Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Luna_Oscura    05/06/2015    2 recensioni
- Mamma, guarda cos’ho trovato! - una bambina sorridente corse dalla madre con in mano qualcosa. Un quaderno, forse.
La giovane donna lo riconobbe subito.
- Il mio diario! Dove lo hai trovato? - era un po’ perplessa, lei lo teneva nascosto in un posto segreto!
- Dentro un cassetto chiuso a chiave - lo diceva come se fosse la cosa più normale del mondo.
Niente, le somigliava anche in questo. Zoro glielo diceva sempre: se non fosse stato per i capelli color menta lei e Midori sarebbero state due gocce d’acqua.
Sorrise a quel pensiero, e prese il diario dalle mani della bambina.
Era anche riuscita ad aprirlo, come aveva fatto?! Aveva cercato la combinazione più difficile che fosse riuscita a pensare!
- Mamma, lo leggiamo?-
- Perché no -
.
.
**Fanfiction partecipante alla ZoNami Week indetta dal Midori Mikan**
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti anni fa nel paese di Wa no Kuni viveva un bellissimo samurai dai capelli verdi. Era forte e valoroso, il miglior spadaccino di tutto il regno. Il samurai era innamorato della meravigliosa principessa Namizo, figlia del re del paese, e lei contraccambiava. Questo amore li consumava, perché entrambi sapevano che non potevano avere futuro data la differenza di rango…
 
- Ma che razza di storia è mai questa, Nami?! Ti avevo chiesto un racconto sui samurai, non una storia piena di sentimentalismi come piace a voi donne!
 
- Questa è la storia di un samurai! E non interrompere sul più bello, buzzurro che non sei altro! Vogliamo tutti sapere come finisce la storia fra il samurai e la bella principessa!
 
- Tutti chi?!
 
- I lettori, no? Sì, dico proprio a voi che avete appena letto l’inizio di questo appassionante racconto. Volete sapere come continua? Allora andate sul Midori Mikan! -
 

 Primo Incontro

Io non sono una mocciosa, è lui che è un buzzurro!



- Mamma, guarda cos’ho trovato! - una bambina sorridente corse dalla madre con in mano qualcosa. Un quaderno, forse.
La giovane donna lo riconobbe subito.
- Il mio diario! Dove lo hai trovato? - era un po’ perplessa, lei lo teneva nascosto in un posto segreto!
- Dentro un cassetto chiuso a chiave - lo diceva come se fosse la cosa più normale del mondo! Niente, le somigliava anche in questo. Zoro glielo diceva sempre: se non fosse stato per i capelli color menta lei e Midori sarebbero state due gocce d’acqua.
Sorrise a quel pensiero, e prese il diario dalle mani della bambina.
Era anche riuscita ad aprirlo, come aveva fatto?! Aveva cercato la combinazione più difficile che fosse riuscita a pensare!
- Mamma, lo leggiamo?-
- Perché no -
 
 
15 marzo 1993
Caro diario,
oggi ho conosciuto un bambino veramente maleducato, ora ti racconto.
Essendo una bella giornata le maestre hanno deciso di portarci in cortile a giocare. Io ero strafelice, perché avrei potuto passare il tempo con Nojiko e Robin.
Abbiamo deciso di giocare a nascondino, mia sorella e la nostra amica dovevano nascondersi, mentre io dovevo cercarle.
Purtroppo un bambino di quinta, Arlong, si è avvicinato a me e ha cominciato a spintonarmi e a prendermi in giro, così, senza motivo.
Io sono grande, e non ho pianto, ma lui continuava.
Ed è stato qui che è arrivato il bambino veramente  maleducato!
Si è avvicinato a noi con un ramo in ogni mano, e uno in bocca.
Dopo averlo allontanato si è presentato: si chiama Roronoa Zoro  e frequenta la quarta elementare.
Pensavo fosse un bambino simpatico, ma mi ha chiamata “mocciosa”, e ha aggiunto che non sono in grado di difendermi da sola.
Come si permette?! Io non sono una mocciosa! È lui che è un buzzurro!
 
 
- Ma era il mio papà! – gli occhi nocciola le brillavano, e un grande sorriso le illuminava il bel visino.
- Già, era proprio il tuo papà -



Angolo Autore
Salve a tutti, amici di EFP!
Ho avuto problemi con il pc - il e la tecnologia ci amiamo e nessuno potrà dividerci, siete tutti invitati al matrimonio! -, quindi sono riuscita a pubblicare solo ora.
Partecipo con una long, mia prima storia a capitoli, fatemi sapere cosa ne pensate di questo esperimento: critiche e consigli sono ben accetti, come sempre!
Un ringraziamento speciale va a voi, povere anime, che siete arrivate fino a qui, ma soprattutto alle ragazze del Midori Mikan che mi hanno permesso di partecipare!
Un bacio a tutti, e buona ZoNami Week - sì, lo so che la settimana è quasi finita... -!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Oscura