Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mountain D Henry    09/06/2015    2 recensioni
Saga ambientata un anno dopo il time skip su tre isole inventate. Le notizie fedeli all'opera del maestro Oda terminano alla saga di Punk Hazard. I protagonisti sono i Mugiwara che, dopo aver sconfitto due imperatori, si metteranno in viaggio per incontrare un altro imperatore, Shanks Il Rosso. Nuovi personaggi, poteri e sentimenti amplieranno il meraviglioso mondo di Oda, contaminandolo per mezzo della mia fantasia. Proverò a non mettere troppo in disordine un mondo così perfettamente delineato. Buona lettura!
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinbe, Monkey D. Rufy, Nico Robin, Shanks il rosso | Coppie: Rufy/Nami
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nano pervertito

Coal Mine Island
Porto di Mancastle
Sunny
12:30 a.m.

 

«Ehi Rufy-kun, sta arrivando la tua Nami!» disse Jinbe.
Rufy arrossì per un attimo.
“Nami…” disse fra sé e sé Mugiwara subito prima di incantarsi fra le mille fantasie che aveva immaginato negli ultimi giorni.
C’era Nami che lo abbracciava stretto a sé costringendolo ad inalare il profumo della sua pelle nuda; il sapore di Nami che lo baciava appassionatamente fino a fargli mancare il respiro; Nami che gli dava uno dei suoi sacri mandarini come pegno del proprio amore; Nami che rideva di cuore davanti ad un falò nel mezzo della notte… c’era sempre Nami, ed era sempre insieme a lui.
«Rufy-kun! Rufy-kun! Rufy-kun!» ripeteva Jinbe scuotendo le spalle del suo capitano.
Alla quarta volta finalmente Rufy ritornò nel mondo reale e disse «Andiamo!» sorridente come non mai.
 
Il grifone era appena atterrato sul ponte della Sunny.
Dalla sua schiena era scesa la navigatrice con una penna e un quaderno dalla copertina nera.
Ad un tratto si aprì una porta dalla quale uscirono Rufy e Jinbe.
«Ohi, Nami! Etciù» strillò Mugiwara.
«Baka!» gli strillò contro la navigatrice prima di stenderlo con un pugno “del disobbediente” «Chopper ti aveva detto che dovevi tenerti quella maledetta mascherina! Se proprio vuoi morire dillo subito che ci penso io!» aggiunse scura in volto.
«Shishishishishi! Avevo così tanta voglia di vederti che me ne sono dimenticato!» rispose da terra il capitano.
“Cosa?! Rufy voleva vedermi!? Rufy,,,” pensò la rossa arrossendo.
«Sarà meglio rientrare ragazzi!» disse saggiamente Jinbe.
«Yosh!» dissero in coro gli altri tre mugiwara.
BOOOOOOOOOOM!!!
Si sentì un’esplosione provenire dalla città.
«Cos’è stato?!» chiese Nami strillando.
«Capitano, i nostri nakama potrebbero essere in difficoltà! Ordini?» chiese Henry.
Rufy chiuse gli occhi per cercare di capire cosa stesse succedendo con l’haki “tonalità dell’osservazione”.
Passarono 5 secondi.
«I nostri amici stanno combattendo contro dei buoni avversari.» disse il capitano.
«Chiedo il permesso di andare a dargli una mano!» esclamò l’uomo-grifone.
«Non credo sia necessario, se la possono cavare anche da soli.» rispose Mugiwara.
«Mmmm» si schiarì la voce Jinbe «Io ed Henry potremmo andare a dare un’occhiata, tanto non abbiamo niente da fare!».
«Etciù!» starnutì ancora il capitano.
Jinbe si avvicinò a Nami e con un buffetto la spinse verso Rufy.
«Allora è deciso: Nami si prenderà cura di te e intanto io e Henry andiamo a vedere se i nostri amici hanno bisogno di aiuto!» dichiarò Jinbe.
Nami e Rufy arrossirono entrambi.
«Allora noi andiamo!» disse Henry subito dopo che Jinbe gli saltasse in groppa «A dopo!».

I razzi che Franky aveva lanciato contro i due avversari avevano generato una discreta esplosione, distruggendo svariate bancarelle e alzando un polverone.
Dalla polvere uscirono sghignazzando Kap e Dev.
«Eheheheheheh! Questo è il potere distruttivo della ciurma di un imperatore?!» disse Kap.
«Se non fosse stato per il mio esoscheletro di agalmatolite e lonsdaleite superdura1 saremmo finiti male! Hiuhiuhiuhiu!» esclamò Dev dentro al suo esoscheletro alto due metri e ben fornito di lanciarazzi e lame su braccia e gambe.
«Hey voi!» strillò Franky «Mi fate SUPER-vedere quel bellissimo esoscheletro?!» aggiunse con gli occhi brillanti.
«Solo se ti fai rapire! Hiuhiuhiuhiu!» replicò Dev.
«Quindi ti devo sconfiggere per studiare il tuo SUPER-esoscheletro?! Yosh!» esclamò il cyborg.
«Ehi, Franky!» si sentì una voce fioca «Potresti alzarti!?».
Era Usopp che era rimasto tutto il tempo schiacciato sotto il sedere “mutandato” del suo nakama.
«Oh, oh! Scusa amico!» disse Franky.
«Questi ci vogliono rapire! Bisogna studiare un piano per vincere lo scontro!» affermò Usopp.
“Quell’uomo senza naso che usa i coltelli mi terrorizza, ma quello con l’esoscheletro mi fa ancora più paura…” pensò il cecchino.
«Allora, tu prenderai il ragazzino mentre il grande Usopp sfiderà l’uomo senza naso!» comandò Usopp.
«Proprio quello che volevo! Ahahahahahah! Diamoci SUPER da fare!» esclamò Franky.
 
«Queste sono 3 pata! Sono spade rarissime la cui lama s'innesta non in un manico ma in un guanto d'arme. Ti farò in mille pezzi! Fufufufufu!» rise la spadaccina a tre braccia.
«Meno parole e più fatti, brutta zitella!» urlò Roronoa Zoro.
«Come osi?! Sono giovane, è normale che non abbia ancora il fidanzato!» replicò arrabbiata Pata.
«Allora avevo ragione! Hihihihi! Mi tocca uno scontro con una zitella acida! Vi prego di scusarmi, oh mie spade, per questo utilizzo improprio!» disse Zoro.
«Come osi!? Sono infuriata, ti farò a pezzi!!!» strillò ancora la spadaccina.
«Nooo! Doveva essere un 3vs3! Stupida ragazzina…» le strillò contro Gladis.
«Beh, a questo punto faremo tre 1vs1…» le disse Etonar.
 
«Hey, vecchietta! Come hai osato insultare i miei afro!!!» urlò Brook.
«Ahhhh, mi ero quasi dimenticata di te! Dammi i tuoi denti, scheletro!» replicò la vecchia.
«Daeki Daeki2 Bullet!» gridò prima di sputare un proiettile di saliva appiccicosa sui piedi del suo avversario.
Brook provò a muoversi, ma quella saliva era collosa e lo teneva inchiodato in quella posizione.
«Cosa mi hai fatto?» chiese lo scheletro.
«Questo è il potere del mio frutto del diavolo, il frutto Daeki Daeki! Posso sputare enormi quantità di saliva con diverse proprietà fisiche… Ma presto lo proverai sulla tua pelle! Fufufufufu!» rise la vecchia.
«Anche se io la pelle non la ho! Yohohohoho!» rise anche Brook.
«Ridi ora, perché presto non avrai più i tuoi denti! Fufufufu!» disse prima di saltare addosso allo scheletro.
 


«Mmmm, voglio vedere il tuo seno!» disse mentre stava sbavando il nano Etonar a Nico Robin.
«Smettila pervertito! Combattiamo!» lo incitò la sua avversaria.
«Ehehehehehe! Sto arrivando, bella gnocca3!» gridò il nano cominciando a correre verso l’archeologa.
«Tres Fleur4!» urlò Robin cercando di bloccare il nano a terra.
«Eheheheheh! Ma così fai il mio gioco! Hadaka Hadaka5 Touché» disse Etonar toccando le mani della avversaria.
I vestiti di Robin sparirono all’istante, lasciando nuda la donna.
“Oh no, questo maledetto nano è veramente insidioso!” pensò l’archeologa mentre copriva le sue grazie.
«Eheheheheh! Questo è il potere del mio frutto del diavolo! Posso spogliare chiunque! Eheheheheheh! A proposito, che bel corpo che hai!» la guardò con occhi da pervertito.
 
«Io prendo l’omosessuale, tu pensa all’asino.» disse Sanji a Chopper.
«Yosh!» disse la renna.
«Io sono Tolen e ti prometto che dopo averti sconfitto ti porterò via la tua amata renna!» lo provocò l’okama «Iniziamo questa sfida fra omosessuali zoofili! Hihihihihi!».
«Cosa ca**o dici, brutto okama!? Io non sono un pervertito come te!» strillò Sanji.
«Dimostramelo allora!» rispose Tolen, prima di proiettarsi in un calcio volante verso l’avversario.
 
«Ehi asino, perché dobbiamo essere nemici?! Dai, io non ti ho mai fatto nulla!» disse Chopper a Sir Raglio nel linguaggio degli animali.
«Tu mi vuoi rubare Tolen!» rispose l’asino.
«Ma non è vero! Non ti farei mai nulla del genere!» replicò Chopper.
«Renna non mentire! Rainbow Rainbow Acceleration!» disse prima di trasformarsi in luce di sette colori.
Andava avanti e indietro, a destra e a sinistra alla velocità della luce, disorientando l’avversario.
Ad un certo punto gli si avvicinò, ritornò istantaneamente in forma fisica e colpì con uno zoccolo la renna, mandandola a schiantare contro delle bancarelle.
«Chopper!» gridò Sanji.
 
«Eheheheheh! Ora sei mia, bella gnocca!» disse Etonar avvicinandosi lentamente alla donna.
Si sentì un forte fischio provenire dal cielo.
In un batter d’occhio atterrò Mountain D. Henry con Jinbe in groppa.
Henry si trasformò in forma umana e corse verso la donna.
«Robin!» gridò l’uomo mentre correva.
“Come ha detto Nami devo scendere dal cielo, correre verso di lei, abbracciarla e…” pensava l’uomo-grifone mentre già la stava abbracciando “e… e… e… è nudaaaaaaa!”.
Henry divenne rosso in volto come non mai.
«Sc-sc-sc-scusami Robin!» disse in fretta togliendosi il mantello per cederlo alla donna.
“Mi ha abbracciata! Mmmm….” sospirò l’archeologa.
«Grazie Henry, ma stai attento che quel tizio: può fare sparire i vestiti se ti tocca!» gli suggerì la donna.
«Yosh! Jinbe, tu vai da Chopper! A questo nano ci penso io.» disse l’uomo-grifone.
«Ok! A dopo!» rispose Jinbe.
 
Gli scontri entrano nel vivo!



1 Lonsdaleite superdura.
2 Daeki vuol dire saliva in giapponese.
Gnocca: dovevo trovare un appellativo volgare da far ripetere al nano durante lo scontro con Robin, quindi ho scelto di affidarmi al vocabolo di origine romagnola in quanto abbastanza “rozzo” ma non troppo pesante.
Tres Fleur: (三輪咲き(トレスフルール) Toresufurūru): tecnica di sottomissione. Robin la utilizza per vanificare l’attacco di Pell. Le tre braccia aggiuntive di Robin bloccano le ali e la spada del falcone. Nel caso di Etonar le usa per bloccarlo a terra.
Hadaka vuol dire nudo in giapponese.


Angolo dell'autore
Care lettrici e cari lettori, come va? :)
Vi è piaciuto questo capitolo?
Lo so, lo so: la settimana scorsa ho tardato molto la consegna e ora invece in 3 giorni vi ho messo 2 capitoli.
Non tutti siete riusciti ancora a leggere il capitolo precedente, però state tranquilli che il prossimo capitolo uscirà lunedì sera in maniera regolare, così potrete rimettervi in pari se volete!
Spero che i cattivi in questo capitolo abbiano espresso abbastanza la loro natura e i loro impulsi.
Vi è piaciuto più il frutto Daeki Daeki, il frutto Hadaka Hadaka o il frutto Rainbow Rainbow?
Ora torno agli studi universitari.
Un caro saluto,
Henry!

P.s.1 E' da un po' che non sento Corvina22. Lei è stata molto importante per fare delle scelte riguardanti gli scontri dei nostri Mugiwara. 
Per ora vi sta piacendo questo aspetto? A me sì e per questo devo ringraziare moltissimo Corvina. Nel prossimo angolo dell'autore proverò a fare una analisi sui motivi che hanno spinto i KKK ad essere cattivi e sulle loro somiglianze con i Mugiwara. 
P.s.2 Il frutto arcobaleno lo avevo in testa da un po', ma anche Sabryna001 lo aveva suggerito nella recensione ad un capitolo. QUIZZONE che capitolo era?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mountain D Henry