Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fancy_Fondente    09/06/2015    1 recensioni
Una ragazza.
Una quindicenne.
Di conseguenza deve esserci anche un qualcuno: non siamo nella sezione romantico per puro caso.
Un ragazzo.
Ma si,anche lui quindicenne.
Il tutto condito dal cliché del trasferimento.
Ma Federica non è in un ambiente nuovo, ma lo renderà tale, riscoprendosi anche lei diversa.
Troverà cose nuove e affronterà quelle vecchie in un altro modo. Come per tutti gli adolescenti la crescita tocca anche a lei, besì sia già una ragazza responsabile le voci dei grandi dicono che crescere sia quello, ma anche gli adulti possono sbagliare è proprio per questo nin potrebbe che accadere il contrario.
Ma una cosa è importante: NESSUNO LO DEVE SAPERE.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La scrittura della favola di una ragazzina innamorata dell amore e per questo in revisione dalla sua poco più grande corrispondente che è cresciuta,ma sempre innamorata dell' amore rimane, e insieme a lei vuole far crescere anche la sua impronta di storia.
STORIA (per fortuna) IN REVISIONE e ancora in corso( per chi se lo chiede, se esiste).
-01-12-15
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao a tutti!
Si lo so è desolante aprire una storia e non trovarsi un nuovo capitolo!
Forse avevate pure dimenticato questa storia…ma credo che dia fastidio a tutti trovarsi “capitoli del genere davanti, quindi mi scuso per star occupando questo spazio in modo così inappropriato.
Adesso vi chiederete perché io lo stia facendo.
ANZI NO, lo sapete già.
Infatti a conferma delle supposizioni di molti, sono qui per scusarmi.
Non aggiorno da troppo tempo. Sono stata veramente troppo impegnata nello studio.
Sono morta sotti i tomi di matematica e filosofia, ma ora eccomi qui.
Cosa ho intenzione di fare?
Di certo NON abbandonare la storia. Quest’idea non mi è passata neanche per l’anticamera del cervello.
Questa storia sarà completata, ho ancora tanto da far fare a Fede e Matteo.
Da oggi compreso ho intenzione di occuparmi di una correzione delle mie storie, sia di trama(ma solo piccoli accorgimenti) che di grammatica.
Ritengo che il mio stile di scrittura sia cambiato dal primo all’ultimo capitolo che ho pubblicato.
LA storia , in quanto a stile non risulta omogenea e io voglio fare un bel minestrone delle mie conoscenze e migliorarla!
Datemi tempo e i capitoli inizieranno ad apparire corretti.
Non so come funzioni, ovvero se dopo aver modificato un capitolo a voi risulta la mia “correzione”.
SE volete essere informati di ciò contattatemi e io vi informerò, altrimenti se ancora continuerete a seguire Federica e il cugino di suo cugino ci “vediamo “al mio prossimo aggiornamento!

Baci da FANCY <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fancy_Fondente