Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piumadoro    12/06/2015    1 recensioni
"I malandrini tornano ad Hogwarts per il terzo storico anno. Riusciranno a non raderla al suolo? Questo sarà un anno particolarmente movimentato. Tanti segreti verranno svelati...."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 22 – 12 – 73
Cara Star,
cosa è successo questa notte? Perché quando tu e Lily siete comparse sul nostro cammino e io ti ho vista vestita in quel modo con la maglia del mio pigiama e quei pantaloncini mi sono sentito orgoglioso del fatto che la maglia fosse mia? Come se mi facesse sul serio piacere che tu la indossi ancora, piacere al punto che non avevo più voglia di raggiungere quella ragazza al terzo piano. Prima la sera, quando ti sei messa tutti quei miei vestiti, mi sembravano più belli su di te e mi sentivo bene nel vedere che li apprezzavi.
L’estate passata insieme noi Malandrini? Vogliamo ricordare? Stupenda! Non mi sono mai sentito così libero e tu l’hai capito, come sempre e anche quella notte, quando io e James abbiamo infranto al promessa e ci siamo ubriacati. Perché sentire le tue mani su di me mi ha reso così sveglio? E ho provato vergogna come mai prima, non per il mio corpo ma per il mio stato. Non volevo che mi vedessi così, non volevo che credessi che non fossi nemmeno in grado di cambiarmi da solo! Era inaccettabile!
Questa notte però mi hai distratto, non riesco più a non pensarti e la ragazza con cui sono stato m i ha chiesto cosa mi turbasse. Tu. Tu mi turbavi e mi turbi tutt’ora. Perché voglio aiutarti con Dennis ma allo stesso tempo una parte di me crede che quel ragazzo abbia qualcosa che non va?
Stai attenta ti prego!
Sirius                                            
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piumadoro