Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    04/06/2015    5 recensioni
Hinata dovrebbe essere felice.
Ha al suo fianco l’uomo che ha sempre amato.
Condividono la stessa casa, dormono nello stesso letto.
[HinaNaruSaku]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata dovrebbe essere felice.

Ha al suo fianco l’uomo che ha sempre amato. Condividono la stessa casa, dormono nello stesso letto.

Hinata dovrebbe essere felice.


Ogni sera aspetta sul divano il ritorno di suo marito da lavoro, gli scalda la cena, lo bacia sulle labbra e va ad attenderlo in camera da letto.

Hinata dovrebbe essere felice.


Quando fanno l’amore, Naruto si sforza di essere il più delicato possibile. La stringe a sé, le sussurra che è bellissima, che la ama.

Hinata dovrebbe essere felice.


Quando si sveglia nel cuore della notte e il fantasma di Neji grava sulle sue spalle, le basta allungare la mano per tastare il corpo caldo di Naruto e sentirsi meglio.

Hinata dovrebbe essere felice, ma quando osserva suo marito dormire, uno solo è il sussurro che fuoriesce dalle sue labbra.
“Sakura-chan, Sakura-chan, Sakura-chan”.

Hinata lo ascolta in silenzio e il giorno dopo fa finta che non sia successo nulla.

Hinata fa finta di essere felice.







Note dell'autrice:
Double drabble scritta velocemente in un minuto di tempo libero. Prego i fan NaruHina di non prendersela, queste poche righe rispecchiano solo il mio pensiero. Non voglio nè imporre la mia coppia, nè offendere nessuno, ma semplicemente sfogare i miei sentimenti.
Ringrazio chi leggerà e avrà voglia di commentare.

La vostra impegnatissima Soly.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D