrivata gettandosi fra le braccia di Louis che la stringe e le bacia i capelli.
Piano piano arrivano anche gli altri e una ad una le serpi salutano Louis anche se nessuno gli salta più addosso come hanno fatto Draco, Blaise e Pansy. Alla fine dei saluti Blaise, mettendo un braccio sullo spalle dello strano tipo, lo presenta a tutti ufficialmente.
- Grifoni questo è il nostro ospite, il mio fratellastro Louis Catcher. Suo padre è l’ambasciatore della Londra magica qui in Brasile e l’attuale marito di mia madre, il che significa che presto sarà il suo defunto marito - Tutti ridono ben conoscendo la storia della madre di Blaise, famosa per essere rimasta vedova almeno sette volte.  - Questo pover’uomo ha anche il pregio di aver allontanato mia madre da Londra e da me -
- Magari da qui non riuscirà a rompere con il fatto che dovremmo sposarci -
- Voi dovreste sposarvi? - chiede Dean mentre Neville fulmina Blaise con lo sguardo.
- Contro la nostra volontà -
- IO preferirei sposare il tuo fratellone Blaise e lo sai -
- Pans non sei il mio tipo, le preferisco meno … - Louis non trova la parola giusta così Blaise corre in suo aiuto.
- Pazze? -
- Esatto -
- Ehi! - Blaise e Louis le baciano una guancia per uno per scusarsi.
Se uno sguardo potesse uccidere Louis non sarebbe più in vita da un po’ visto che prima Harry e ora Dean lo stanno incenerendo con lo sguardo.
 
 
 
 
 
Ecco come immagino Lea e Louis ricordando che Lea dovrebbe avere i capelli mogano e gli occhi rosa ma per il resto è così che la immagino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller