Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    05/01/2009    1 recensioni
La ragazza allora si avvia verso la cucina e vede lo spadaccino dormire sul ponte disteso come se non fosse niente, ma trattiene la sua ira ed entra in sala da pranzo ed appena entra vede di fronte a se, un barile ricoperto di uno strano liquido di un rosso scuro inquietante...
Genere: Generale, Thriller, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi il secondo capitolo

Eccovi il secondo capitolo, che parla della nostra renna preferita.

Malattie

Sunny, nell' infermeria, una persona di nostra conoscenza, o per meglio dire renna, riposa in quel letto respirando faticosamente, non sa come, ma gli è venuta un po' di febbre, proprio lui, sempre sano, arzillo, e pieno di energia, che solo dopo un duro combattimento si sarebbe sentito dolorante, ora si trova in quel letto respirando a fatica, ma vediamo com'è successo, tornando a qualche giorno fa, tre circa.

Fu un giorno soleggiante sul mare, tranne un leggero venticello che spingeva la Sunny verso l'isola degli uomini pesce, ma quel giorno un po' diverso, tutti tranne Zoro che fu di vedetta, stavano in sala da pranzo aspettando che il nostro caro cuoco Sanji finisse di preparare qualche suo manicaretto.

-Sanji muoviti! Ho fam...- non poté finire la frase il nostro povero Rufy, che la nostra cara navigatrice Nami gli diede un pugno dritto in testa che lo fece zittire, ormai è il suo atteggiamento quando Rufy da un po' fastidio ai nervi.

-Finiscila se non ne vuoi un altro!- ormai isterica, Sanji la guardò dicendo che è bellissima quando si arrabbia, ma Nami riuscì a farlo ri-concentrare sul cibo, ma tutti sanno che il nostro benedetto cuoco, è bravo a cucinare quanto fare il cascamorto-

-Non ti preoccupare Nami-san cercherò di finire in me che non si dica- con i soliti occhi cuoriformi e trotterellando, continua a cucinare tranquillo, finché non arrivò il nostro caro spadaccino a chiedere una cosa molto importante.

-Allora è pronto si o no?- chiese lo spadaccino rivolto al cuoco, ma di lì in poi iniziarono una discussione a dir poco ridicola, come fanno i nostri soliti Sanji e Zoro, ma loro ormai si conoscono, nessuno sa quando si metteranno a litigare, ma è probabile che lo facciano in meno di cinque secondi ogni volta, che velocità!

-Aspetta che è quasi pronto- disse Sanji, stranamente niente insulti, quindi niente litigi per ora, Brook nel frattempo si sedette sul divano aspettando insieme a Usopp che cercò di guardare come Robin e Chopper giocavano a scacchi, Franky invece era sul ponte a guardare il mare, non aveva nulla da fare.

-Uffa, ho perso ancora- disse un Chopper con un broncio che fece tenerezza a Robin, Usopp invece scoppiava dalle risate ogni volta che la renna perdeva, facendogli sempre perdere le staffe, meno male che c'era Robin a fermarlo, senno addio Usopp.

-Ah, hai perso mio caro- Usopp stuzzicò ancora Chopper che tentò di tenere duro fino alla fine, finché non si trasformò nello Heavy Point e pestandolo a dovere,  anche perché stavolta Robin non lo ha fermato.

-Allora, facciamo un'altra partita?- chiese Robin mentre Chopper ritorna nel Brain Point, chissà perché stavolta non aveva fermato Chopper, forse perché anche lei si era stufata di Usopp.

-Ragazzi è pronto!- disse Sanji chiamando tutti a tavola, solo che Franky non aveva sentito.

-Vado a chiamare Franky- Chopper corse a chiamare Franky, ma improvvisamente, ci vide doppio e si sentì salire la temperatura, uscì e si attaccò alla porta, iniziò a respirare faticosamente appena la aprì, vide Franky e lo chiamò.

-Franky... vieni a mangiare- disse faticosamente, nessuno se ne era accorto, tutti quanti erano occupati a mangiare e a scherzare.

-Arrivo subito!- vide Franky arrivare, Chopper chiuse lentamente la porta, ma mentre cercava di spostarsi da vicino alla porta, Franky la aprì facendo volare Chopper contro la parete, solo che non si sa il perché, ma iniziò a tossire, ed uscì sangue, Chopper non si sentì bene, si mise a pancia all'aria, e dopo qualche secondo svenne, facendo preoccupare il resto della ciurma ormai agitata, Zoro lo portò in camera sua e Usopp e Sanji si presero cura di lui, e Rufy che lo stava a guardare mentre soffriva con faccia triste.

Quando rinvenne era il pomeriggio di quello stesso giorno, Rufy appena lo vide urlò, ma Sanji e Usopp lo colpirono per farlo zittire, la renna respirava a fatica, gli avevano misurato la temperatura, risultava 39 circa la sua temperatura, per lui fu una notizia non molto piacevole quella di essere ammalato, cercò di alzarsi più volte, ma la pressione alta glielo impediva, facendolo sempre tornare disteso sul suo letto, cercò di trattenere le lacrime, forse perché Zoro altrimenti lo avrebbe tartassato con altre critiche peggiorando la situazione, il povero Chopper resistette, ma poi arrivò Zoro e Chopper e lui ebbero una discussione, Chopper calmo, Zoro furibondo tenuto da Rufy che cercava di tenerlo fermo nei modi più estremi, Zoro gli disse di alzarsi, Chopper gli disse che il dottore glielo aveva proibito, Zoro chiese chi fosse mai questo qui, è Chopper disse se stesso, a quella risposta Rufy, Sanji e Usopp si misero a ridere, cercarono di trattenersi più che potevano, ma per loro lo spettacolo continuava, Chopper gli disse anche di ascoltare i suoi consigli e di rimanere a riposo se non voleva perdere la possibilità di poter usare le spade, riferendosi allo scontro contro Kuma, la quale renna quel giorno si arrabbiò in modi estremi, lo avrebbe voluto pestare, a pestare un paziente cosi grave non era quello che doveva fare un dottore, Zoro a quella risposta se ne andò ed entrò Nami dicendogli che lo doveva scusare se era cosi irritabile, ma non c'era bisogno che glielo ricordava, lo aveva sempre saputo, ma si sarebbe dovuto scusare con lo spadaccino, avrebbe avuto paura che non gli avrebbe più rivolto la parola, ma in quelle condizioni non poteva, era stanco, e si riposò.

Durante la notte, si alzò senza farsi sentire da nessuno, o almeno sperava, finché non uscì dalla stanza, cioè quando vide Rufy, cercare di aprire il frigorifero, che avesse scoperto la combinazione? Ma Rufy rinunciò a prendere il cibo e riportò Chopper nel suo letto, rimase vicino a lui tutta la notte, Chopper non sapeva come scusarsi con Zoro, il quale anche lui era sveglio quella notte, pensando se forse lui avesse fatto il bambino,o se forse a volte è stato troppo duro con la renna, ma poi entrambi si addormentarono.

Il secondo giorno Chopper vide Rufy che si era addormentato davanti al suo letto, arrivò Zoro, che dopo una strigliata lo portò via, ma prima, Chopper lo fermò e gli chiese scusa per il giorno precedente, anche lo spadaccino si scusò, insomma era uno scambio di scuse porca miseria! (crisi isterica? ndchopper e zoro)(si ç_ç ndme)

Arrivò l'ora di pranzo, Chopper aveva un brodo caldo tutto suo, mentre gli altri caviale, la renna mangiò tutto, o meglio bevve, non mangiò più altrimenti aveva paura di vomitare, per il resto dei giorni dormì e mangiò.

Dopo tre giorni è ritornato alla situazione iniziale, respira a fatica e tossisce facendo fuoriuscire sangue, nel frattempo che tutti cercano di aiutare Chopper, qualcuno sabota le 8 bibite che ci sono, mettendoci dentro qualcosa, chissà chi è e che cosa vuole, ma soprattutto che cosa ha messo nelle bevande.

Dopo che la situazione è tornata normale, cioè quando Chopper non ha più voglia di tossire, Sanji offre a tutti una bibita, veramente la offre a Nami e Robin, gli altri se la prendono da soli.

-Sanji, posso avere qualcosa da bere per favore- Sanji non rifiutò e andò a prendere un bicchiere d'acqua, Chopper non sa quando si ristabilirà, chissà quando.

E' sera, Chopper è ancora sveglio, sta leggendo un libro, improvvisamente la luce si spegne, la porta di apre ed una persona di corsa, lo prende per il collo.

-Buona sera, dottore!- dice quella persona, in quel momento la luce tornò...

-N-non p-può es-sere, perc-ché...?- riesce a sfuggire a quella presa, non crede ai suoi occhi quando li vide -Perché mi volete fare del male, ragazzi?-

TO BE CONTINUE...

Spero che questo continuo vi piaccia, e ora i ringraziamenti:

giodan:Lo so ma si tratta del prologo, e non avevo tanta voglia di allungarlo, spero che questo sia di tuo gradimento.

giodan:Potrei sapere perché ce un'altra tua recensione del tutto uguale alla prima?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95