Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amoreveropandie    05/06/2015    0 recensioni
Harry Styles, 18 anni, è un solitario, frequenta la St. Hopes, lo chiamano solo per cognome, parla poco e passa la maggior parte del pomeriggio da solo in un bar a leggere o studiare, le persone non gli piacciono e lui ancora meno: fondamentalmente ha solo bisogno di esser amato.
Mabel Whittaker, 17 anni, per tutti May, è l'opposto di Harry: solare, scherzosa, divertente, ha molti amici e ama la compagnia, frequenta la St. Heart, non ha mai avuto un ragazzo e non si è mai innamorata, ha una bella famiglia composta da sua madre e suo padre; essendo figlia unica. Passa la maggior parte del pomeriggio, nello stesso bar di Harry, con gli amici però a differenza di quest'ultimo.
"Lascialo perdere May" le consigliò Liam, il ragazzo della sua migliore amica Madalene, nonchè suo amico.
Ma May era determinata ad essergli amica perchè, per qualche strano motivo, era incuriosita da lui e convinta che ci fosse del buono in quel suo lato irraggingibile e misterioso.
Dopotutto gli opposti si attraggono no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi. Purtroppo la fanfiction non andrà avanti, non per ora almeno. Vorrei chiedervi se qualcuno è interessato a continuarla al posto mio, cambiando anche qualcosa se vuole. Sarei molto contenta di vederla finita con le vostre idee. In caso comunque non siete interessati, cercherò comunque di continuarla io. Love you xx.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amoreveropandie