Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LiTtLe_Giuly_    10/01/2009    2 recensioni
FF DA NON LEGGERE SE SIETE FANS DI HARRY POTTER e non accettate prese in giro del vostro mito...ma spero divertente per gli altri! Se riceverò abbastanza RECENSIONI continuerò a scrivere!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il dormitoriogiusto
~ Il dormitorio ~
 

Il ragazzo-guida (più tardi avrebbe scoperto che si chiamava Luke) lo accompagnò nel dormitorio vero e proprio, dove c’erano i letti.
Luke disse: “Adesso vai a dormire, questo è il tuo letto (indicò l’ultimo, vicino alla finestra). Cerca di far conoscenza con i tuoi nuovi compagni di corso e domani mattina vestiti e scendi nella Sala Comune.
Io sarò lì ad aspettarti, ti accompagnerò a fare colazione e, successivamente, alle lezioni. I corsi non saranno in comune con gli studenti delle altre case, ma saranno solo per voi Sempreverde.”
Detto questo se ne andò e lasciò Mustafà da solo.

Si guardò intorno e vide un altro ragazzo.
Si ricordò (NdA ma che memoria..) ciò che gli era stato detto da Luke e chiese al bambino il suo nome.
Scoprì che il suo unico compagno di corsi si chiamava Tom Granz e, decisamente, non era molto più sveglio di lui.
Riuscì a mettersi il pigiama senza aiuto (NdA ma che sforzo immane..) e andò a dormire.

 L’indomani sarebbe stato molto lungo.


---- La mattina dopo -----



Mustafà si svegliò, si vestì e scese nella Sala Comune insieme a Tom, come la sera precedente gli era stato detto.
Vide la sua guida (NdA allora la riconosci anche…stiamo migliorando..già già) e scese per fare colazione.
Mangiò tantissimo (In ricordo dell'amato zio Ron) e conobbe l'altra sua compagna di corso, Anne Bilbar (NdA hai anche trovato moglie.. È perfetta, un’idiota come te!)
In tutto, i nuovi smistati della Casa Sempreverde erano 3.
Che presto sarebbero diventati i suoi migliori amici.

Sorridendo (NdA meglio dire con un’aria da ebete) si incamminò, insieme ai suoi nuovi amici e alle rispettive guide, alla sua prima lezione del suo primo giorno di scuola del suo primo anno (NdA ma quanto sono tragica!).


La sua prima lezione era… lezioni di volo.







~♪♫ Note dell'Autrice ~♪♫
Mi scuso x il ritardo dell'aggiornamento, ma davvero ho problemi seri a scuola e non ho quasi il tempo per farmi una doccia, figuriamoci per aggiornare le mie ff!!
Ma non vi voglio annoiare con i miei problemi, che sicuramente a voi non interessano.
Mi scuso per eventuali errori di battitura, segnalatemeli e saranno eliminati.
Data la mancanza d'ispirazione per questa ff, se mqualcuno la volesse continuare, o anche darmi delle idee, è ben accetto. Mi contatti e ci metteremo d'accordo.
Ora...cosa succederà? Mustafà rimarrà sempreverde per sempre o no? E' davvero così celebroleso o è una maledizione scagliata da qualcun altro? Tutto questo nei prossimi capitoli....!!

Ringrazio x aver masso questa ff nei preferiti:
1_ babibabi
2_ DamaArwen88
3_ Dea1907
4_ Greg90
5_ laukurata89
6_ LiTtLe_MissGiuly_
7_ LysandraBlack
8_ Maria la sanguinaria
9_ Pervinca Potter )7
10_ PrincessInPink
11_ Smemo03
12_ The Man Who Sold Peace

Baci, vostra Giulia




Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiTtLe_Giuly_