Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    08/01/2009    8 recensioni
“Oh mio Dio! Ho Robert Pattinson davanti a me! QUEL Robert Pattinson! L’Edward Cullen di Twilight! Sto sognando, non è possibile! Non posso credere che Teo, mio fratello Teo, sia suo amico…eppure me l’ha appena presentato…" pensai rimanendo estasiata davanti a lui... *La storia di Giulia, una sedicenne italiana che andrà a trascorrere le vacanze estive a Londra, incurante che proprio lì imparerà davvero cosa vuol dire la parola AMORE...* °°°°°°°°°°°°°° Salve ragazze, sono tornata con la mia ultima storia, alla quale tengo moltissimo...spero di piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte! Come state? Sapete, avevo intenzione di postare sabato, ma alla fine non ho resistito…anche perché sabato sono a cercare il regalo perfetto per mia madre! Eheheh.
Beh, per cominciare voglio ringraziare chi ha deciso di soffermarsi a leggere la mia storia…non ci sono parole per descrivere la mia felicità…a parte dirvi un grazie sincero!
Poi voglio ringraziare:

1 - ale90 [Contatta]
2 - AlessandraMalfoy [Contatta]
3 - birri [Contatta]
4 - Dea1907 [Contatta]
5 - debblovers [Contatta]
6 - DolcePotter [Contatta]
7 - Ginnylove [Contatta]
8 - LaPiccolaPrincess [Contatta]
9 - masychan [Contatta]
10 - memi16 [Contatta]
11 - milly92 [Contatta]
12 - oOokikkaoOo [Contatta]
13 - Rosalie_Hale_Cullen [Contatta]
14 - Sea89 [Contatta]
15 - simlyme [Contatta]

per aver messo la storia nei preferiti…cavolo, vi rendete conto di quante siete?? Grazie 1000!!!!
E per ultimo, ma non meno importante, chi ha sprecato due minuti per commentare il primo capitolo:

simlyme: hey tesoro, hai visto che alla fine ce l’ho fatta? Beh…credo di doverti ringraziare per avermi convinta a postare la storia ora, anziché attendere…e poi fidati non sei stata per niente scocciante! Tu credi che invidino il mio personaggio? :P eheheh…sai, anche io adoro Teo! Un bacio mia cara CSTU! Ti voglio bene J
Rosalie_Hale_Cullen: cognatina mia grazie mille! Sono davvero contenta che il primo capitolo ti sia piaciuto e spero che ti possa piacere anche più avanti, specialmente quando…eheheh…ti amo cognatina!
oOokikkaoOo: credo che dire KIKKA TI ADORO è dir poco…so bene che questa storia non ti piace…o meglio…Robert non ti piace…ma nonostante tutto mi hai commentato il primo capitolo!! Paperino ti ha addolcita? Eheheh non vedo l’ora neanche io di arrivare a quel capitolo! :D Ti adoro tantissimo anche io! Un bacione e…a domani! xD
memi16: mia gollum tarantolata ciaooo!! Grazie per sostenermi sempre! Ti voglio un mondo di bene! J
LaPiccolaPrincess: ciao Princess! Aaaaa che bella questa recensione!! XD vediamo…beh…ma tu adori di più Teo o Giulia?…ehm…hai ragione, mi ero completamente dimenticata di modificarlo…scusa! Ma…come da quando suono il piano? Da quando ho iniziato la storia, no? xD Sai, il problema è che non ho niente contro il pollo…è che mia mamma lo comprava sempre per pranzo ed ora ho la nausea solo a sentire l’odore del pollo! Hey, poi dimmi cosa nei pensi dei libri! A proposito…come è andato il tema? Un bacione!
ale90: piccola, lo sai che tu sei al primo posto e la storia al secondo! Ti voglio un mondo di bene, quindi smettila di fare la finta offesa! xD Senti, ma…sei innamorata di Teo per caso? Beh, sono davvero contenta che questo capitolo ti sia piaciuto…è importante per me la tua opinione, sappilo…ti voglio un mondo di bene! J bene, io direi che dalla camera mia è tutto…il collegamento ora va all’ufficio di papi! Un bacio piccola! P.S. sono morta dal ridere quando ho letto il ROBERT E' BELLISSSSIMMMO! Eheheh
milly92: toh, ma guarda un po’ chi si vede! Davvero ti è piaciuto il primo capitolo? sono davvero contenta, grazie! *-* è stato un buon rientro a scuola il tuo? Il mio….eheheh…stressante! Ah, comunque sì, la Giulia della storia sarei io…l’unico problema è che la storia non si basa su una storia vera…ma vabbé xD Un bacio

Buona lettura! Spero vi piaccia anche il secondo capitolo! Un bacio
Giulls
P.S. Allora…eheheh…come dire…questo capitolo è un po’ cortino…ma tranquille, se vi piacciono i capitoli lunghi aspettate più avanti…sapete, mi sono fatta prendere la mano in alcuni capitoli e sono venuti VERAMENTE lunghi! xD

2. IMPREVISTI E ALLEGRE SCOPERTE

Eravamo in cucina seduti a tavola intenti a mangiare il pollo con le verdure del pranzo e, dopo aver ingoiato il quarto boccone, chiesi:
< Teo stasera dove mi porti? >
< Da nessuna parte piccola…stasera resti a casa >
< Cosa? NO! Perché? > domandai dispiaciuta mentre stavo inforchettando un altro boccone.
< Beh ecco…ero intenzionato a portarti in giro per Londra sta sera, ma dobbiamo rimandare perché ho appena saputo che un mio amico è finito in ospedale e voglio andare a vedere come sta… >
Ecco perché aveva uno sguardo strano prima…” pensai guardandolo.
< E non posso venire con te? > ipotizzai.
< Non stasera piccola. Scusa >
< Ok d’accordo… >
Mi rassegnai a non insistere, sapendo che probabilmente, se l’avessi fatto, avrei peggiorato le cose.
Finito di mangiare Teo uscì di corsa, io sistemai la cucina e una volta finito andai in sala a vedere un po’ di TV, dopo ovviamente aver chiamato mia mamma.
< Ciao mamma! >
< Tesoro ciao! Come stai? Come è Londra? >
< Beh…oggi non ho fatto molto…al pomeriggio abbiamo sistemato un po’ di bagagli, abbiamo fatto la spesa, poi abbiamo cenato e alla fine Teo è andato in ospedale a trovare un amico che è stato ricoverato >
< Oh poverino! E come sta? >
< Non ne ho la più pallida idea, dal momento che neanche Teo aveva capito bene. Ora ti lascio, non voglio farti spendere troppi soldi. Ciao mamma! Buonanotte >
< Ciao Giuly, fai la brava mi raccomando! Ci sentiamo domani… >
Dopo aver telefonato anche a mio padre accesi la televisione e notai che era appena cominciato I Passi Dell’Amore, il mio film preferito e una volta che terminò, dopo aver pianto come al solito, mi diressi in camera a finire di svuotare le valigie e successivamente andai fuori in veranda. Mi sedetti sul dondolo respirando l’aria londinese. Nel giro di qualche minuto mi appisolai e venni svegliata dopo una mezz’oretta da Teo.
< Hey ma che fai? > mi chiese con un filo di sorriso sulle labbra.
< Uh? Mi ero appisolata. Come sta il tuo amico? >
Si scurì in volto.
< Non troppo bene. Ti va un gelato? Conosco un posto non molto distante da qui dove lo fanno veramente buono…è la gelateria migliore di Londra >
Non me lo feci ripetere due volte e scattai immediatamente in piedi.
< Ok, prendo la borsa, mi vesto e arrivo >
< Intanto prendo la moto >
< Non andiamo a piedi? > domandai dirigendomi verso la mia stanza.
< No, non mi va di camminare >
< Arrivo subito >
In cinque minuti arrivammo a destinazione. Dopo aver preso il mio gelato allo yogurt e al cocco, ci sedemmo su una panchina. Teo non parlava, ma era sconvolto…evidentemente l’amico era più grave di quanto credessi.
 Sapevo che voleva confidarsi e raccontarmi tutto, lo sentivo…ma non sapeva come aprirsi; rimasi zitta e aspettai che iniziasse a parlare.
< Corey, il mio amico, è in gravi condizioni, non so se ce la farà… > iniziò con un filo di voce con gli occhi assorti in un punto davanti a sé.
Non rispondevo…volevo che finisse di parlare.
< Una macchina, mentre Corey stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per tornare a casa, non l’aveva visto e lo ha preso in pieno. Adesso è in coma, ma non lo so…ho un brutto presentimento…oggi l’ho visto in faccia…sembrava ridotto male…il dottore oltretutto ha detto che le sue condizioni sono precarie… > mi disse sconsolato, lo guardai meglio, notai che aveva le lacrime agli occhi ed ebbi un tuffo al cuore < ho paura Giu…paura che muoia…lui è l’ultima persona al mondo che dovrebbe morire…è sempre gentile, disponibile con tutti, simpatico…è un grande amico… > aggiunse guardandomi e implorando con lo sguardo che facessi qualcosa, mentre i suoi occhi celesti erano ancora coperti da un velo di lacrime.
Mi sentii uno schifo perché non sapevo cosa dire o fare…non volevo dirgli: vedrai, andrà tutto bene! Perché a volte non è mai vero…l’ultima volta che mi è stato detto questo per consolarmi, la mia amica è morta…era stata investita da un camion che non le aveva dato la precedenza mentre era in scooter. Il ricordo per un secondo mi fermò il respiro, ma poi tornai in me, decisa che in quel momento l’unica cosa che dovevo e che volevo a tutti i costi fare era consolare Teo, o per lo meno fargli sentire che c’ero. Lo abbracciai, lui affondò la testa nei miei capelli ricci e iniziò a piangere. Restammo immobili per diversi minuti.
Infine, versata anche l’ultima lacrima della giornata, ritornammo a casa. M’impuntai per guidare verso casa, visto che avevo il patentino per guidare il motore ed accettò senza discutere. Durante il tragitto sentii i suoi singhiozzi e si strinse sempre di più a me. Mi si spezzava il cuore vederlo in questo stato.
Tornati a casa andammo entrambi a dormire, ma io non riuscivo ad addormentarmi: pensavo sempre a quanto mi facesse male vedere Teo in quello stato. Lo sentivo piangere nella sua stanza e questo non giovava affatto. Alla fine, stanca di non poter far niente, uscii dalla mia stanza ed entrai nella sua, mi stesi vicino a lui abbracciandolo e nel giro di pochi minuti ci addormentammo.
La mattina dopo, verso le otto e mezza, Teo mi portò la colazione a letto con un sorriso smagliante sul volto.
< Buongiorno piccola! Ho portato la colazione! >
< Vuoi che mangi tutta quella roba? > chiesi sconcertata.
< Ma certo che no! Qui c’è anche la mia! Dobbiamo festeggiare. Corey, il mio amico, si è svegliato poche ore fa dal coma! Nessuno sa come, dal momento che sembrava non dovesse farcela… > disse con il suo solito tono vivace e ricco di gioia, un tono che io adoravo tantissimo.
< Oddio Teo è meraviglioso! > dissi saltandogli addosso.
Finimmo la colazione e Teo si catapultò in ospedale ed io ne approfittai per dedicarmi alle faccende di casa, ossia: mettere tutta la roba della colazione in lavastoviglie, azionarla ed oziare liberamente in sala. Queste erano le mie faccende preferite. Quando uscii fuori casa per prendere la posta vidi un Teo sorridente come non mai tornare. Parcheggiò la moto, prese la macchina e la parcheggiò davanti al vialetto di casa e mi sorrise.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

È un po’ triste, lo so…ma quel giorno quando l’ho scritto non ero particolarmente felice…ma hey, niente musi lunghi! Corey sta bene, no? ;D

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Giulls