Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harrykikko007    05/06/2015    0 recensioni
Harry, ormai anziano, cerca di raccontare, ripercorrendo il suo passato, ai suoi nipotini la sua avventura post-battaglia di Hogwarts. Dovrà riallacciarsi con molti dei suoi affetti che per la disperazione aveva voluto dimenticare. La storia è incentrata sul trio Harry-Ron-Hermione e sul secondo Ginny-Neville-Luna che si ritrovano, con l'aiuto di nuovi misteriosi aiutanti, a fronteggiare un nuovo nemico inaspettato...
"La pace è finita e non ricomincerà mai più", disse..., ma io, Harry, ero pronto a ribattere con la forza di tutti noi, uniti per riportarla.
TAGLINE DEL LIBRO: " Mai abbassare la guardia, perché il mondo sarà pronto a sorprenderti"
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       HARRY POTTER E IL CLAMOROSO RITORNO
Harrykikko007
Prologo
"La mia seconda lunga storia"
 
Harry ora si sentiva solo. La sua vecchiaia rendeva tutto ancora più difficile di come poteva essere. Non usava la magia, la scopa, gli ex-libri di scuola, le scartoffie dell'ufficio al Ministero, persino la bacchetta erano pieni di polvere e giacevano tra le ragnatele da qualche anno ormai, più o meno dalla morte di Ginny, Ron ed Hermione, le persone che aveva più a cuore dopo i suoi genitori, morti per colpa di Tom Riddle, così ora lo voleva chiamare, quando lui era neonato a Godric's Hollow, quella sua cicatrice a saetta ne è la prova, o almeno lo era. Le rughe e le macchie coprivano la cicatrice sbiadita che gli riportava in mente molti ricordi, ma erano troppo profondi per poterli rivivere, visto che in tutti c'erano le persone che aveva visto morire. Ora non piangeva più, perchè ne era stufo e si era abituato a soffocare le emozioni che lo invadevano da cima a fondo. Si guardava intorno... le foto in cui era felice e lanciava un sorriso smagliante, erano lontani per lui quei tempi, in cui se li poteva permettere; la tv che accendeva ogni sera ma non ascoltava e guardava mai, il tavolo e la cucina, in cui la famiglia Dursley usava azzuffarsi per ottenere anche una sola ciambella da divorare, persino Dudley gli mancava, almeno gli avrebbe fatto compagnia, ora era a lavorare in Galles per la stessa agenzia di trapani del padre Vernon, morto e sepolto da chissà quanto, per quanto riguarda zia Petunia era distrutta dopo la sua morte e in effetti aveva avuto un infarto il giorno dopo quando l'aveva scoperto, per sua fortuna era rimasta illesa, ma non era più come prima... si arrabbiava con Dudley e lo picchiava, ma allo stesso tempo continuava a vegliare su di lui perchè era l'unico affetto rimasto, dopo che anche la sorella era morta, Lily, la madre di Harry. Zia Petunia aveva confessato, in segreto, il giorno della partenza dal 4 di Privet Drive, ad Harry che lui aveva pur perso la madre in quella notte a Godric's Hollow, ma lei aveva perso comunque una sorella che invidiava e ammirava. Ora però non era più importante, perchè erano tutti MORTI, quella parola "MORTI" risuonava nella mente di Harry, tutti i suoi compagni di studi morti, tutti i suoi amici morti, chi poteva essere rimasto vivo?
Ma certo! Solo i suoi figli! Le ultime parole di Ginny erano state:"Veglia su di loro!", voleva rivederli e riabbracciare i suoi nipotini! Forse il suo vuoto non era così incolmabile. Non rimaneva altro tempo... DOVEVA ANDARE A GODRIC'S HOLLOW!
Il libro continua ogni settimana, spero vi piaccia, è la prima volta che scrivo ff, quindi scusatemi se scrivo male o commetto vari errori. P.S Il prologo è diviso in due parti la prossima il 09/06/15, salvo imprevisti ovviamente, quindi come avrete capito non terrò tempi precisi di pubblicazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harrykikko007