Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alexluna    12/06/2015    6 recensioni
Ammontano a ventisette le presunte streghe che si vantano di avermi fatto perdere la verginità. A milletrecentoquarantanove quelle che mi sarei portato a letto durante i sette anni scolastici, circa il doppio dell’intera fauna di Hogwarts – professori e creature magiche comprese. A sentir voi, mi sarei scopato persino la Firebolt di quel tale Potter.
[Raccolta di drabble o flashfic scollegate - non c'è bisogno di leggere tutti i capitoli precedenti per capire | Draco centric]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[001. Buone intenzioni bloccate sul nascere]

 
Oltraggioso ma vero, appena arrivai a Hogwarts presi il mio primo e unico due di picche.

Sul treno non si parlava altro che di uno studente del primo anno e, contrariamente alle aspettative, questo studente non ero io. Andai a cercarlo, incuriosito dalle voci che rimpallavano su di lui di vagone in vagone. Era lo stesso ragazzo incontrato da Madama McClan! Quello era un chiaro messaggio del destino, e così, poco prima che iniziasse la cerimonia dello Smistamento, presi coraggio e lo invitai tra le righe a diventare il mio compagno di Dormitorio.
Spettava a me salvarlo dal pezzente conosciuto durante il viaggio, che si sarebbe approfittato della sua fama. Io non avrei vissuto di luce riflessa, io brillavo già, grazie pure al platino della mia chioma.
Inspiegabilmente, però, rifiutò le mie avance. Blaise ha una tesi che non mi convince – è sempre stato geloso di non essere stato il primo. Secondo lui, comunque, quel ragazzo mi avrebbe allontanato solo perché i miei genitori lavoravano per l’uomo che aveva sterminato la sua famiglia.

Nah, io penso che volesse negare la sua palese omosessualità.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alexluna