Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tess97    12/06/2015    0 recensioni
È una splendida giornata nella Contea del Kent, precisamente Ashford ,Theresa Miller e Josephine Knight sono due giovani ragazze in cerca dell amore, di un avventura. Ma se per Jo la fortuna sembra essere dalla sua parte, al contrario Tess dovrà tenersi alla larga dal misterioso rubacuori , Dimitri Price. Nonostante gli avvisi e la paura della sua amica, Tess riesce a vedere oltre l'apparenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Per qualsiasi cosa basta tirare la corda che vedete alla vostra sinistra. La servitù sarà subito da voi."
Fece per andarsene ma poi si rigirò e si rivolse a me. " Miss Miller, le sue dame di compagnia sono arrivate ieri e i loro appartamenti li trovate nel corridoio adiacente al vostro"
 
"Grazie Mr.Cox. Ebbene se volete scusarmi io andrei a salutare le mie amiche"
 
Uscii dalla stanza e attraversai il corridoio quando iniziai a guardarmi intorno non sapendo esattamente quale fossero le camere. Delle leggere risate venivano attraverso una porta, guardandomi intorno mi avvicinai e posai l'orecchio.
 
"Avete già incontrato Mr.Price? Io non ancora ma ho sentito che è davvero cresciuto bene."
 
"A quanto pare una sola di noi lo ha incontrato, non è vero Annabell?"
 
"Andiamo non fatene una tragedia, lo incontrerete tutte questa sera a cena e sicuramente potrete essere d'accordo con me sulla sua bellezza. "
 
Quelle voci familiari mi fecero sorridere. Bussai alla porta e aspettai.
 
"Sii?"
 
"Sono la domestica" dissi mentre cercavo di non ridere.
 
"Ah, avanti allora."
 
Entrai e le ragazze erano tutte nel salottino di spalle alla porta. Senza fare rumore mi avvicinai..
 
"Secondo voi Theresa ci sarà questa sera?"
 
"Mia madre ha sentito la sua, e a quanto pare dovrebbero arrivare oggi in giornata"
 
"Che bello, non vedo l'ora! Mi manca"
 
" è mancata a tutte Keira"
 
"Anche voi mi siete mancate ragazze"
 
A quelle parole, tutte e tre le mie amiche si girano verso di me spaventate
 
"Tess? Oh mio dio!" Keira mi venne incontro abbracciandomi.
 
"Non ci posso credere. La prossima volta mi verrà un infarto" disse Annabell.
 
"Quando sei arrivata?"
 
Aylee mi prese per mano avvicinandomi alle poltrone del piccolo salottino che vi era stato creato in una parte della camera.
 
"Esattamente una ventina di minuti fa, ero nelle mie stanze a sistemarmi quando il maggiordomo mi ha avvisato che voi eravate già arrivate."
 
"Mr.Cox? Oh che signore gentile. Ho sentito che è stato il lui a prendersi cura di Mr.Price fin dall'infanzia."
 
Guardo Keira e devo dire che mi è mancata. Se nel raggio di un chilometro da lei vi è una voce o più, potete star certe che lei le scoprirà. In tutti questi anni ancora non ho capito il suo metodo.
 
Aylee, invece, è la classica ragazza che si aspetta di avere un matrimonio vantaggioso per poter continuare la vita mondana.
 
Annabell, invece, proviene da una famiglia la quale ha problemi finanziari e i suoi genitori pressano lei a trovare un uomo ricco che la sposi. E non sapendo come fare, hanno chiesto ai miei genitori di aiutarla. Ma siamo sinceri, i miei genitori di certo non penseranno subito a lei quando gli si proporrà un'occasione da non perdere per loro, cioè per me.
 
"Oh chi se ne importa del maggiordomo, io voglio sapere adesso da te, Tess com è dal vivo Mr.Price"
 
Bellissimo
Seducente
Colto
Con delle labbra davvero morbide...
 
"Beh affascinante, un po superbo, il classico uomo che si sente di potersi portare a letto qualsiasi donna per una notte, ma è anche gentile e misterioso"
 
"Ci sarà anche Mr.Hughes a quanto so e la servitù dice che tra i due gentiluomini non scorre bel sangue"
 
"Mi sorprenderei se fosse il contrario,Keira"
 
"Perché dici questo Annabell?"
 
"Perché Mr.Hughes è sempre stato invidioso dei possedimenti e delle finanze di Mr.Price. Si dice che anche questa residenza fosse desiderata da Mr.Hughes, che stava quasi per averla ad un ottimo prezzo quando poi arrivò Mr.Price che alzò l'offerta tanto da impedire all'altro di riottenere un'offerta. Beh lascio a voi immaginare come sia finita la storia"
 
"Quindi Mr.Price ha rubato, anche se legalmente no, la residenza a Mr.Hughes solo per ricordargli chi può avere e chi può ottenere determinate cose?"
 
"Esatto. E Mr.Hughes era contrariato nel venire la sera del Ballo, nonostante la sua partecipazione, qualcuno ancora sospetta che non verrà."
 
"Ma non venire a questo Ballo, è come decidere di mettersi contro tutto il Kent"
 
"Esatto Tess, perché questo Ballo non è altro che un modo per ingraziarsi Mr.Price"
 
"Oh anche mio padre ne parlava. Mr.Price ha un progetto in mente e sta prendendo in considerazione chi prendere nel progetto. Si parlano di soldi, molti soldi."
 
"Quanti soldi?"
 
"Tanti da farti diventare ricco pari a Mr.Price dal nulla"
 
"Accidenti."
 
"Miseriaccia"
 
"Aylee non si dice."
 
"Oh Keira, mi sono lasciata trasportare."
 
"Allora parlando d'altro, i tuoi genitori hanno già deciso chi sposerai?" mi chiese Annabell.
 
"No. Anche se hanno in mente due persone. E sinceramente da quel che ho sentito di entrambi, ho leggermente paura"
 
"Oh dai non saranno poi così terribili. Chi sono? Li conosci? "
 
"Certo...e......e li conoscerete anche voi, perché verranno al Ballo."
 
"Magnifico. Dai non tenerci sulle spine"
 
Per quanto non volessi dire loro cosa avevano in mente i miei, mi costrinsi a dire la verità, visto che prima o poi, sicuramente Keira avrebbe scoperto qualcosa.
 
"Vi prego non giudicate, o non pensiate che io non sia lusingata da loro, ma ho scoperto delle cose che non comprendo e vorrei sapere di più"
 
Sospirai lievemente "Sono Mr.Price e Mr.Hughes"
 
"Cosa?!" esclamarono tutte e tre insieme guardandomi sorprese.
 
************************************************************
Sono Ricomparsa!
Vi chiedo scusa ma con i vari impegni dentro e fuori scuola, non ho avuto modo di sviluppare la storia. Adesso spero di aver capito come strutturarla perciò spero di continuare a scrivere.
Grazie a voi pochi che mi seguite e avete aspettato.
Come state?
Scuola finita
Programmi per le vacanze?
Un bacio a tutti/e!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tess97