Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    09/06/2015    1 recensioni
Dopo la morte del Re Artú sono state versate tante lacrime. Ma anche tanto sangue. Anche il sangue di Morgana,che però potrebbe ancora ostacolare il futuro di Albione,la terra per cui Merlino ed Artù hanno sempre combattuto. Forse la storia,non é ancora conclusa...
Genere: Fantasy, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Gwen/Artù, Merlino/Morgana
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole splendeva sulla gloriosa Camelot,giá in movimento ed in piene attività. Anche il palazzo era ormai sveglio ed attivo da ore. Eppure qualcuno ancora dormiva nel proprio letto,oltre ai due regnanti. Merlino si agitava suo materasso,aggrovigliandosi fra le coperte. Un terribile incubo teneva la sua mente nel sonno turbato. La fronte era imperlata di sudore,sulla pelle quasi nivea del giovane Mago che non accennava a calmarsi.

Un paio di occhi verdi lo guardavano intensamente. Delle labbra rosse quanto il sangue,pronunciavano il suo nome nascosto. Quello che gli avevano dato i Druidi. Emrys,continuava a ripetere Morgana nel sogno di Merlino,la cui mente era schiava di quella voce. Una voce melliflua,calda e sensuale che aveva imparato ad amare col tempo. Emrys,continuava a chiamarlo mentre con un gesto secco,affondava un pugnale in una mela rossa. Un frutto succoso da cui sgorgò del sangue che andò ben presto ad unirsi con la macchia di liquido vermiglio, proveniente dalla ferita di Ginevra. La regina giaceva a terra,scossa dagli ultimi spasmi dettati dall'agonia prima della morte. Artú la chimava,disperato e la stringeva a sé. Stringeva un corpo ormai freddo mentre Merlino sentiva di dover fare qualcosa. Di tentare a salvare Gwen. Ma Morgana lo aveva immobilizzato. Non ebbe in tempo di realizzare come,perché le sue labbra rosse erano finalmente vicine alle sua. Merlino aveva agognato quelle labbra,ma ella non gli diede tale onore che lo uccise brutalmente, conficcandogli la Spada di Artú,Excalibur,nel fianco. 

Il risveglio divenne brusco per il giovane mago,che scattò a sedere sul letto,ancora ansante per lo spavento. Rivedere Morgana lo aveva shockato nel profondo. Gaius apparve sulla soglia della sua piccola stanza. Lo fissò preoccupato << Tutto bene? >> gli chiese avvicinandosi un poco all'umile giaciglio << Non lo so... >> affermò Merlino titubante.

*****

Un flebile raggio di sole attraversò la grande finestra di alabastro, disturbando il sonno di Artú che aprí le palpebre. I suoi occhi si posarono immediatamente sulla figura angelica di Ginevra,che dormiva su un fianco,stesa accanto a lui. Le lunghe ciglia erano incurvate all'insú ed unite all'espressione serena sul suo volto,la facevano sembrare una bambina. Allungó una mano esitante verso la sua guancia e la accarezzò dolcemente. Gli era mancata la sensazione della sua pelle sotto i polpastrelli. Mentre era intento ad osservarla,come una rara creatura,Ginevra aprí gli occhi. Le iridi color cioccolato si illuminarono alla vista di Artú << Dimmi che non sto' sognando... >> mormorò con voce flebile,ancora impastata dal torpore notturno << Sono qui... Veramente... >> ribadí il giovane Re. Una fitta improvvisa lo colse al fianco. Si era dimenticato di cambiare le bende che coprivano la ferita di guerra. Ginevra gli si fece vicino,la fronte corrugata in una muta espressione di turbamento << Cos'hai? >> << La ferita al fianco... - biascicó Artù,cercando di reprimere il dolore -  Ogni tanto torna a farsi sentire... >>. Strinse i denti fino a che il dolore non iniziò a scemare gradualmente << Devo medicarti di nuovo la ferita >> borbottò Gwen,scostando le coperte per alzarsi. Artú la afferrò teneramente il polso con un sorriso sornione << Sei tu la mia cura... >> le disse con tono suadente,facendo breccia nel cuore della Regina << Sei sempre il solito ruffiano... >> rispose in una finta accusa. Si chinò su di lui stampandogli un leggero bacio sulle labbra per poi allontanarsi e prendere il necessario per un impacco curativo.

Ginevra sistemò le bende prima di abbassare di nuovo il lembo della maglia,non senza soffermarsi sul fianco dell'amato. La punta delle sue dita sfiorò la calda pelle di Artú,che spostò lo sguardo dalle dita di Gwen al suo volto,contornato da una cascata di riccioli. Sorrise con un pizzico di malizia << Sai,ho detto a Merlino che oggi saremmo stati da soli per un pò... >> lasciò quella frase in sospeso ed rise mentalmente nel vedere le guance di Ginevra prendere colore all'improvviso. Adorava quella timida reazione di lei,ad ogni sua parola sussurrata con voce suadente. La accolse fra le sue braccia << Anziché starcene a letto,perché non ne approfittiamo per farci un giro per la cittadella? >> propose Gwen poggiando giocosamente un dito sulla punta del naso di Artú,che la guardò non pienamente convinto << Perché invece non ne approfittiamo per rincarare la dose di amore per me? Sai credo di aver un grandissimo bisogno di affetto... >> sussurrò lasciando dei baci sul collo della regina,che sotto di lui,rideva come una fanciulla alle prese col primo amore. Ed in effetti era cosí.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always