Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    08/01/2009    2 recensioni
La ragazza allora si avvia verso la cucina e vede lo spadaccino dormire sul ponte disteso come se non fosse niente, ma trattiene la sua ira ed entra in sala da pranzo ed appena entra vede di fronte a se, un barile ricoperto di uno strano liquido di un rosso scuro inquietante...
Genere: Generale, Thriller, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che questo capitolo vi piaccia

Spero che questo capitolo vi piaccia...spero ç_ç, non ho mai trattato Chopper in questo modo, comprendetemi.

Dopo Lo Shock

Una mattina soleggiata, all'ora dell'alba, sulla Sunny splendeva il sole, e la nostra navigatrice preferita è già sveglia alle 6 e 17, e fa la cosa più naturale che si possa fare appena svegli, cioè andare a prepararsi una bella tazza di caffè bollente, la ragazza allora si avvia verso la cucina e vede lo spadaccino dormire sul ponte disteso come se non fosse niente, ma trattiene la sua ira ed entra in sala da pranzo ed appena entra vede di fronte a se, un barile ricoperto di uno strano liquido di un rosso scuro inquietante e messo lateralmente, ed infatti rotola verso di lei, lo ferma e spinta dalla curiosità, lo rimette in piedi e cerca di aprirlo, ma quando riesce ad aprirlo, vede uno spettacolo, che di prima mattina non farebbe piacere a nessuno, tira un urlo cosi forte che fa svegliare anche Zoro, che è il primo ad entrare nella stanza, per vedere Nami che cerca di svegliare Chopper, ricoperto di sangue e ferite, respira con difficoltà, e appena arriva Sanji iniziano a litigare.

-Che diamine gli hai fatto stupido?- gli chiede Sanji prendendolo per il collo, Usopp cerca di fermarlo, ma è inutile, è accecato dalla rabbia.

-Non gli ho fatto niente, non gli ho fatto mica io quei tagli, e poi secondo te perché l'avrei dovuto fare? Per quella sciocchezza dell'altra volta- chiede soffocato dalla potente stretta del cuoco, come mai proprio oggi, ha usato le mani, quando non le ha mai usate per far del male a qualcuno. A quella risposta il cuoco lo lasciò, soccorsero la renna ancora viva per miracolo, gravemente malato e con quelle ferite poi, come si sarà conciato cosi?

Dopo circa un'ora di cure, Chopper rinviene nel suo letto, solo che appena vede Robin di fronte a lui, si sposta più a destra, lontano dalla donna, come se avesse paura di lei, nessuno ha capito il suo strano comportamento.

-Oi, Chopper che hai? Non ti sei mai comportato cosi con Robin- dice Sanji un po' arrabbiato dal suo comportamento, la renna iniziò a tremare, le sue pupille si allargarono, respirava a fatica, lui sa cosa gli è successo, solo che ha paura che non gli credano, o meglio, ha paura di loro.

-P-posso sa-sapere, per-rché ieri sera mi avete fa-fatto d-del ma-le? - chiede a loro ormai scioccati dalla sua domanda, parlando la renna singhiozza, e per poco non scoppia a piangere, Zoro non vuole sgridarlo stavolta perché sta piangendo, non vuole provocargli altri traumi.

-Perché ti avremo dovuto far del male?- chiede Franky alla renna, ormai del tutto traumatizzato, Chopper inizia a tremare, ad avere non paura, ma il terrore di stare con i suoi adorati compagni d'avventura, appena glielo chiede però, la renna inizia a raccontare degli orrori che ha subito in una sera.

Chopper appena sfuggito alla stretta della persona, vede otto figure di fronte a lui, ma non sa il perché ma sono estremamente familiari, ed appena si accende la luce, la renna vede i suoi compagni di viaggio, aventi uno sguardo pieno di malignità verso di lui, si alza in piedi, e guarda stordito i suoi amati compagni, chiedendosi il perché di quel gesto, poi guarda quello che gli stringeva la gola, ossia il suo capitano, quello che aveva insistito per farlo entrare nella sua ciurma, colui che gli dava coraggio, fiducia, e speranza, ora lo ha cercato di uccidere, il suo sguardo ghiacciò le vene del povero Chopper, che lo guardava terrorizzato, indietreggiando verso la finestra, arrivando al muro cerca di aprire la finestra in ogni modo, continua a cercare di aprirla, ma non ci riesce, è terrorizzato dallo sguardo dei suoi amici, ma qualcuno manca all'appello, dov'è la navigatrice? Perché i suoi amici hanno uno sguardo così gelido nei confronti del dottore? Ma in primis, se non è colpa loro tutto quello che ora stanno facendo, cos'è stato, o meglio, chi è stato? Sono le domande che si fa ora Chopper, il capitano cercò di acchiapparlo ancora, ma lui ormai è già fuggito dalla finestra, salendo dove Nami e Robin prendono il sole, e lì trovò l'affascinante strozzina del gruppo, con in mano il Perfect Climact, la renna si ritrova di nuovo a scappare, si riesce a nascondere per cinque minuti nel giardino, ma poi fugge perché lo hanno ritrovato, disperato corre in cucina e si mette in un barile vuoto, rimane lì per circa più di quattro ore, sta per arrivare l'alba, pensa di uscire, ma prima di farlo, una spada, lo trafigge, facendo uscire una marea di sangue, poi Brook lo tira fuori ed iniziano a pestarlo e a tagliarlo, cerca di resistere, ma non ci riesce, e così sviene.

Tutti guardano la renna, scioccati dal suo racconto, loro nelle proprie menti cercano di fare ordine cercando di capire perché lo avessero malmenato in quel modo.

-Rufy, avvicinati...- lo chiama Chopper, il ragazzo dal cappello di paglia obbedisce immediatamente, la renna gli dice di stare fermo, chiede la siringa a Usopp che è nella sua borsa e il microscopio. Dopo aver estratto un campione di sangue a Rufy, e farlo non è stato facile visto che in quattro lo devono tenere fermo, Chopper analizza il sangue con il microscopio, scoprendo qualcosa che lo terrorizza.

-Tutto questo, sta avvenendo per via di una droga che si mischia al sangue, che va a finire nel sistema nervoso, il mattino non si muovono e sono in fase di riposo, la notte invece entrano in azione, sono come delle micro-macchine controllate a distanza da qualcuno, durano per due notti, per poi essere distrutte, è stato questo che vi ha indotto ad attaccarmi- dopo questa spiegazione, tutti quanti si chiedono come abbiano fatto a somministrargli questa sostanza se nessuno oltre a loro, è nella nave, quando sentono qualcosa che batte sulla nave, vanno tutti fuori, tranne Nami, che cerca di capire meglio la cosa, vedono un vascello pirata, con quattro persone sul ponte.

-Un attimo, che ci fate voi qui?-

 

To Be Continue...

Beh, raga vi lascio alla suspense di capire chi sono gli ospiti, ma vi prego commentate, per Chopper ç_ç.

Ringraziamenti a:

giodan:grazie per le tue recensioni, anche per i doppioni XD, scusa, almeno tu comprendimi  sul povero Chopper ç_ç non lo volevo trattare cosi...

Au revoir a tout, ciaoooooooooooooo!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95