Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: staroftheeast    12/06/2015    1 recensioni
" In una serata come altre, Law è intento a leggere libri di medicina, in compagnia di una persona particolare, lei è lì con lui, ma lui non lo sa, chi è colei? "
Yo! è mezzanotte passata, io scrivo storie a caso, uscite da chissà dove che cancellerò domani mattina, spero vi piaccia questa piccola storiella. A presto
Star♥
[One-shot di 660 parole]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mare è in subbuglio, le navi che circolano in questo momento attorno a noi sono immerse nella tempesta. Pinguin e Orca, corrono avanti e indietro per i corridoi, disturbando la nostra pacifica lettura; ti alzi e lasci la stanza per sgridarli del loro comportamento infantile e bambinesco, ordinando, tra l'altro, a Jean Bert di controllare il sottomarino.
Rientra nella vuota e grigia camera e si risiede sulla scrivania, dando modo anche a me di sedermi sulle sue gambe, ora che non è più così vicino al tavolo.
Mi giro verso di lui, ha lo sguardo serio e freddo, un braccio appoggiato sul tavolo, con la mano chiusa a pugno sulla quale poggia la sua fronte, mentre l'altra tiene il libro e gira le pagine quando lui ha completato la lettura.
"Sei così apatico Law..."
Lui non mi sente e continua a concentrarsi sul libro, decido di leggerlo anche io e osservo le diverse figure, cosa rappresentano tutte quelle lettere insieme?
Fa scorrere un pò di pagine, sottotilinea alcune cose, per esempio sul alcune malattie con cure precise e dettagliate, e poi chiude il libro.
Si alza, rischiando di farmi cadere, si dirige verso la libreria e ripone il libro.
Fa passare la tatuata mano sul resto dei polverosi libri e ne prende un altro.
Si siede di nuovo al suo posto e non mi da il tempo si sedermi nuovamente sulle sue gambe.
Gonfio le paffute guance e, trovato un appiglio per il piede sulla sua sedia, riesco a sedermi sulla scrivania e leggo il titolo della copertina, è un libro su medicina avanzata, vi sono formule, nomi e altre cose strane su questa materia, vuoi diventare come il tuo papà? O forse no?
Scendo dalla scrivania e faccio un giro per la stanza, è piccola, grigiastra e un pò triste.
Vedo sul letto il tuo cappello maculato, lo prendo, mi nascondo e lo provo, mi sta grande e mi scappa una risata.
Ti sento chiudere il libro e alzarti bruscamente, mi hai sentito?
Mi nascondo sotto il letto e ti osservo camminare tranquillo per la stanza. Sei cresciuto così tanto...
Ti vedo guardarti attorno e solo li ricordo che io posso uscire allo scoperto senza problemi.
Ti passo di fronte, ti saluto, ma tu non rispondi. Non mi vedi. Non mi puoi vedere.
Allora ti vengo incontro e ti abbraccio, ti arrivo a malapena al bacino.
Ridacchio un pò e vedo la tua mano appoggiarsi dove sono io.
Io ti stringo e ti vedo sorridere leggermente.
Non capisco cosa senti, non dici niente.
Senti caldo?
Ti do fastidio?
Mi sto per staccare da te e tu non batti ciglio, ma già mi manchi e così mi riallaccio a te.
"Mi manchi troppo Law..."
Sussurro, quasi piangendo.
Tu sei sempre lì, fermo, quel sorriso se ne andato dal suo viso e ora hai sempre la tua espressione seria.
Ti vedo avvicinarti al muro e sederti un attimo lì.
Non mi aspetto di vederti piangere ovviamente.
Resti serio e fissi di fronte a te.
Vengo lì e mi siedo anche io.
Appoggio la mia mano sulla tua e sorrido.
Che bello sentire ancora il tuo calore.
Non potrò restare per molto, lo so.
Ho disubbidito ancora ai miei genitori, avevo promesso loro che non sarei scappata e invece eccomi qua.
Tra un pò dovrò andare, sento chiamarmi.
Mi alzo e ti lascio la mano, non so se potrò tornare.
Sei diventato meraviglioso.
Sei cresciuto fisicamente e caratterialmente.
Avrò tante cose da raccontare ai miei genitori.
O dovrei dire i nostri?
Bè ora basta, la sto tirando per le lunghe.
Questo non è un addio, è solo un arrivederci...a presto Law...


"A presto...Lamy"


Note autrice:
Ok allora sono 00:04 del 12/06/15, ho sonno, a un mio amico gli si è rotto il cellullare e io sono qua a scrivere cose a caso.
La storia non doveva essere così e quindi credo che presto la cancellerò, io provo a pubblicarla, come va va.
Notte :)


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast