Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gothika85    04/06/2015    1 recensioni
Dedicata con immenso affetto a ran nekoi, Singra e a kaos3003 (vvttb)...
La luna irradia una radura in cui piccoli spiriti danzano al ritmo di una melodia greca. un ragazzo risveglia un angelo biondo...
'Componimenti' dolci per una H/D mai vista prima.. :)
Genere: Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8*



Il canto si ritrae insieme alla luce che torna nelle sfere celesti.
Solo la dolce musica accompagna il cicaleccio dei grilli estivi e il cinguettio delle allodole.
Estasiati, gli spiriti tornano a danzare con nuova reverenza tra i raggi di luna.

Il vento soffice si spegne poco dopo, rilasciando le foglie al loro stato di quiete.
I rami del salice tornano a nascondere chi cerca pace al suo interno.
Accostato al tronco e invisibile al mondo, il ragazzo continua il suo piangere silenzioso.

Lacrime dolci sgorgano da sorgenti color speranza.
Morbidi capelli scuri accarezzano il viso abbronzato e bagnato
Mentre forti braccia si stringono consolanti attorno al proprio corpo, racchiudendolo in sé stesso.

Gocce salate scivolano via senza motivo apparente, cadendo al suolo.
Nuova vita sboccia ai piedi del fanciullo.
Fiori celesti con venature argentate germogliano cautamente, accolti dalle festanti fatine.

Vicino il fiumicello, un leggero chiarore filtra dalle fronde di Willow.
Mentre Hena risplende in alto, circondata da stelle brillanti
L’aurea divina viene riassorbita dal corpo che l’aveva emessa.

Guidato da luci colorate, l’angelica figura sfiora il morbido terreno erboso.
Una candida mano sposta gentilmente alcuni rami pendenti.
Occhi diamantini scorgono il piccolo cucciolo tremante, che lo ha destato dal riposo incantato.

Sorridendo sussurra:
“Non devi aver paura, so solo amare”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gothika85