Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    10/06/2015    2 recensioni
"Sono state ritrovate testimonianze di un gruppo di ragazzi giapponesi scomparsi due anni fa. Tutte le testimonianze parlano di un'isola dell'America,dove c'è un piccolo villaggio turistico....."
Un diario di bordo. Un'isola. Un'antica tribù indigena. Un virus. Un viaggio che ha costato la vita.
Dal capitolo due:
Mercoledì, 6 Marzo, ore 21.54
Sono Sakura e ho veramente paura.
Ho formulato delle possibili ipotesi:
-Numero uno: ci sono veramente delle bestie feroci e sono veramente tutti cari e buoni.
-Numero due:A,Bee e Karui hanno paura tremenda del bosco...non si sa per quale oscura ragione. Magari li hanno abbandonati là da piccoli.
-Numero tre: sono killer assassini ed in realtà li hanno uccisi loro,dopo toccherà a noi altri.
-Numero quattro : C'è qualcosa di oscuro in quest'isola. Qualcosa di cui ci vogliono tenere nascosto e, soprattutto qualcosa di incontrollabile.
SasuSaku!|NaruHina!|NejiTen!|SuiKa!|KibaIno!|DeathCharachters!
Genere: Angst, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Mercoledì, 6 Marzo, ore 14.26.
Oh che figata! Sono Kiba Inuzuka, il più bello di qua, diciamocelo. In ogni caso, lo sai cosa è VERAMENTE pazzesco? C'è la DROGA.
Oppio,per l'esattezza. Sono esperto sai, ne conosco una varietà infinita. Hinata mi dice che forse dovrei occuparmi di qualche hobby ma, in realtà, lo studio delle droge è il mio hobby! Ahaha.Però, Hinata è carina ad occuparsi di me, è così dolce,simpatica con tutti....ed ha anche delle belle....ehm, forse è meglio che non mi dilunghi nel caso lo Hyuuga vedesse questo diario. NEJI NON STAVO DICENDO QUELLO CHE PENSAVO STESSI DICENDO.
Il più fico,Kiba.
___________________________________________________________________________________________________________________________


Mercoledì, 6 Marzo, ore 21.54
Sono Sakura e ho veramente paura.
La giornata è iniziata davvero bene, ero riposatissima -nonostante i molteplici ululati notturni di cui Ino, la mia compagna di stanza, si lamentava-. Abbiamo fatto colazione insieme e, credo che quei tre,anzi quattro contanto la rossa, siano personaggi davvero interessanti,in fondo. Vivono qui da tutta la loro vita,è duro. Karui anche se è un tipo duro è molto simpatica,ho appurato. Gli altri ancora non so,Bee fa solo ridere -ed anche tristezza,a volte-.
Vabbè poi siamo andati sulla baia. Dovevamo fare un giro turistico del lago Mex, di cui probabilmente il professor Asuma ci farà fare un tema di circa ventisei pagine -è la sua media-. Beh, insomma, eravamo tutti eccitatissimi. Io ero pronta con la macchina fotografica mentre Tenten con il videoregistratore di suoni : io e lei volevamo registrare TUTTO.
Credo che siamo le uniche che ci stiamo gustando bene la vacanza,credo. Nella mia stessa canoa siamo capitati in cinque: Io,Tenten per l'appunto, Sasuke,Neji e Karui che ci faceva da guida. Sulla seconda canoa c'erano: Naruto,Sai,Ino,Kiba e A. Nell'ultima c'erano Gaara,Matsuri,Hinata,Shikamaru e Killer Bee. Era fantastico,davvero. Anche se il cinguettio dei pappagalli dell'isola e dei strani versi in sottofondo, ci incutevano un po' di suggestione.
Poi, verso il pomeriggio, siamo andati tutti sulla spiaggia. L'acqua cristallina era SPLENDIDA, come quelle che si vedono sulle riviste di viaggi. Lì abbiamo conosciuto un gruppetto di ragazzi della Corea. C'erano un tizio magrolino dai capelli charissimi e denti storti di nome Suigetsu, poi una tipetta dai capelli rossi nauseante direi,Karin. Poi c'erano Shino, un tipo lugubre davvero e Fuu, una tipa abbastanza simpatica. Ci siamo stati un po' a conversare, abbiamo riso un sacco. In ogni caso, poco prima di cena, io e Sasuke siamo andati a chiamare il loro gruppo. Ma non c'erano. O perlomeno due di loro. Abbiamo trovato Karin piangere sulla spalla di Suigetsu, ha detto tra i singhiozzi:
<>. A, alquanto turbato, ha detto che probabilmente si sono allontanati dall'isola. Karin ha detto che era impossibile e che erano troppo legati. Sarà ma a me, quel tipo Shino, pareva tutto tranne uno che si possa affezionare davvero.
<> ho ipotizzato io, ma Karui mi ha subito fulminato con lo sguardo e dondolato da un piede all'altro. Suigetsu ha anche detto di volerli andare a cercare ma Killer Bee ha detto che ci sono troppe bestie in giro. Cazzo,che situazione.
Alla fine ce ne siamo andati tutti nella stanza,ognuno per conto nostro.
Ho formulato delle possibili ipotesi:
-Numero uno: ci sono veramente delle bestie feroci e sono veramente tutti cari e buoni.
-Numero due:A,Bee e Karui hanno paura tremenda del bosco...non si sa per quale oscura ragione. Magari li hanno abbandonati là da piccoli.
-Numero tre: sono killer assassini ed in realtà li hanno uccisi loro,dopo toccherà a noi altri.
-Numero quattro : C'è qualcosa di oscuro in quest'isola. Qualcosa di cui ci vogliono tenere nascosto e, soprattutto qualcosa di incontrollabile.
Se l'ipotesi numero 4 è giusta, allora questo posto fa davvero paura.
Hanno bussato alla porta aspetta....
....Era Sasuke,scurissimo in volto, chissà perchè. Vado al falò sulla spiaggia.
Tua ansiosissima,Sakura.

___________________________________________________________________________________________________________________________


Giovedì 7 Marzo, ore 10.18.

Sono Uchiha, Sakura e gli altri sono troppo scossi per apportare anche questo su questo....diario di bordo, quindi tra me e lo Hyuuga mi sono offerto io. Bene, se fosse per me lo butterei nell'acqua proprio in questo momento,è una bagianata, secondo me. Ma Sakura ci tiene troppo...
Questa mattina sono scomparse altre tre persone, un'americana e quei due...Suigetsu e Karin. Però secondo me loro due sono andati a cercare il lugubre e la svitata,poichè mancavano esattamente : due sacche a tela, i sacchi a pelo, le torcie e il proprietario del chiosco ha detto che si sono comprati una decina di panini per uno. Conclusione logica :sono andati via. Mentre l'altra, l'americana, non ha lasciato traccie.
A questo punto io penso si debba chiamare la polizia...anche per quello che ho visto ieri. Una specie di santuario tutto rosso. Io l'ho visto da lontano perciò mi auguro che il santuario sia solo pitturato e non sporco di sangue....
Io ho finito,passo e chiudo.
Sasuke.

___________________________________________________________________________________________________________________________


Giovedì, 7 Marzo. Ore 13
Io credo che sarebbe meglio interrompere la vacanza. Quando lo dico tutti quanti sorridono nervosi e non mi danno peso! Persino Sakura che è la paranoica numero uno! Caspita. Sono andata da A a parlarne. Ha detto che è solo una coincidenza e che non voleva dirlo mai più. A quel punto ho sbattuto la mano sul tavolo:
<>
A mi ha guardato torvo ma è rimasto composto <>
<>
<>
A quel punto me ne andai: era troppo. Due persone non SI MANGIAVANO per dei litigi,e nessuno perde sangue così dal nulla. Ho paura,cazzo.
Moriremo tutti.
Ino.

___________________________________________________________________________________________________________________________


Venerdì 8 Marzo, ore 5.24
Sono...Hinata Hyuga.
Ino-chan non è nella sua stanza. Sono andata da lei poco fa per chiederle se aveva sentito...quei rumori. Ma non c'era. Non sono andata da nessuna altra parte,forse è con Kiba-kun....
Se domani mattina non c'è, lo dirò a Shikamaru-kun,Sakura-chan e gli altri. Speriamo non si sia fatta del male.
Un saluto,Hinata.

___________________________________________________________________________________________________________________________


Venerdì 8 Marzo, ore 9.02
E' terribile. Come un film d'horror...ed io ne hi visti tanti. Questa mattina mi sono svegliato con le urla di Sakura che piangeva addosso a Shikamaru e con le grida di Shikamaru e Sai nei confronti di Omoi. Mi sono diretto fuori e ho saputo della cattiva notizia. Prima ho pensato che la droga di ieri aveva ancora il suo effetto, ma dopo che m'e l'hanno ripetuto Sakura,Shikamaru ed alla fine anche Hinata,ho capito che era tutto vero.
Come poteva Ino essere scomparsa?
<> mi ha chiesto Sasuke. Ho scosso la testa.
Ne ero certo poichè ieri sera mi ha rifiutato, era forse troppo scossa, e così sono andato  a fumare in camera mia. Quindi no: non vedevo Ino da quando non la vedevano loro. Ero scosso. Non che io,Kiba, abbia legami affettivi o particolari con lei, è la mia compagna di classe,dopotutto però, gli voglio bene. E l'idea che sia morta mi deprime un po'. Per fortuna che c'è Hinata...
Comunque Sai e Shikamaru l'hanno presa brutta.....ho sempre pensato che provavano qualcosa per lei.
Ora vado a farmi un oppio,ciao.
Kiba,I.

AngolinoAutrice(?)
Nuon salve, eccomi qua con il secondo capitolo. Spero tanto che questa storia vi piaccia  ^_^ grazie a chi recensisce e legger...
Ciao, Shanna.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv