Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    11/06/2015    1 recensioni
Emily ha avuto un incidente e uscita dal coma ha perso i ricordi.
Un pò alla volta cercherà di recuperarli soprattutto con l'aiuto di Spencer, ma questo le avvicinerà molto e cambieranno le cose tra di loro.
Cosa succederà quando i ricordi saranno tornati ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spencer era pronta per uscire e andare da lei, voleva dirle tutto voleva stringerla e baciarla, ormai era convinta era innamorata di lei.
<< Io esco >>
Disse Spencer uscendo di casa quasi con impazienza.
Emily per fortuna non era il tipo di persona che ti faceva attendere molto, così appena giunta a casa dell’amica questa uscì subito ad abbracciarla.
<< Andiamo a vedere un film >>
Le disse Spencer agitata, si sentiva come una quattordicenne alla sua prima cotta, Emily le faceva davvero quest’effetto.
Senza perdere tempo le prese la mano stringendola dolcemente e facendo arrossire l’amica, le loro mani unite erano semplicemente perfette.
 << Che film vediamo ? >>
Chiese Spencer una volta giunte al cinema, quello che sembrava un appuntamento romantico stava andando alla perfezione.
<< Direi uno romantico.. Oppure un Horror >>
<< Em tu hai paura dei film Horror >>.
Le fece eco Spencer.
<< Ma no, dai vediamone uno.. A te piacciono giusto ? >>
<< Si ma a te no.. Ehi ti sei ricordata che a me piacciono questi film ? Come facevi a saperlo >>
<< No so, l’ho solo sentito.. Allora ? >>.
Emily alla fine optò per un film Horror ma Spencer sapeva che per tutto il tempo l’amica si sarebbe stretta a lei, la cosa comunque non le dispiaceva molto.
<< Ti avevo detto che avresti avuto paura >>
Emily uscì dal cinema tenendo stretta Spencer per un braccio << Allora perché non mi hai fermata >>.
La mora rise divertita scuotendo la testa, che doveva dirle ? Che voleva sentirla stringersi a lei ?
<< Torniamo a casa >>.
Le disse Spencer afferrandole ancora una volta la mano, camminarono in silenzio fino a quando Spencer decise di fermarsi e dirle tutto, era il momento perfetto.
<< Emily devo dirti una cosa >>
<< Si ? >>
Emily fissò l’amica con curiosità.
<< Mi piace molto stare con te >>
Le disse per iniziare mentre prendeva fiato e coraggio.
<< Mi piace anche a me Spence >>
<< Ma.. Non solo perché mi piace la tua compagnia, io amo passare il mio tempo con te perché mi piaci tu >>.
Le disse guardandola negli occhi, Emily era arrossita improvvisamente.
<< Sul serio ? >>
<< Si, mi piaci e vorrei.. Tanto.. baciarti >>
Ballettò mentre Emily si faceva sempre più vicina a lei << Mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo momento >>.
Sussurrò sulle sue labbra, finalmente unite in un unico bacio.
La passione aveva preso possesso di loro, Spencer ed Emily tornarono a casa Hastings dove non vi era nessuno, la mamma di Spencer sarebbe tornata tardi e quindi la mora era sola in casa.
Entrarono baciandosi senza mai staccarsi neanche per prendere fiato, Spencer spinse Emily sul divano e le si mise subito a cavalcioni sussurrando ‘’ Finalmente ‘’ sulle sue labbra, Emily dal canto suo aveva iniziato a sbottonare con estrema impazienza la camicia della ragazza che stava su di lei, la mano di Spencer era sulla sua coscia e l’accarezzava facendola sorridere e sperare in qualcosa di più.
Emily sentiva le carezze di Spencer farsi più vicine alla sua intimità ma con i jeans addosso era diverso, così si sbottonò il bottone del pantalone e aspettò che Spencer glielo levasse, non aspettò molto la compagna la fece alzare per sfilarglielo per poi farla risedere sul divano in modo da potersi mettere anche lei affianco e stare più comode.
Non volevano fermarsi per raggiungere la camera di Spencer, non ci sarebbero riuscite.
Spencer prese a torturarle il collo di baci mentre la mano le accarezzava le gambe e la pancia, Emily sospirò e chiuse gli occhi appoggiandosi culla spalla dell’amica mentre sentiva la mano di Spencer accarezzarle da sopra le mutandine, voleva toglierle volava un contatto più diretto.
Spencer sembrava poterle leggere nella mente perché abbassò l’elastico dell’intimo e finalmente per la prima volta la toccò più direttamente strappandole un gemito di approvazione e piacere.
Un gemito che fece sospirare anche Spencer di piacere.
Mentre con il naso schiacciato sul suo collo Spencer continuava ad accarezzarla sentì la mano di Emily avvicinarsi timidamente alla sua camicia rimasta sbottonata, Spencer si staccò per  vedere la compagna che pareva pensierosa, Emily si avvicinò per baciarle il collo e scendere al petto cosa che non dispiacque a Spencer che lasciò quello che stava facendo prima per mettere la mano sulla spalla di Emily, l’amica infatti l’aveva costretta a mettersi più comoda con la schiena sul divano così da poter scendere fino al reggiseno che sollevò per liberare il seno, Emily iniziò a passare la lingua sui capezzoli e a morderli subito dopo costringendo Spencer a mettersi la mano avanti alla bocca, notò anche la pelle dell’amica farsi in piccoli e mille brividi.
Emily continuò a baciarle il seno mentre con la mano destra scendeva a superare la gonna e le mutandine che sfilò subito dopo per entrare in lei, Spencer si muoveva sotto di lei, gemeva il suo nome contro la sua spalla, e per la prima volta Spencer si sentì davvero bene.
** **
Emily aprì gli occhi a causa di un raggio di sole che le colpiva il volto, si rese subito conto di essere stesa sul corpo ancora caldo dell’amica.
Sorrise guardandola e toccandole il viso.
<< Emily.. >>.
Sussurrò Spencer strofinando la guancia contro la sua mano, Emily si rese subito conto che Spencer dormiva ancora, ma il sorriso si tramutò in una smorfia di dolore e tristezza.
Perché quello strano cambiamento ?
Mentre Emily cercava di capire intorno a lei i rumori diventavano ovattati e forti tanto da costringerla  a tapparsi le orecchie e a stringere gli occhi come se qualcosa di fastidioso le colpiva il volto.
‘’ – E’ Finita A non ci farà mai più del male ‘’
‘’ Si ragazze è finita.. ‘’
‘’ Spencer oggi vengo a trovarti, per ripassare insieme Francese ‘’
‘’ Ok Em ti aspetto a casa ‘’
La macchina era vicinissima a casa Hastings quando il cellulare aveva preso a squillare accanto a lei, Emily staccando brevemente lo sguardo dalla strada rispose.
‘’ Spence ? ‘’
‘’ Dove sei ? ‘’
‘’  Quasi a casa tua Spencer, vedo già il tuo appartamento ‘’
‘’ Ah si ti vedo ‘’
Emily lasciò cadere lo sguardo sulla sagoma dell’amica, non vide l’auto che di fianco a lei correva e le andava a sbattere contro, l’unica cosa che vide fu Spencer che lasciava cadere il cellulare a terra poi il buio e ancora la voce di Spencer rotta dai singhiozzi ‘’ Em è colpa mia, scusami Emily non mi lasciare ‘’.
 
improvvisamente Emily riaprì gli occhi, aveva ricordato tutto, lasciò cadere le mani lungo i fianchi.
Spencer l’aveva chiamata mentre andava a casa sua e lei si era distratta per salutarla, così distogliendo lo sguardo dalla strada aveva avuto quell’incidente, Spencer si era sentita in colpa per tutto il tempo, forse epr questo le era stata così vicina ?
Emily guardò l’amica sotto di se e arrossì, Paige la sua ragazza ormai l’aveva tradita e ora con la paura che Spencer stava con lei solo perché si sentiva in colpa Emily non poteva far altro che andare via da casa Hastings.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_