Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_changed_my_life    06/06/2015    0 recensioni
Una normalissima città, un normalissimo giorno, una normalissima scuola, una normalissima ragazza e Zayn Malik
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          (3. Feelings)


Pov. LAURA
Io e Ylenia eravamo in camera a guardare " The Last Song", non c'é una volta in cui quel film non mi faccia piangere come una fontana. Mentre entrambe stavamo piangendo come due bambine alla loro prima delusione amorosa, Harry e Zayn entrarono in camera correndo verso di noi con una faccia preoccupatissima.
" Che cosa é successo??!! Ehi calmatevi e diteci." Harry era in preda ad una crisi di panico e Zayn era visibilmente preoccupato, ma non osava creare un contatto diretto con nessuna delle due. Io e Ylenia capendo cosa era successo ci guardammo e scoppiammo a ridera ancora con le lacrime agli occhi. I due poveri ragazzi erano piú terrorizzati che mai, cosí, fra una risata e l'altra tentai di spiegare che stavamo solo piangendo per il film. Dopo averci quasi uccise di solletico per averli fatti spaventare in quel modo, anche se é stato buffo, si sedettero con noi sul letto.
POV. ZAYN
Io e Harry stavamo per bussare alla porta quando sentimmo entrambe le ragazze piangere. Volevamo andare a chiamare i ragazzi ma, avendo paura fosse successo qulcosa di grave corremmo verso di loro. Quando arrivammo davanti alle due ragazze, quelle si guardarono un secondo e iniziarono a ridere come matte. Io e Harry non ci stavamo capendo niente, cosa c'era di tanto divertente??
" Le vostre facce.... Ahahah.... Siete carinissimi... Ahahah.... Noi stavamo solo guardando un film.... Ahahah.... Che dolci" Laura riusciva a malapena a parlare da quanto rideva. Non sapevo se ridere per la situazione o arrabbiarmi per lo spavento che mi aveva fatto prendere. Cosí mi gettai su di lei facendole il solletico. " Non farmi piú prendere uno spavento del genre ok?!" mi pentii di quelle parole, non sapevo da dove mi fossero uscite. " Scusa paparino" disse lei divertita. Menomale non aveva dato peso a quello che avevo detto, e nemmeno Harry, o avrei dovuto spiegergli una cosa di cui neamche io ero consapevole. L'unica cosa che sapevo per certo era che quella ragazza mi faceva uno strano effetto.
-_-_-_-_-_-_-_-_-
POV. LAURA
I ragazzi uscirono da camera mia. Vidi l'espressione della mia amica cambiò radicalmente appena il riccio uscì. Sapevo quanto ci stava male, tutti lo sapevamo, solo lui non lo capiva. Però il suo atteggiamento cosí protettivo nei suoi confronti di poco fa mi sembrò molto strano. Lui le ragazze le trattava male, le usava quasi. Solo per qualcuna aveva rispetto: per me, che eravamo cresciuti insieme, e per le sue sorelle. Non avevo mai visto quel ragazzo cosí.




&&&&&&&&&&&&&&&&&&
CIAONEEEEE.....
Noto che ancora le recenzioni sono pari a 0 amici! Se non vi piace, vi prego, ditemelo sw fa schifo! Almeno smetto.
Comunque...
Il capitolo a me piace molto. Iniziamo a vedere un principio di Zaura e un Hazza un po' strano.... 
Non siete curiose?? Aspettate il prossimo capitolo. Probabilmente continuo a 2 recenzioni. Vedremo.
Zauuu gente.  u.u
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_changed_my_life