Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Baka_Empire    09/06/2015    1 recensioni
Sono passati ormai 5 mesi dal loro ritorno dal futuro.
5 mesi in cui hanno vissuto felicemente come amici e compagni di avventure.
5 mesi in cui le relazioni all’ interno della Famiglia sono cambiate diventando più solide e durature.
5 mesi per riprendersi dalle lotte intraprese contro Byakuran e i Millefiore.
5 mesi in cui erano consapevoli di aver cambiato il futuro proteggendo così tutte le persone a loro care.
Ma se Byakuran non fosse l' unico a voler distruggere la Famiglia Vongola?
Se ci fossero altri disposti a tutto per il potere assoluto?
Riuscirà la Famiglia del Decimo a sconfiggere questa oscura minaccia? Sapranno affrontarla?
(Questa storia si svolge dopo l’anime.
In questa storia Lambo e I-pin non sono bambini ma normali studenti di 1 media, nonostante questo manterranno lo stesso carattere che avevano nell’ anime)
Ho ripreso questa storia che avevo interrotto, adesso sono pronto per riprenderlo :)
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normale giornata di scuola con un cielo sereno senza ombra di nubi portatori di pioggia.
Nella scuola Media Namimori si stava svolgendo una tranquilla e noiosa lezione di matematica.
“Che bella giornata, “pensò un ragazzo dai capelli marroni distraendosi dalla noiosissima lezione di matematica “noiosa, ma pur sempre meglio dei pericoli che abbiamo dovuto trascorrere nel futuro. Da quando Reborn è tornato in Italia su richiesta del Nono, non lo sento da parecchio e per essere sinceri mi manca parecchio,” pensò alle sue strambe avventure e al solo pensiero sorrise “mi mancano le avventure trascorse e i suoi strani metodi di farmi diventare un degno Boss della mafia.”
Da qualche tempo, infatti, erano ritornati dal futuro e il suo legame con i suoi amici si era fatto man mano sempre più forte e solidale, giungendo al punto che non potevano evitare di vedersi e trascorrere qualche ora insieme a divertirsi tutti insiemi.
Sentendosi come una Famiglia.
Una Famiglia unita.
Guardandosi attorno notò che Gokudera Hayato stava scrivendo qualcosa su foglio e sembrava totalmente disinteressato alla lezione, Yamaoto Takeshi continuava a sonnecchiare normalmente come se niente fosse, mentre Kyoko Sasagawa e Hana Kurukawa prendevano diligentemente appunti.
“Tutto come il solito” pensò con un sorriso tra le labbra “con l’eccezione dell’arrivo di Chrome con Ken e a Chikusa.”
Infatti, dall’avventura del futuro, Chrome, Haru e Kyoko avevano legato molto e poiché alla Namimori conosceva la Famiglia del Decimo, decise di trasferirsi là tra la felicità dei suoi amici.
Chrome frequentava la classe di Kyoko mentre i suoi amici, Ken e Chikusa frequentavano la classe del fratello di Kyoko, Ryohei, essendo più grandi di lei.
Al suo arrivo Chrome era stata accolta con gioia e curiosità dalla classe e ormai si era ambientata intrecciando nuove amicizie, anche se all’inizio per la sua natura timida era stato traumatico socializzare con i suoi compagni e non ce l’avrebbe fatta senza l’aiuto della sua Famiglia.
Immerso nei suoi pensieri e ricordi non si accorse dei richiami del professore che un spazientito si mise di fronte a lui urlandogli – Sawada!
L’ interpellato per la sorpresa sussultò e disse – S-si? – con aria timida e preoccupata della reazione del professore sapendo bene che non era stato attento.
-Sawada, vieni alla lavagna e risolvimi quest’equazione poiché non sei attento alle mie spiegazioni – disse con un sorriso malefico.
Con un sospiro di rassegnazione per l’imminente figuraccia si alzò, perché non sapeva neanche di cosa stavano parlando poiché nelle ultime lezioni si distraeva facilmente e aggiungendo al fatto che non capiva praticamente niente di matematica, era praticamente finito.
Mentre stava facendo il primo passo verso il patibolo sotto le risate dei suoi compagni di classe, si fermò all’improvviso sentendo il ronzio dell’altoparlante della scuola.
-Bzz… Bzz... Ciaosssu, la Famiglia Vongola è pregata di recarsi urgentemente in vicepresidenza-
Silenzio. Stupore. Curiosità.
Ecco cosa provocò alla classe a quelle misteriose parole dette dall’ altoparlante. Mentre il silenzio si prolungava per un tempo che sembrava infinito tutti, pensavano a quelle parole chiedendosi un’unica cosa: chi o che cosa era la Famiglia Vongola?
Immerso in questo rigoroso silenzio Tsuna, era ancora in piedi e l’incredulità e lo stupore erano in pratica dipinti in faccia, ma nessuno si accorse del suo turbamento finchè con voce fioca, disse quasi in un sussurro udibile per via del silenzio creatosi in aula.
Erano delle strane parole che in molti non riuscirono a capire fino in fondo, ma quelli che riuscirono a capire fremettero di paura di fronte a quelle domande che si stava ponendo il loro Boss.
-Quella voce. Non è possibile... -  dallo stupore la sue espressione si distese diventando felice -  Finalmente Reborn è tornato – dalla felicità però il suo volto si adombrò all’ improvviso –perchè è tornato e soprattutto perchè è andato in Italia? Sarà successo qualcosa?
Alle sue parole nessuno fiatò mentre lo stupore e la curiosità si facevano strada nel volto nei suoi compagni.
Questo silenzio fu interrotto da una domanda, che riuscì a rompere quella bolla di silenzio che si era creato.
-Ehm... Sawada sembra che tu sappia di cosa stiano parlando... Cosa è esattamente la Famiglia Vongola? – la domanda era stata fatta dal professore in modo talmente diretto e semplice che il Decimo sobbalzò.
L’interpellato a quella domanda sembrava essere cascato dalla luna, infatti, disse con voce colma d’imbarazzo – beh… Ecco... Vede…
Il resto della classe lo guardava con curiosità credendo che con il suo imbarazzo sapesse spiegare questa storia.
Mentre i suoi amici con sguardo preoccupato non sapevano cosa rispondere.
-Tsuna... - disse Yamamoto che sentendo quell’annuncio si era svegliato.
-Tsu-chan... - disse Kyoko non sapendo come aiutarlo.
-Decimo... - disse Gokudera pensando di far saltare in aria tutti per aver messo in imbarazzo il Boss.
-Boss... - disse Chrome non sapendo come gli altri come poterlo aiutare.
Ogni richiamo da parte dei suoi più fidati amici la classe s’insospettì ed erano ormai certi che loro sapevano qualcosa ma sembravano aspettare che Sawada si decidesse a parlare.
Dopo le loro parole tutti aspettavo quelle definitive, quelle del giovane Boss.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Baka_Empire