Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: s1mo94    11/06/2015    4 recensioni
Thomas e Manuel sono due ragazzi diciannovenni con un passato non troppo semplice alle spalle.
Quando le loro vite si incontreranno, saranno costretti a fare i conti con i propri sentimenti e con la paura di vivere un amore che forse è troppo grande per loro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno i due ragazzi non si videro mai più.
Thomas a volte provava il rimpianto di non essere andato con suo fratello, ma non poteva fare altrimenti. L’odio che provava per Manuel scomparve nel momento in cui scoprì che quella lettera non l’aveva scritta lui. L’amava con tutta l’anima, ma non se la sentiva di andare con lui e rovinare la vita della moglie di Manuel e di Federico.
Quest’ultimo aveva chiesto spiegazioni quel giorno alla stazione. Thomas gli disse la verità, dicendogli anche che quello che provava per suo fratello era qualcosa di inspiegabile, ma Federico rispose che era il suo primo amore ed era normale che non l’avrebbe mai dimenticato, quindi non ne fece un dramma e continuò a stare con lui.
Manuel e Veronica chiamarono il loro figlio Thomas, come avevano deciso. Per Manuel non era il massimo, visto che ogni volta che lo chiamavano, gli tornava alla mente suo fratello. Continuò a mentire a sua moglie, non parlandogli mai di ciò che era successo.
Lui avrebbe dato qualsiasi cosa per poter stare di nuovo con suo fratello, ma come poteva abbandonare sua moglie e suo figlio?
 
Il destino, aiutato da Giacomo, separò i due fratelli, i quali continuarono ad amarsi a distanza.
Forse il loro era un amore troppo forte per essere possibile, o forse non c’era alcuna spiegazione.
A volte si cerca sempre di razionalizzare, quando magari le cose semplicemente accadono, senza nessun perché, e l’unica cosa da fare è accettarle, evitando di cercare delle spiegazioni che probabilmente non esistono.




Note autore

Ciao a tutti :)
Siamo quindi arrivati alla conclusione di questa storia...un po' mi dispiace perché a questo racconto ho dato tanto e per me significa molto...
Spero che vi sia piaciuto e vorrei ringraziarvi se siete riusciti ad arrivare fino a questo punto :)
Ringrazio coloro che mi hanno lasciato almeno una recensione e che spero abbiano continuato a seguire la storia: AnnaEraFelice, Black Daleko e Stivaneo.
Un grazie speciale va però ad alessandroago_94, che mi ha sostenuto dal primo all'ultimo capitolo e che mi ha permesso di continuare a pubblicare questa storia :)
Grazie anche a Niaile, che ha recensito tutti i capitoli :) A presto (speriamo con qualche nuova storia) :)

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: s1mo94