Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Juliet    09/01/2009    3 recensioni
Esme trattenne il fiato quando la vide. Carlisle le passò un braccio intorno alla vita, raggiungendola a pochi metri dal divano sul quale era adagiata Rosalie, in predi a spasmi di dolore.
“Immagina come diventerà, essendo già così carina adesso”.

[Edward/Rosalie]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, lo so, oramai delle mie Edward/Rosalie ne avrete le scatole piene

Lo so, lo so, oramai delle mie Edward/Rosalie ne avrete le scatole piene. Ma nn ci posso fare nulla, io li amo troppo insieme XD E così, eccovi le Fifty Sentences – che non saranno proprio fifty ma vabbè, piccola mia licenza poetica XD – dedicate a loro due.

Spero questo piccolo esperimento vi piaccia ^^

 

Juls

 

 

 

Fifty Sentences – Edward Cullen e Rosalie Hale

( From 1 to 10)

 

 

 

#01 – Motion

Respinge la sua mano con il gesto più irritantemente improvviso lui le avesse mai visto fare. Non può fare a meno di sorridere; è ancora più veloce di lui.

 

#02 – Cool

“Che cosa c’è?”

Rosalie lascia che il vento giochi con i suoi capelli ancora per qualche secondo prima di chiudere il finestrino della Volvo.

“Era tanto freddo da farmi rabbrividire, prima”.

 

#03 – Young

“Sai appena stata creata, Rosalie,” mormora, e c’è disprezzo nella sua voce. “Potrà capitarti di uccidere umani per il loro sangue”.

Lei ringhia.

“Io sono molto più forte di così”.

 

#04 – Last

Rosalie ride, guardandolo allontanarsi.

“Non sarà l’ultima volta, Edward. Non esiste nemmeno, sai. Non accanto al concetto di eternità”.

 

#05 – Wrong

“Uccidere è sempre sbagliato, Rose”.

Lei indossa ancora il suo vestito da sposa, imbrattato dal colore cremisi del sangue di Roy, lo porta come fosse una regina.

“Ormai non fingo più di saperlo, che cos’è sbagliato”.

 

#06 – Gentle

“Stai ferma”.

Allontanandole i capelli dal collo le sfiora la clavicola con la punta delle dita.

“Te l’ho già detto, non fa male”.

Lui sospira, lasciando scivolare le mani lungo le sue braccia, fino ai polsi diafani.

 

#07 - One

Scrolla le spalle.

“Non ricordavo quasi mai quel che sognavo”.

Edward respira sulla sua pelle.

“Quasi mai?”

Rosalie esita per un istante.

“Nella mia mente ora ne conservo solo uno”.

 

#08 – Thousand

Rosalie sbatte un piede a terra, furiosa.

“Ho migliaia di motivi per i quali non avresti dovuto rivelare ogni cosa ad una diciassettenne umana che nemmeno conosci!”

“La stavo aspettando da una vita, Rose. La conosco meglio di me stesso”.

Lei gli volta le spalle.

“Finiremo per ucciderla, e sarà solo colpa tua”.

 

#09 – Pretty

Esme trattenne il fiato quando la vide. Carlisle le passò un braccio intorno alla vita, raggiungendola a pochi metri dal divano sul quale era adagiata Rosalie, in predi a spasmi di dolore.

“Immagina come diventerà, essendo già così carina adesso”.

Edward alzò gli occhi dal suo volto.

“Non è carina, è bella”.

 

#10 – Learn

“Non imparerai mai che non voglio tu mi entri nella testa?”

Edward le sorrise.

“Ma io amo entrare nella tua testa, Rose. E’ questo che tu non imparerai mai”.

 

 

***

 

 

Prime dieci, le prossime prestissimo, però.

Davvero!XD

 

Baci,

Juls

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Juliet