Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Isakevi    11/06/2015    1 recensioni
Prima di conoscere Kurt,Blaine aveva deciso di arrendersi e di lasciar perdere la musica; aveva iniziato a pensare che forse suo padre aveva ragione,che era lui a essere sbagliato.
Ma non era così e Kurt lo sapeva bene.
Tratto dalla storia
"E affianco a lui c'é il ragazzo più bello che abbia mai visto.
Alto,pelle diafana,quasi come se la curasse tutti i giorni,occhi color ghiaccio e vestito in modo impeccabile: camicia bianca,jeans attillatissimi e scarpe della Calvin Klein."
"-Blaine,viviamo in una società in cui essere omosessuale significa avere una vita sofferente,come se avendo scelto di non nasconderci dovessimo pagarne le conseguenze- punta gli occhi nei miei stringendomi la mano -Ma so che per noi non sarà così,perché ci siamo salvati da chi voleva impedirci di essere quelli che siamo.Io dai bulli e tu da..-
" -Sai Kurt,arriva un momento nella vita in cui si decide di rimanere in un posto per le persone che ti circondano - mi avvicino alle sue labbra - E qui,con te,per la prima volta nella mia vita sento di aver trovato quel posto-"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine's POV 

Dopo una settimana trascorsa tra il lavoro all'officina e a incrociare continuamente lo sguardo di Kurt,è arrivato il primo giorno di scuola.
Mi era dispiaciuto dover lasciare il lavoro allo StarBucks dopo averci lavorato per tutta l'estate ma andando al McKinley non avrei più potuto continuare a fare i turni la mattina.
E a dirla tutta il lavoro all'officina non mi dispiace affatto. "Già,proprio per niente" penso scuotendo la testa sorridendo.
Mi do un'ultima occhiata allo specchio dopo aver finito di mettere il gel: pantaloni rosso scuro,camicia a mezze maniche nera e papillon dello stesso colore dei pantaloni. Okay.
Il pensiero che avrei visto tutti i giorni Kurt sia a scuola che a lavoro era confortante. Inutile negarlo,lui mi attrae parecchio;c'è qualcosa in lui che mi fa desiderare di conoscerlo meglio.
Ma allo stesso tempo non voglio sperarci troppo,questo non è il momento giusto per delle delusioni dopo tutto quello che è successo con mio padre.
Le lezioni iniziano alle 8 e mezza e sono le 8 perciò mi conviene avviarmi dato che dovrò andare a piedi.

Quando arrivo al McKinley scorgo Kurt tra la folla di studenti appoggiato alla sua macchina con Finn.
Mi avvicino a loro non sapendo dove andare e quando Kurt mi vede si apre in un sorriso dolcissimo.

- Hey ragazzi! - Ci salutiamo e iniziamo ad incamminarci all'interno della scuola.

-ti faccio fare il giro della scuola Blaine?- chiede Kurt speranzoso.

-Certo grazie,mi serve una guida.-dico divertito 

Dopo il giro della scuola entro in classe,non vorrei fare tardi il primo giorno.
-Piacere,io sono Will Schuester professore di spagnolo,questo è il tuo orario.-mi dice un professore con i capelli ricci porgendomi un foglio.
-Piacere mio,io sono Blaine.- 

-Bene Blaine prendi posto.-mi dice indicando l'unico posto libero 

Mi siedo accanto a una ragazza di colore, robusta,apparentemente sicura di sè dal suo abbigliamento.

-Ciao dolcezza io sono Mercedes-

- Blaine- dico con un cenno del capo.

-Lo so tesoro ho sentito parlare di te.- dice inarcando le sopracciglia.

-e cosa si dice di me?- chiedo stupito.

-Beh a vederti è vero che sei un bel bocconcino- dice sogghignando.

Rimango perplesso a quell'esclamazione. Le sorrido e inizio a seguire la lezione. 
Trascorro così la mattinata,fino all'ora di pranzo . Ammetto che sono terrorizzato,dove dovrei sedermi adesso?mi incammino disorientato e vedo Kurt da lontano all'inngresso della mensa,la mia salvezza… proprio un ragazzo d'oro.

-Hey Blaine-mi urla sbracciandosi per farsi vedere in mezzo alla folla "con se servisse" penso tra me e me soprappensiero, lo avrei sempre notato, chi non l'avrebbe fatto, quel sorriso e quegli occhi non passano di certo inosservati. 
Gli sorrido e velocizzo il passo, ansioso di poter scambiare qualche parola con lui.

-Eccomi-dico con il fiatone.

-ti abituerai alla folla-mi dice ironizzando.
Entriamo in mensa e ci avviciniamo a un tavolo pieno di persone.

-Ragazzi questo è Blaine,Blaine loro sono i componenti del Glee Club:Mercedes,Artie,Santana,Puck,Quinn,Rachel e Finn che già conosci - dice indicandoli uno alla volta.

-Ehi-dicono in coro.

-Abbiamo sentito parlare di te- dice Rachel sogghignando. 
Sorrido ancora a quell'esclamazione. Sono arrivato da poco e già sono conosciuto forse per il mio abbigliamento ma con la coda dell'occhio occhio vedo Kurt arrossire quel po' che lo rende ancora più adorabile se possibile.

-Ehi, sei arrossito Kurt?- dice Santana maliziosa.

-No,c-che dici? - dice Kurt balbettando in imbarazzo.

-facciamo la fila prima che il cibo finisca-dice Mercedes per sbollire la situazione.

-bleah, odio il purè di patate- dice Quinn.

-ehm, senti Blaine- mi dice Mercedes incerta se continuare.

-si?- la invito.

-Ti andrebbe di fare l'audizione per il Glee Club? -

Glee club?gia ero stato un componente del Glee anche nella mia vecchia suola;mi manca cantare...e starò più tempo con Kurt e mi farò degli amici,no?-Beh si ok ci sto insomma...farò l'audizione.-
Noto il sorriso di Kurt mentre continuiamo a mangiare e poi riprendono le lezioni.


Non appena suona l'ultima campanella io,Kurt e Finn ci incamminiamo verso il parcheggio per poi andare all'officina degli Hummel.
Mentre saliamo sull'auto di Finn,lui si rende conto di una cosa.

- Ma se la tua auto non è qui come sei venuto a scuola? - mi chiede. 

E ora che posso dire? Con la coda dell'occhio vedo che Kurt si è girato verso di me e anche lui si aspetta una risposta.

- Ieri ho bucato una ruota e..quindi ho preso un taxi. - m'invento cercando di essere convincente. 

Finn ci crede subito,esclamando un "Ah",ma per tutto il tragitto verso casa loro mi rendo conto che Kurt mi guarda dubbioso,ma faccio finta di niente.
Appena arriviamo mi metto subito a lavoro,non voglio che Kurt mi faccia domande e cerco di evitare il suo sguardo per tutto il tempo.

- Che canzone porterai all'audizione? - mi chiede dopo un po' appoggiato allo stipite della porta a braccia incrociate.

- Teenage Dream credo..- rispondo vago continuando a lavorare.
Su di noi cade un silenzio imbarazzante e cerco di finire il lavoro il più in fretta possibile.

- Più tardi potrei passare a darti una mano con gli spartiti se vuoi - mi dice dopo qualche minuto.

- Beh possiamo farlo anche qui quando finisco,no? - dico con un mezzo sorriso.
Aggrotta le sopracciglia ma tutto quello che dice é un "Okay" prima di andare di sopra a cercare gli spartiti.

Kurt's POV
Mentre cerco tra gli spartiti di Katy Perry rifletto su Blaine; tutte le volte che è andato via dall'officina non credo di aver mai visto la sua auto,non voleva che passassi per casa sua e per quel che ho visto non riceveva mai telefonate dai suoi genitori.Non sapevamo neanche perché già lavorasse o perché avesse cambiato scuola
E appena gli facciamo delle domande s'irrigidisce e cerca di mettere fine al discorso.
Certo non posso pretendere che mi racconti tutta la storia della sua vita,ma vorrei che riuscisse a fidarsi di un amico.
Credo nasconda tanti segreti e so che dovrei rispettarli ma tutto quello che voglio è conoscerlo meglio.
Quando finisce il turno,saliamo nella mia stanza e gli do gli spartiti per la canzone.

- Grazie,Kurt - mi dice tenendo lo sguardo fisso sui fogli. Mi avvicino a lui in modo che alzi lo sguardo su di me.

- Stai bene,Blaine? - 

- oh si,si sto bene.Benissimo - dice balbettando - Perché me lo chiedi? - si mette sulla difensiva 
- Sei strano oggi,sei sicuro di stare bene? Qualunque sia il problema puoi parlarmene,lo sai - gli dico appoggiandogli una mano sulla spalla.
Per un secondo mi guarda indeciso ma poi fa un passo verso di me e mi abbraccia posando la testa sulla mia spalla.
Stringo le braccia attorno a lui e per un attimo inizio a sperare che mi dica la verità,che si fidi di me.

- Sto bene,Kurt davvero.Non..non preoccuparti per me - mi dice con incrinata.

Rimaniamo così per qualche secondo finché non si stacca da me.
- ..okay Kurt adesso vado.Grazie di tutto. - si allontana di fretta senza guardarmi,prende subito gli spartiti ed esce velocemente dalla porta. Sospirando mi rendo conto che Blaine ci metterà un po' a fidarsi di me.

N.D.A.
Ciao a tutti!! Ora siamo solo due teste malate quindi quattro braccia ma speriamo lo stesso che la nostra storia vi piaccia❤️✨
Riuscirà Blaine a dire la verità???
Bacii❤️✨
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Isakevi