Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ConfundusS    13/06/2015    1 recensioni
“Ehm, credo sia ora di andare a letto” erano le tre del mattino, fortuna che era domenica e non dovevo andare al Great hospital, Draco rispose: “Non vedi l’ora di dormire con me vero?” “Guarda che mi riferivo a te! Io dormo qui stanotte stupido, arrogan…” non finii la frase che con un gesto fulmineo mi prese i polsi e si posizionò a cavalcioni sopra di me, che aveva intenzione di fare? Si avvicino pericolosamente al mio viso e sussurrò...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati quattro anni ormai da quando era finita la scuola, non vedevo Harry e Ron da molto, ci sentivamo solo tramite Skype o per telefono, ah la novità era che mi trovavo a New York per uno stage. Tre giorni fa incontrai Clara, un’amica del liceo, stupita di vederla le chiesi cosa ci faceva nella grande mela, così ci mettemmo a parlare. Lei era lì per lavoro, lavorava come segretaria in uno studio medico, disse che viveva con due coinquilini (uno dei due era il suo ragazzo, Jack), mi propose di andare ad abitare con loro visto che c’era un posto libero, io che in quei pochi giorni alloggiavo in un misero hotel da sola ero più che contenta di abitare con la mia amica, le risposi che per me andava bene così dopo un caffè andammo a prendere la valigia in hotel e ci avviammo verso la nuova casa. Rimasi stupita dalla bellezza della casa, cavolo! Era un vero e proprio loft! Si trovava al decimo piano, dentro era stupenda, c’era un immenso salotto con due divani a penisola color avorio, un tavolino posto al centro di essi e tanti cuscini colorati, la cucina era bellissima, aveva due forni e tutta l’attrezzatura per fare dolci e cene squisite, sopra c’erano le stanze, erano solo due ma grande abbastanza per contenere una squadra di basket. La camera dei ragazzi era chiusa, probabilmente dormivano, quella che d’ora in poi dovrò condividere con Clara invece era bellissima, si affacciava su Central Park, aveva un letto matrimoniale gigante con due armadi ancora più grandi, quella casa era un sogno, mi chiedevo se riuscirò a pagare l’affitto, è vero che siamo in quattro però quella casa doveva costare davvero tanto! Così chiesi a Clara la retta mensile e lei rispose: “Nessuna retta Hermione, Draco il proprietario del loft ci ospita in cambio di compagnia, il padre è il proprietario di una grande azienda qui a New York quindi non hanno problemi di denaro”. Il cuore mi batteva forte, era davvero lui? Draco Malfoy? Mi augurai di no, non era mica l’unico a chiamarsi così... allora che motivo aveva il mio cuore di battere? Era ansia o felicità? Soffocai i miei pensieri e mi concentrai su Clara “Ah… va bene” riuscii solo a dire. Disfai la valigia e mi vestii più comoda, Clara fece lo stesso e ci sistemammo in salotto, lei mi parlò del suo ragazzo e di come si erano conosciuti, parlammo della scuola e di New York fin quando qualcuno fece capolino in salotto, era un ragazzo moro, occhi nocciola e con un sorriso stampato in faccia, doveva essere sicuramente Jack da come me lo aveva descritto Clara. Ci presentammo poi diede un dolce bacio sulle labbra di lei “Allora Hermione racconta un po’ di come sei qui a New York” disse Jack, così gli raccontai dello stage e dell’incontro con Clara “Wow, fortuna allora che hai incontrato Clara, era da un po’ che voleva una compagna di stanza” continuò lui, poi si rivolse a Clara “Tesoro io vado a prepararmi, sono quasi le cinque”. Andò in camera sua, Clara fece lo stesso lasciandomi da sola in salotto, così ne approfittai per osservare il panorama attraverso la grande finestra dietro a uno dei due divani. Quando tornarono erano in tenuta sportiva, indossavano entrambi un paio di pantaloncini blu, canotta nera e Jack aveva un contapassi attorno l’avambraccio. “Clara ed io andiamo a correre, Hermione se vuoi venire…” disse “No Jack grazie ma sono stanca, vorrei riposare un po’ “ risposi, in realtà non li volevo disturbare “Va bene, andiamo tesoro” continuo Jack riferendosi a Clara. “Hermione fai come se fossi a casa tua” disse lei con un sorriso “A più tardi!” salutarono infine e andarono via. Adesso ero sola, più o meno, presi un libro dalla grande libreria in salotto, mi sedetti sul divano e mi misi a leggere. Erano passati dieci minuti quando sentii dei passi, mi allarmai, sapevo che era Draco, il mio cuore riprese a battere forte, mi ripetevo “Calma Hermione, non può essere lui dai!” cercai di calmarmi e continuai a leggere il libro quando da dietro sentii una voce “Orgoglio e Pregiudizio, bel libro” mi alzai di scatto e vidi lui… Draco Malfoy, rimasi lì impalata per qualche secondo poi ritornai in me “Ciao… Draco” riuscii solo a dire, la sua presenza mi metteva a disagio “Granger, non mi sbagliavo allora, vi ho sentiti parlare prima ma era quasi impossibile che fossi tu e invece…” il suo sguardo era indecifrabile, era contento di vedermi o solo deluso che fossi io? “E invece sono io…” conclusi “Senti Draco se non mi vuoi in casa tua capisco, vado a fare le valigie e…” “Oh no” mi interruppe lui “Granger, siamo cresciuti, è ora di fare le persone mature, quindi… benvenuta in casa mia” chiarì lui e andò in cucina a prepararsi qualcosa. Lo osservavo mentre metteva della marmellata su una fetta di pane, era cambiato, non solo di aspetto, aveva infatti la mascella più accentuata e il corpo non era più quello di un adolescente, ma sentivo che anche in lui qualcosa era cambiato e questo mi turbava ancora di più… Quasi mi mancava quello sbruffone e arrogante del liceo, ora quasi non sembrava più lui, forse è davvero più maturo?... “Vuoi?” Draco mi offrì una fetta di pane con la marmellata svegliandomi dai miei pensieri, accettai e si sedette sul divano “Hai intenzione di stare tutto il giorno lì impalata Granger?” eh no, era sempre il solito a quanto pare, mi sedetti accanto a lui e mangiammo tranquilli.

Arrivati Clara e Jack ci salutarono velocemente e si fiondarono in bagno, fecero una lunga doccia, le nostre camere avevano il bagno incorporato!. Quando uscirono con vestiti puliti e tutti profumati ci vennero incontro e si sedettero con noi sul divano, “Vedo che vi siete conosciuti” disse Clara sorridente “Oh… veramente già ci conoscevamo” dissi io un filo imbarazzata, Clara mi guardò con fare malizioso e disse “Capisco, posso parlarti in privato Hermione?” “Certo” risposi io, cosa mi vorrà dire?, si alzò e la seguii in camera “Allora” iniziò lei “Come va con Draco? Già vi conoscevate? Sul serio?” “Tutto bene, sì, a scuola, eravamo in classe insieme” dissi io, “Davvero? Strano, non me lo ricordo… beh quindi, ti piace?” a quella domanda mi sentii avvampare “Co-cosa? Draco? No, ma che dici? Poi non lo vedevo da quattro anni come può…” “Dai Hermione non mentire, hai le guance rosse e prima quando hai detto che già vi conoscevate eri in imbarazzo, mentre lui ha fatto un sorrisetto di quelli che fa solo quando è felice, evidentemente questa felicità gliel’hai procurata tu” “Oh… beh forse e dico FORSE eh, mi piace” in quell’istante mi meravigliai di me stessa, come può piacermi Draco? In fondo lo sapevo, mi è sempre piaciuto il suo carattere, anche se era presuntuoso ma io notavo della sofferenza dietro quello scudo che si creava, poi la sua sicurezza mi aveva sempre affascinata, per non parlare poi di quegli occhi color ghiaccio che ogni volta che li guardavo era come se mi gelassero il cuore. “Lo sapevo!” disse Clara con una luce negli occhi che non prometteva niente di buono… “Che ne dici se domani sera uscissimo a cena tutti e quattro?” Ecco, lo sapevo che non prometteva niente di buono, però questa sarebbe stata un’occasione in più per conoscere meglio i miei coinquilini “Perché no” risposi io chiudendo la conversazione. Andammo di nuovo in salotto, non ci eravamo accorte che fossero già le otto di sera così io e Clara ci mettemmo a cucinare una bella pizza per tutti e quattro. I ragazzi nel frattempo prepararono la tavola e a pizze sfornate ci riunimmo per mangiare. “Complimenti ragazze, sono buonissime!” disse Jack “Già, sono davvero squisite” approvò Draco, io e Clara ci guardammo e ci mettemmo a ridacchiare, mangiammo la pizza e sparecchiammo la tavola “Ora ragazzi è il vostro turno, noi abbiamo cucinato e voi adesso lavate tutto” dissi io, Clara mi battè il cinque “Giusto!” Draco mi guardò divertito e disse “Questa me la paghi Granger” disse in tono scherzoso ma che comunque mi fece paura, stava solo scherzando o diceva sul serio? Ma si, forse sono solo io che fraintendo tutto. Così mentre i ragazzi lavavano i piatti io e Clara andammo a metterci il pigiama, stavamo per uscire quando i ragazzi contemporaneamente aprirono la porta, io inciampai su Draco che mi afferrò prima che cadessi a terra, ancora fra le sue braccia mi sussurrò “Attenta Granger” era così sexy quando mi parlava così, poi in un secondo momento mi accorsi che non aveva la maglietta del pigiama, solo un paio di pantaloncini, avvampai come non mai per via del contatto con quel corpo perfetto, doveva essersene accorto perché ridacchiò e disse “Non hai mai visto un corpo così bello eh?” “Zitto Malfoy” risposi, e gli mollai un pugno sulla spalla, ci ricomponemmo ed i ragazzi entrarono in camera nostra su invito di Clara, ci mettemmo a giocare a carte e a parlare per tutto il tempo. Arrivata la mezzanotte i ragazzi se ne andarono, Jack diede la buonanotte a Clara con un bacio sulle labbra, Draco ci salutò da lontano augurandoci di dormire bene (mi ricordò stranamente qualcosa...). Infine io e Clara ci addormentammo felici ed io non potevo chiedere di meglio.



E rieccomi con un altro capitolo! Comunque volevo precisare che Clara non era in classe con Hermione, quindi non poteva sapere di Draco, e se anche l’avesse visto nei corridoi non se ne ricordava. Non mi dilungo in chiacchiere, spero solo che vi sia piaciuto e… nulla, alla prossima cari. Un abbraccio ConfundusS .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ConfundusS